Utente:Dio ma quello vero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Biografia

Le origini e le attività

Dio ma quello vero è Dio (ma quello vero), che in una noiosa settimana di agosto 2020, durante una delle solite serate da zotico depresso trascorse stando schiattato col cellulare col culo immerso in uno scomodo divano cingolante, in una casetta pluri-50enne diroccata e ammuffita a Mafialand, ha appena finito la sua sega di Ferragosto annuale. Bazzicando su en.wiki si imbatte in una voce riguardante un portale demenziale colmo di sarcasmo e scritto da tali cichi mali detto Uncyclopedia, la Wikipedia tarocca l'alternativa più divertente a Wikipedia. Così si chiede:

« Madonna che si svergina sulla cappella sistina, ma ne esiste una anche in itagliano? »

Quando scopre l'esistenza di Nonciclopedia, resta esterrefatto. E dopo aver letto l'articolo sulle divinità mosconiane, resta più fatto che esterre. Dopo aver dato una letta alla guida sveltina, decide di scrivere il suo primo articolo, uno dei più bei articoli che questo sito abbia mai avuto l'onore di avere[senza fonte], Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame; lo stesso giorno arriva anche la sua prima categoria.

La personalità

Una mia foto nella mia galleria di Instagram

Il vero Dio (che sarei Io) è estremamente diversamente religioso, in particolare nei confronti di quel succhiacazzi ebreo negro figlio di scrofa nato dal culo di quel cane rabbioso di Allah del suo amico musulmano Allah, di quei chierichetti induisti degli dèi del Nirvana, ma soprattutto del suo amico d'infanzia Buddha, a cui ha recentemente pagato l'operazione al fegato per contenere la sua disfunzione ormonale a cui si deve la sua obesità.

È così immenso e misericordioso da aver creato questo buco di merda di felice e spensierato mondo, per poi profanare barbaramente quegli stronzi chiedere gentilmente agli esponenti dei pantheon delle religioni politeiste che si erano presi questo merito di circolare fuori dal cazzo rispettare i diritti di copyright, tramite il suo amichetto dell'università Kratos.

Articoli e altro di qua(ndo ho la diarrea)lità