Smart

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Esemplare di Smart Forfor. Notare la sua vernice modello "forfora".

La Smart è un cassonetto con quattro ruote, disponibile in vari colori e con un prezzo molto alto. Siccome non ci sono indicazioni di cosa metterci all'interno: bottiglie, carta, sassi, feti e/o dell'altro, di solito vi soggiornano all'interno delle ragazze rifiuto o dei ragazzi immondizia.

Acronimo Smart

Deriva dall'inglese Sex, Madness, ART. Il concetto e semplice: Per fare sesso dentro a questa scatola di latta devi essere artisticamente pazzo, o pazzamente artista, fai-un-po'-tu-come-cazzo-ti-pare-eh?

Esempi di Smart


Smart Brutta
Classica Smart, lunga poco, larga poco, alta tanto con posto per due rifiuti umani tra i 20 e i 55 anni. Dotazioni di serie: volante, motore, cambio robotizzato, amuleti di San Silvio, esclusiva tecnologia dei fari che raggiunge l'incredibile temperatura di 3000° Kelvin, contachilomentri, ruote, portiere, e in caso di bisogno dei razzi luminosi, per segnalare lo status critico (praticamente sempre) e la necessità di soccorso immediato.
Smart che si apre da sopra
Come sopra ma stavolta gli ingegneri di Dachau hanno messo una comoda apertura sul tetto per gestire meglio l'introduzione dei rifiuti. Costa di più ma ne vale la pena.
Smart Funebre
La versione funebre della Smart. Permette di trasportare la salma di un individuo purché il soggetto in questione sia stato cremato o sia di statura molto ma molto piccola.
Smart Lovercraftiana
La versione Horror della Smart. Imbruttita con diversi tentacoli e pelle da anfibio simil-umano, questa versione si distingue dal normale cassonetto dal fatto che al posto del solito "beeep!" del clacson recita un Ave Maria al contrario.
Smart bassa per distinguerla dal cassonetto
La versione "sportiva" della Smart. Bassa, brutta e arrogante come Paris Hilton, ma senza figa. Anche questa è dotata di cambio modello Peg Perego che è più irritante che cagare in mezzo alle ortiche. I parafanghi ricordano quelli della 313 di Paperino.
Smart Alta per distinguerla dal cassonetto
La Versione "sedentaria" della Smart. Alta, Strana(o strabica?) e umile come un servo, ma senza paga. Non ha niente da invidiare alla normale Smart, se non il fatto che presenta meno accessori dell'originale(quindi in realtà è lei che invidia l'originale). Dotata di cambio di legno a due marce, vi farà sentire un pezzente, senza parlare poi deli parafango e dei fanali, che sembrano usciti da un discount di quarta mano dell'Ikea.

Smart elaborata che va una cifra
Questa Smart non esiste, ma una leggenda tra i tamarri che usano questo cassonetto come auto la vogliono esistente. Circola di notte a velocità assurde guidata da un cavaliere nero senza testa e pene. Il suo colore è il nero e sottoscocca ha dei neon verdi. Terrore di tutti i golfisti la Piccola Bastarda Nera investe i padroni delle Volkswagen e ruba i loro cellulari. Alcuni ospiti di S.Patrignano sostengono che perdendo una epica battaglia con una Skoda Octavia a gas (solo perché quest'ultima avava l'arma segreta delle gomme antineve sui cerchi in ferro senza copricerchi), la Smart auto-implose e appare soltanto nelle notti di luna piena, evocandola con il sacrificio di un Woolrich fasullo comprato su ebay.
Smart elaborata che va una cifra II
Preparata da Brabus, il preparatore truzzo nazista che collabora con la setta Mercedes, è il sogno di tutti i truzzini e truzzoni milanesi i quali si credono di essere più veloci delle altre auto, ma che in realtà non si rendono conto che è tutto un'impressione (perché sono a bordo di un piccolo bidone della spazzatura). Nera, tamarra, costosa e ovviamente brutta.
Smart elaborata che va una cifra III
il suo nome è Diablo, incubo delle Ferrari, di Smart non ha più nulla se non la carrozzeria (il che basta e avanza per classificarla come opera merdosa).
Smart per quattro rifiuti umani/Forfor
L'orrore e il ribrezzo. Lo schifo e la miseria umana non potevano creare un aborto simile: parlare di oscenità è semplice, difficile trovare un oggetto più brutto. Descriverla è difficile e porta alla pazzia come un grande antico di Lovercraft. Forse questa "auto" deriva da un incubo di Cthulhu.

La Forfor è anche una variante adatta a tutte le persone che non hanno grandi necessità a livello di pulizia.

Smart autoribaltante
È una Smart normale usata in autostrada.

Target di vendita

  • Nessuno
  • Femmine
  • Persone trendy
  • Persone che non sanno usare il cambio
  • Persone sole
  • Gay

Teorema della Smart

dove la X sta per Rocco Siffredi.

Leggende metropolitane sulla Smart

  • Sia data una Smart e un essere umano di sesso femminile. Se questi due elementi entrano in contatto viene a crearsi una reazione chimica indissolubile capace di creare abominevoli effetti allucinatori tali da farti credere che all'interno dell'abitacolo sia presente una tizia particolarmente gnocca. La particolarità del vetro, capace di creare speciali effetti di luce, permette la formazione di visioni facilmente assimilabili all'effetto di un mix di aspirina ed LSD, creando nella mente di chi guarda l'illusione che all'interno della macchina ci sia la donna della propria vita. Molti uomini a causa di ciò prendono delle tranvate colossali, e appena la femmina scende dalla sua scatoletta metallizzata il legame si scinde e potrebbe saltar fuori chiunque, da Cristiano Malgioglio a vostra nonna in mutande.
  • Regole di base:
  1. Se in una Smart è presente un giovane esemplare di maschio, si tratta molto probabilmente di un minorato.
  2. Se in una Smart trovate un esemplare maschio più anziano, significa che ha una figlia sui 20 anni che la guida abitualmente. Prendete appunti per eventuali postegge.

Caratteristiche tecniche

Motorizzazioni
Colori
Impianti Stereo
Qualita Dinamiche
  • Superati i 70Km/h se si mette un braccio fuori dal finestrino l'auto sterza da sola
  • In caso di brusca frenata in retromarcia l'auto si cappota all'indietro
Carrozzeria
  • La scocca è protetta dalla cella d'INsicurezza Tridion

Collegamenti esterni