Utente:Connor McSullivan/Sandbox/Sottoscala

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La visione di questa pagine è consigliata a tutti, sia Niubbi che Niubbysitter.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
El Pampa, avvolto dalle tenebre, si prepara a sgamare il nuovo sockpuppet di Leonida.


« El Pampa vien di notte

con le scarpe tutte rotte
il suo portafoglio è pien di toppe

e le ossa ha tutte rotte. »
(Filastrocca popolare)
« È solo che il tipo ha una pagina utente simile per contenuti in termini di assurdità a quella di Leonida, poi è milanista come lui.

Del resto, nemmeno io ho espresso un'accusa vera e propria, anzi era da giorni che avevo notato questa coincidenza ma mi ero trattenuto dall'esternare le mie paranoie.

Devo essere caduto in delirio di onnipotenza dopo una serata passata a trovare collegamenti agli articoli orfani. »
(El Pampa su ennesima sega mentale)
« Allora, prove a carico: si è presentato spontaneamente ed era evidente a tutti che aveva le mani sporche. A discarico possiamo ipotizzare che si sia semplicemente trovato al momento sbagliato e nel posto sbagliato. Io spero vivamente che si sia solo lasciato prendere un po' la mano, mi sembra assurdo che un ragazzo della sua età possa mettere in piedi enormi teatrini solamente per delle cattive abitudini. »
(El Pampa tenta di scoprire chi ha appena rubato la Nutella)


Roberto Carlos Sosa, per gli amici El Pampa (Santa Rosa, 24 gennaio 1975), è un übernoob e stanalepri di Nonciclopedia. Animale notturno, il suo hobby principale è la caccia al sockpuppet[1], che lo porta immancabilmente a passare ore ed ore a rovistare tra i contributi di ignari utenti. Infruttuosamente aggiungerei.

Biografia

Era meglio morire da piccoli, coi peli del culo a batuffoli

Poco si sa dell'infanzia di questo eschileo individuo: alcuni studiosi ipotizzano che sia nato in una buona famiglia campana, che sia cresciuto educato con sani e forti valori cattolici e che ora frequenti l'università. Ma queste sono tutte teorie ancora da avvalorare ed io non ho tempo da perdere; visto e consideranto che non siamo su Kiwipedia mi sento del tutto libero di affermare che El Pampa venne trovato a 15 anni sotto un cavolo ed allevato da una coppia di feroci vampiri di Bratislava. Questo, infatti, spiegherebbe il suo terribile astio nei confronti della luce del sole, che mi sembra già un ottimo riscontro scientifico per una biografia su Nonciclopedia.

Passa un paio di anni felici con la sua nuova famiglia, fino a quando, due giorni prima del suo diciottesimo compleanno, El Pampa assassina i suoi genitori facendogli ingoiare a forza un'amatriciana stracarica d'aglio, semplicemente perchè l'avevano appena battuto a Cluedo. Grazie all'incredibile ferocia con cui ha compiuto il vampiricidio, viene immediatamente notato da Jack A. Lynn e da C.X. Citroën, due inquisitori del luogo che adoravano buttare via le proprie giornate al baretto; i tre formeranno un trio indissolubile, cominciando ad andare a caccia di streghe e orchi ogni sabato sera, al posto che andare a caccia di figa.[2] Dopo le prime battute fruttuose, le prede cominciarono a calare drasticamente, tanto che il trio cominciò a perdere i consensi delle folle, vedendosi così tagliare improvvisamente il budget dedicato alla caccia alle streghe. Costretti ad una vita di stenti, Lynn e Citroën sfogheranno le loro frustrazioni trovando un impiego in tribunale, mentre El Pampa, orgoglioso del proprio stile di vita, continuerà a portare avanti gli stupendi valori della Santa Inquisizione.

El Pampa, fiero di contribuire[risata necessaria] a Nonciclopedia.

La scoperta di Nonciclopedia

Si sa, la fame è una brutta bestia e quando l'acqua non c'è la papera non galleggia. Non c'è business nell'Inquisizione ed El Pampa, giovane ma squattrinato, si vide costretto a trovare un impiego in FIAT. Durante una delle sue noiosissime giornate avviene la svolta che riporterà nuovamente la luce[3] nella sua vita: scopre Nonciclopedia. Difatti il sito offre ad ogni utente la possibilità di creare un propria fitta rete di inganni e di account, il che cominciò a stuzzicare in modo incredibile la fragile mente di El Pampa.

♫♪♫♪ Note ♫♪♫♪

Template:Legginote

  1. ^ Il topic prederito di El Pampa
  2. ^ Passatempo più che consigliabile
  3. ^ La luce? E quando mai l'ha vista la luce?