Utente:Giallo Antracite

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Il colore del sole non è giallo: è giallo antracite »
(Mario Tozzi)


« Le nuove tendenze della moda parlano chiaro: vestiremo tutti giallo antracite »
(Dolce & Gabbato)


« La maglia dell'Inter del prossimo anno sarà color giallo antracite »
(Massimo Moratti)
« Scrivere cazzate per far ridere la gente.....come si può cadere così in basso? »
(Daniele Luttazzi su Giallo Antracite)
Giallo Antracite è ricercato dall'FBI in 12 stati. Per fortuna nessuno sa quali siano così lui può continuare a girare indisturbato.


Giallo Antracite

Giallo Antracite (sigla G.A.)è un pericoloso elemento, scappato da tutti i maggiori ospedali psichiatrici dello stato. La sua pericolosità è proporzionale alla sua scemità, da cui si evince che il problema è grave. Ha cominciato a 8 anni cantando sulle navi, come Bill Gates e Silvio Berlusconi, poi ha posato per una famosa marca di preservativi coi baffi gusto cocacola. Fino a quel momento, a parte dire che Gigi d’Alessio è un bravo cantante, nessun segno di squilibrio mentale. Poi comincia a scrivere minchiate per il giornalino della scuola denunciando l’incapacità del corpo docenti ed allora ha inizio la sua odissea. Ricercato da polizia, carabinieri, Digos,Enel, Avis, e dalla Lega italiana scacchi comincia una fuga fuggiasca di città in città cambiando spesso nome e identità (John Smith, Gustavo Ragusa, Emily Dickinson, Napoleone Bonaparte) sicuro così di non essere riconosciuto.

Una giornata tipo di Giallo Antracite.

Durante un suo soggiorno nella Vecchia Zelanda conosce Ramada, una bionda dai capelli neri che lo stordirà con la sua chiacchiera esiziale e priva di contenuti, costringendolo a mettersi con lei. Lei lo amerà per il suo spirito di iniziativa, per il suo vacuo senso dell’umorismo e per il suo sprezzo del pericolo, lui la amerà perché gliela dà senza troppi problemi. Dopo il matrimonio a Las Vegas celebrato da Elvis Presley sono fuggiti a bordo di una Buick decapottabile senza fari color bianco scuro e tutt’ora vagano di città in città in attesa di cambiare città, possibilmente di giorno. Ci sono forti sospetti che Giallo Antracite si sia infiltrato tra le lorde fila di Nonciclopedia per eludere la polizia e per continuare a dire cazzate in libertà, sicuro del proprio anonimato.

File:Verybrutto.png
Rick Panciera, il commissario che dà la caccia a Giallo Antracite

E’alto circa così, ha gli occhi di questo colore qui, e quando gira vestito indossa vestiti come questi. Chiunque lo veda non esiti a chiamare Polizia, FBI, l’Interpol o l’Interflora, dove ha acquistato un mazzo di fiori da 20 euro senza pagare.

Scheda personale

  • Nome:Giallo Antracite
  • Cognome: giallo antracite
  • Nato: sì
  • Residenza: avercela
  • Segni particolari: piedi palmati, una voglia di dire stronzate sul ginocchio sinistro, una voglia di fare l’amore incessante.


Articoli erniati dall’oggi al domani

File:Miriam.jpg
La donna di Giallo Antracite veste giallo antr...ACC! Cretina! Dovevi vestirti di giallo! Per punizione a letto senza sesso.

Articoli rifatti da zero

Modifiche apportate sine ritegno