Smart

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Esemplare di Smart Forfor. Notare la sua vernice modello "forfora".

Definizione: Sia data una Smart e un essere umano di sesso femminile. Se questi due elementi entrano in contatto viene a crearsi un legame chimico indissolubile capace di creare effetti visivi e allucinazioni tali da indurre a credere, a qualunque altro umano in circolazione, che all'interno dell'abitacolo sia presente un esemplare di Grande Gnocca. - - Tesi: È scientificamente provato che su 100 autovetture di marca Smart by Mercedes-Benz™ almeno 97 di esse appartengono alle Gnocche più in tiro in circolazione. La particolarità del vetro, capace di creare speciali effetti di luce, abbinata poi al modo in cui riescono ad abbigliarsi le ragazze che le guidano, permettono la formazione di visioni facilmente assimilabili all'effetto di droghe pesanti, creando nella mente di chi guarda l'illusione che all'interno della macchina vi sia la donna della propria vita. - Molti vengono ingannati da queste vere e proprie allucinazioni, appena la Femmina scende dal suo "centauro" (si parte dai 700 cc di cilindrata nei vecchi modelli) il legame si scinde e potrebbe saltar fuori chiunque da Malgioglio a vostra nonna in mutande. - - Regole di base: - 1) Se in una Smart è presente un giovane esemplare di maschio, si tratta molto probabilmente di un minorato - 2) Se in una Smart trovate un esemplare anziano o dai 40 in su, significa che ha una nipote/figlia sui 20 anni (anche brutta) che la guida abitualmente - 3) Se in una Smart trovate Mr Lui date fuoco a tutto e raccoglierete il plauso della nazione - - Attenzione a: - Occhiali (Nascondono in parte il viso non permettendo una visuale completa) - Cappelli (Vedi sopra) - Vetri Oscurati (Amplificano gli effetti visivi del 65%, convincendovi che stia guidando Elisabetta Canalis) - Velocità elevata (L'immagine sfuggente di una Femmina è ingannevole e traditrice)

Acronimo Smart

Deriva dall'inglese Sex, Madness, ART. Il concetto e semplice: Per fare sesso dentro a questa scatola di latta devi essere artisticamente pazzo, o pazzamente artista, fai-un-po'-tu-come-cazzo-ti-pare-eh?

Esempi di Smart

Smart Brutta
Classica Smart, lunga poco,larga poco, alta tanto con posto per due rifiuti umani tra i 20 e i 55 anni. Dotazioni di serie: volante, motore, cambio robotizzato, amuleti di San Silvio, esclusiva tecnologia dei fari che raggiunge l'incredibile temperatura di 3000° Kelvin, contachilomentri, ruote, portiere, e in caso di bisogno dei razzi luminosi, per segnalare lo status critico (praticamente sempre) e la necessità di soccorso immediato.
Smart che si apre da sopra
Come sopra ma stavolta gli ingegneri di Dachau hanno messo una comoda apertura sul tetto per gestire meglio l'introduzione dei rifiuti. Costa di più ma ne vale la pena.
Smart Funebre
La versione funebre della Smart. Permette di trasportare la salma di un individuo purchè il soggetto in questione sia stato cremato o sia di statura molto ma molto piccola.
Smart Lovercraftiana
La versione Horror della Smart. Imbruttita con diversi tentacoli e pelle da anfibio simil-umano, questa versione si distingue dal normale cassonetto dal fatto che al posto del solito "beeep!" del clacson recita un Ave Maria al contrario.
Smart bassa per distinguerla dal cassonetto
La versione "sportiva" della Smart. Bassa, brutta e arrogante come Paris Hilton, ma senza figa. Anche questa è dotata di cambio modello Peg Perego che è più irritante che cagare in mezzo alle ortiche. I parafanghi ricordano quelli della 313 di Paperino.
Smart Alta per distinguerla dal cassonetto
La Versione "sedentaria" della Smart. Alta, Strana(o strabica?) e umile come un servo, ma senza paga. Non ha niente da invidiare alla normale Smart, se non il fatto che presenta meno accessori dell'originale(quindi in realtà è lei che invidia l'originale). Dotata di cambio di legno a due marce, vi farà sentire un pezzente, senza parlare poi deli parafango e dei fanali, che sembrano usciti da un discount di quarta mano dell'Ikea.
Smart elaborata che va una cifra
Questa Smart non esiste, ma una leggenda tra i tamarri che usano questo cassonetto come auto la vogliono esistente. Circola di notte a velocità assurde guidata da un cavaliere nero senza testa e pene. Il suo colore è il nero e sottoscocca ha dei neon verdi. Terrore di tutti i golfisti la Piccola Bastarda Nera investe i padroni delle Volkswagen e ruba i loro cellulari. Alcuni ospiti di S.Patrignano sostengono che perdendo una epica battaglia con una Skoda Octavia a gas (solo perché quest'ultima avava l'arma segreta delle gomme antineve sui cerchi in ferro senza copricerchi), la Smart auto-implose e appare soltanto nelle notti di luna piena, evocandola con il sacrificio di un Woolrich fasullo comprato su ebay.
Smart elaborata che va una cifra II
Preparata da Brabus, il preparatore truzzo nazista che collabora con la setta Mercedes, è il sogno di tutti i truzzini e truzzoni milanesi i quali si credono di essere più veloci delle altre auto, ma che in realtà non si rendono conto che è tutto un'impressione (perché sono a bordo di un piccolo bidone della spazzatura). Nera, tamarra, costosa e ovviamente brutta.
Smart elaborata che va una cifra III
il suo nome è Diablo, incubo delle Ferrari, di Smart non ha più nulla se non la carrozzeria (il che basta e avanza per classificarla come opera merdosa).
Smart per quattro rifiuti umani/Forfor
L'orrore e il ribrezzo. Lo schifo e la miseria umana non potevano creare un aborto simile: parlare di oscenità è semplice, difficile trovare un oggetto più brutto. Descriverla è difficile e porta alla pazzia come un grande antico di Lovercraft. Forse questa "auto" deriva da un incubo di Cthulhu.

La Forfor è anche una variante adatta a tutte le persone che non hanno grandi necessità a livello di pulizia .

Smart autoribaltante
È una Smart normale usata in autostrada.

Documentari

Si sconsiglia la visione dei seguenti filmati, potreste subire crisi isteriche, convulsioni e infine giungere all'autocombustione.


Target di vendita

Caratteristiche tecniche

Motorizzazioni
Colori
Impianti Stereo
Qualita Dinamiche
  • superati i 70Km/h se si mette un braccio fuori dal finestrino l'auto sterza da sola
  • in caso di brusca frenata in retromarcia l'auto si cappota all'indietro

Teorema della Smart

Dove X sta per Rocco Siffredi.

Secondo recenti studi di scienziati giapponesi, il seguente teorema non si verifica se alla guida si trovano:

Collegamenti esterni