Azione Cattolica dei Ragazzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
(Rimpallato da ACR)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'ACR (ovvero Associazione Cattofascisti Ritardati) è un'associazione filo nazista fondamentalmente dittatoriale che ha come obiettivo la conquista dell'intero globo nel nome della Chiesa. In perenne conflitto con i Boyscout, non si rendono conto di essere altrettanto coglioni se non superiori in stupidità per ovvi motivi.

Nella scena Underground

Questa associazione è sempre stata sottovalutata dalla società, la quale oltretutto non si è ancora accorta della temibile minaccia che presenta. L'ACR, infatti, ha impiantato radici non solo in Italia, ma anche nel mondo, attraverso i suoi agenti, che girano in incognita con le loro Fiat Punto e Panda per le città e i paesi sparpagliando e distribuendo volantini impregnati in sostanze stupefacenti per attirare i giovani e i bambini, che, a loro volta, vengono spinti e costretti dai genitori, i quali, come sempre, sono gli unici che leggono i volantini e ne diventano soggetti.


In questo modo i giovani vengono strappati dalle loro famiglie e portati in sale polifunzionali sotto la sorveglianza di agenti chiamati "educatori", i quali indossano uniformi molto simili a quelle delle SS naziste dove la svastica viene sostituita da fazzolettoni, che oltretutto vengono utilizzati come Cip localizzatori per evitare l'evasione degli individui sottomessi (per questo ce l'hanno sempre).

Una riunione dell'ACR fotografata da uno dei nostri agenti d'infiltrazione


Oltre alle costanti riunioni, l'ACR organizza anche ingannevoli escursioni, dette anche "campo scuola" o "campeggio", nelle quali i ragazzi vengono attirati da discorsi del tipo "sarà una settimana da sballo" e dalle raccomandazioni di una normale uscita escursionistica, quando poi vengono caricati su dei pullman e vengono deportati, dopo lunghe ore di viaggio attraversate sulle più sconosciute e sperdute strade in mezzo ai boschi (per far perdere il senso dell'orientamento), in campi di concentramento, nei quali divengono soggetti a lavoro forzato e costretti a mangiare schifose brodaglie (molto spesso ricavate dagli avanzi del giorno prima immersi nell'acqua tiepida), intanto obbligati a imparare orripilanti canzoncine e bans ricchi di gesti tribali, all'apparenza innocui, i quali nascondono messaggi subliminali.

Infatti la parola "campo scuola" per un giovane, equivale alla citazione "Il lavoro rende liberi" per un ebreo.

Varie tipologie di educatori

Categorie di educatori

Educatore dittatore

L'educatore dittatore spesso è di giovane età sulla ventina d'anni ed è il capo di tutti gli altri educatori. Il suo idolo è Adolf Hitler e come compito principale ha quello di dirigere il gruppo al campo scuola, ovvero sottomettere duramente i ragazzi costringendoli a recitare numerose preghiere giornaliere, e facendogli il lavaggio del cervello. I loro ideali sono estremamente bigotti ed altamente ipocriti, e con un tono alto e orgoglioso se ne vanno in parrocchia a sparlare male della musica metal su quanto possa essere "da peccatori" e non idonea alla nostra società. L'educatore dittatore ama essere lodato dai suoi discepoli, tant'è che ogni volta esso gli passi davanti, loro devono assolutamente fare il saluto hitleriano urlando ad alta voce "Sieg Heil". L'educatore dittatore è facile da riconoscere per via delle seguenti caratteristiche:

  • Baffetti alla Adolf Hitler (anche se è una donna);
  • ogni domenica mattina sempre in prima fila a messa;
  • divisa dittatoriale durante viaggi "spirituali";
  • atteggiamenti altamente autoritari verso gli educatori discepoli e gli schiavi.

Educatore discepolo

L'educatore discepolo è colui che è sempre al servizio dell'Educatore dittatore. Mangia quello che mangia e ascolta la stessa musica ascoltata dall'educatore dittatore, parla se ha il permesso dell'educatore dittatore, dorme nel letto a fianco a quello dell'educatore dittatore al campo scuola, recita le preghiere per lui e per l'educatore dittatore, pulisce il pavimento della dimora dell'educatore dittatore e gli lava anche il culo quando ce n'è l'occasione. È quindi il braccio destro dell'educatore dittatore, ma non ha il privilegio di cagare nello stesso cesso di quest'ultimo. Una leggenda narra che gli educatori discepoli siano cyborg dalle sembianze umane dotati di un sistema creato apposta per ricevere ordini dall'educatore dittatore.

Educatore deficiente

L'educatore deficiente è il classico pivello che per passare il tempo il sabato pomeriggio ha deciso di entrare a far parte di questa associazione cattodittatoriale sperando di divertirsi, e c'è riuscito! Munito di chitarra acustica incita i ragazzi a cantare canzoncine chiesarole e a volte per essere trasgressivo suona "Santo" dei Gen rosso. L'educatore deficiente indossa sempre una bandana con il logo della parrocchia, la t-shirt della parrocchia, ed ha gli adesivi con il logo della parrocchia attaccati sulla chitarra.

Come difendersi da un educatore deficiente

A volte un educatore di questo genere diventa un vero e proprio pericolo: in questo caso è opportuno difendersi per far sì che tale educatore scappi via piangendo. Fortunatamente difendersi non è difficile: basta urlargli ad alta voce e ripetutamente "Viva Marilyn Manson!". Detto ciò comincerà ad arrabbiarsi gridando: "Siete satanisti! Ora lo vado a dire al prete! Uee ue!".

Fatto questo vedrete l'educatore deficiente scappare con la sua chitarra acustica piangendo...

Educatore credente potente

Al contrario degli educatori eleganti sopraelencati, questo crede veramente nel cristianesimo e mostra un'elevata paura per il demonio che vede ovunque e in ogni cosa. L'educatore credente potente spesso di sesso femminile Aah Noooo!! La parola sesso è peccato! E femminile pure!!

Scusate, volevo dire... uhm... L'educatore credente potente che spesso è una lei (non un trans) porta sempre con se una bibbia, un vangelo, un crocifisso ed il kit per il battesimo commercializzato dalla ditta Nedflandersr Religious Gear. Tale educatore non sa cosa sia il sesso e quando urina (in caso sia un uomo) indossa degli occhiali con delle lenti speciali che censurano le proprie parti intime in modo da restare puri, altissimi, purissimi e levissimi per tutta la vita.

Educatore

L'educatore è colui che ha voluto prendere l'incarico di socializzare ed aiutare i giovani, con spirito buono e simpatia, infatti non esiste.

Educatore alternativo

L'educatore alternativo molto spesso è un freakkettone o un ascoltatore di musica grunge. Costui, oltre al fatto di fregarsene dell'ACR, va al campo scuola con l'intento di fare casino a più non posso, perciò viene considerato la pecora nera del qualificatissimo[citazione necessaria] gruppo educatori e viene sottoposto alla procedura di sospensione dalla parrocchia, con i pianti dei ragazzi che ne risentiranno la mancanza.

Educatore infiltrato

L'educatore infiltrato non è un educatore, ma un anti-vaticanista che entra a far parte dell'organizzazione ACR con lo scopo di raggiungere il papa, per poi ucciderlo...

Voci correlate