8 agosto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
*'''8 agosto''' [[2008]], [[Napoli]] - Con grandi festeggiamenti di folla (pagata), si è aperto il nuovo ciclo di [[Silvio Berlusconi]], ora sarà per tutti il presidente [[Merda|spazzino]], è stato infatti visto con ramazza alta il doppio di lui e senza cofano (in quanto lui ha la particolarità di averlo incorporato sul retro), aggirarsi furtivamente per le strade a caccia di monnezza. Ha poi dichiarato: finalmente un lavoro adatto a me!
*'''8 agosto''' [[2008]], [[Napoli]] - Con grandi festeggiamenti di folla (pagata), si è aperto il nuovo ciclo di [[Silvio Berlusconi]], ora sarà per tutti il presidente [[spazzino]], è stato infatti visto con ramazza alta il doppio di lui e senza cofano (in quanto lui ha la particolarità di averlo incorporato sul retro), aggirarsi furtivamente per le strade a caccia di monnezza. Ha poi dichiarato: finalmente un lavoro adatto a me!
*'''8 agosto''' [[2006]], [[Italia]] - Milioni di [[Fantozzi|vacanzieri]] in viaggio verso [[Capri]]; si teme per l'elevata concentrazione di [[nuvola dell'impiegato|nuvole dell'impiegato]].
*'''8 agosto''' [[2006]], [[Italia]] - Milioni di [[Fantozzi|vacanzieri]] in viaggio verso [[Capri]]; si teme per l'elevata concentrazione di [[nuvola dell'impiegato|nuvole dell'impiegato]].



Versione delle 17:30, 6 nov 2008

  • 8 agosto 2008, Napoli - Con grandi festeggiamenti di folla (pagata), si è aperto il nuovo ciclo di Silvio Berlusconi, ora sarà per tutti il presidente spazzino, è stato infatti visto con ramazza alta il doppio di lui e senza cofano (in quanto lui ha la particolarità di averlo incorporato sul retro), aggirarsi furtivamente per le strade a caccia di monnezza. Ha poi dichiarato: finalmente un lavoro adatto a me!
  • 8 agosto 2006, Italia - Milioni di vacanzieri in viaggio verso Capri; si teme per l'elevata concentrazione di nuvole dell'impiegato.