Utente:Lutherigo/Dicono di lui

Versione del 26 feb 2009 alle 18:26 di Malaugurio (rosica | curriculum) (Lascio il lavoro incompiuto ma finisco tra sta sera e domani, vai tranquillo. Ah, senza rancore ovviamente!!!)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Nietazsc.jpg
Il nostro antropologo nel suo profilo migliore
« Ciao, sono Lutherigo e bevo dall'età di 6 anni, giorno in cui scambiai una fiaschetta di benzina con l'olio di ricino. »
(Utente:Lutherigo)
« D'altronde un'identificazione metatrascendente e apotropaica espletata in siffatta guisa concorre eziandio ad un'apostasia coattiva incoercibile tramite una triviale cofandina a malliti con scappellamento a destra. »
(Utente:Lutherigo)

Lutherigo, così chiamato in attesa che fra 10 minuti cambi nuovamente nome utente, è la reincarnazione di Brontolo e come ogni nano da giardino che si rispetti, aspetta anche lui di essere liberato. Infatti questo utente nichilista alloggia presso il carcere di San Vittore, un paesino che è stato rimosso dalle carte siciliane in seguito ad un complotto di Cosa Nostra. Nella sua ora d'aria ne approfitta per sparare cazzate su Nonciclopedia e gridare al mondo quanto la vita sia stata ingiusta con lui.

I suoi articoli, prova della sua cazzonaggine

Curiosità

  • È maestro nel mascherare lo spam più becero spacciandolo per pillole di cultura, facendo così fessi gli amministratori sottolineandone così la scarsa prontezza e conquistando il cuore delle menti deboli.
  • All'età di 12 anni fu rapito dagli Alieni comunisti che gli rivelarono il futuro politico dell'Italia e da allora non trova pace, se non in una bottiglia di brandy prima di addormentarsi.
  • È solito fuggire la realtà ascoltando buona musica.