Adamo ed Eva

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sei alla ricerca di una donna con cui scopare ? Molte mamme mature e esperte del settore dopo il divorzio col marito si sono rese disponibili gratuitamente per esperienze di sesso con giovani maschioni. Per ulteriori informazioni, cliccare su s e n z a p u d o r e . i t

Dio riprende Adamo che cade da un albero su cui si stava arrampicando
« Eva, puttana per antonomasia. »
(Adamo)
« Adamo, fatto d’argilla, dall’alito di Dio e quattro Mojito. »
(Eva)

Adamo ed Eva erano i primi 2 ominidi della storia, gli altri non si contano, poiché al posto della mela, scelsero di mangiare la foglia. Creati da Dio che si era stancato di stare appresso ai soli bisogni animali, sicché voleva un po' di giochi di società. Essendo i primi uomini della storia, erano praticamente scimmie ignude, pelose, ma ignude; nei disegni vengono raffigurati come umani solo per estetica rinascimentale e per via della cosuccia ecclesiastica che vieta espressamente la nostra indole animale, se non in contesti preposti e sempre freudiani. I due non mostrarono mai segni di pudore, e sì, vanno in giro come mamma (Iddio) gli ha fatti[citazione necessaria], come se avessero confuso la Genesi con Pornhub.

Adamo

« Me la dai? »
(Adamo, conosce Eva)

Uomo lievemente inebriato dall’unica topa in circolazione, mangia una mela senza ricordarsi che il boss le aveva appena verniciate di un rosso invitante, ma malvagio; poi se la blocca in gola alla solerte frase di Eva: “Svelto, arriva”.

Eva

« Ecco, tieni! »
(Eva, in evidente confusione.)

Donna, unica lesbica del periodo, che come ogni donna, impazzisce per le mele.

Figli

Tale Caino (†), Tizio Abele (‡), Lucy l'australopiteco ben conservato, Cita e Donkey Kong: i primi 2 si sono arregnati e uccisi a vicenda, gli altri è ignoto il modo, ma credo con sesso e molto, hanno portato avanti la specie umana fino a te e oltre; me, per esempio.