Sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{incostruzione}} {{citazione|ahahahahahahahah|Uno afflitto dalla sindrome su cosa detta nel video}} La '''Sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose c...)
 
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(58 versioni intermedie di 40 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{nota disambigua|il fenomeno più generale|Commenti su Youtube}}
{{incostruzione}}
[[File:Leonida This is spam.gif|right|thumb|[[Leonida]] ci dà una definizione oggettiva di un commento in cui si ripete pari pari una cosa detta nel video.]]
{{Cit2|SHAMAAALAYYYAAAAAAAANN!!!!|Uno afflitto dalla sindrome su una cosa detta nel video}}
{{cit2|È meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio|Famoso proverbio cinese su sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video}}
{{cit2|SOFFI TEIR!!11!!!111!!!|[[Bimbominkia|Un altro afflito dalla sindrome]]}}


La '''sindrome di quelli che nei video su [[YouTube]] scrivono nei commenti le cose che dicono nel video''' è una patologia alquanto diffusa e affatto rara. Chi ne è afflitto è portato, per chissà quale oscuro motivo, a riscrivere nei commenti, pari pari, le cose che vengono dette nel video in questione. In questo modo i commenti di chi aveva qualcosa di serio da dire annegano tra i commenti inutili.
{{citazione|ahahahahahahahah|Uno afflitto dalla sindrome su cosa detta nel video}}
Per la stragrande maggioranza la fase acuta si riscontra con [[Mai dire - Speciale cinema|video comici]], magari di [[Zelig]], e l'afflitto dalla sindrome non riesce a fare a meno di trascrivere la metà delle loro battute.


==Come distinguere un commento da Sindrome da un commento normale==
La '''Sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video''' è una patologia affatto rara. Chi ne è afflitto è portato, per qualche motivo, a riscrivere nei commenti, pari pari, le cose che vengono dette nel video.

Per la strangrande maggioranza questi video sono video di comici, magari di Zelig, e l'afflitto dalla sindrome non riesce a fare a meno di trascrivere la metà delle loro battute. In questo modo i commenti di chi aveva qualcosa di serio da drie annegano tra i commenti inutili.
Va detto, per non fare la figura dei [[Nonciclopediano confuso|confusi]], che non tutti i commenti lasciati su un video sono commenti da sindrome. No, neanche tutti quelli che citano qualcosa detto nel video. Ecco alcuni esempi di commenti che fanno citazioni ma non sono stati lasciati da persone afflitte dalla sindrome.

{{quote|"Mi impegno con gli italiani a dimettermi se non raggiungerò gli obiettivi del mio programma"! Ecco una proposta che [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] manterrà!}}
Neanche chi ha lasciato questo commento è afflitto dalla sindrome, però lo aspetta una profonda delusione''

==Sindrome di gruppo==
Può anche accadere che la sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video colpisca contemporaneamente anche più persone. [[Un medico su dieci]] è convinto che questo avvenga in seguito a contagio.

==Curiosità==
{{curiosità}}
* Fare un commento in cui ripeti quello che dicono nel video equivale a non dire niente.

{{Youtube}}
{{Sindromi}}
[[Categoria:Cazzate di YouTube]]
[[Categoria:Malattie]]

Versione attuale delle 14:48, 3 gen 2023

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi il fenomeno più generale, vedi Commenti su Youtube.
Leonida ci dà una definizione oggettiva di un commento in cui si ripete pari pari una cosa detta nel video.
« SHAMAAALAYYYAAAAAAAANN!!!! »
(Uno afflitto dalla sindrome su una cosa detta nel video)
« È meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio »
(Famoso proverbio cinese su sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video)
« SOFFI TEIR!!11!!!111!!! »

La sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video è una patologia alquanto diffusa e affatto rara. Chi ne è afflitto è portato, per chissà quale oscuro motivo, a riscrivere nei commenti, pari pari, le cose che vengono dette nel video in questione. In questo modo i commenti di chi aveva qualcosa di serio da dire annegano tra i commenti inutili. Per la stragrande maggioranza la fase acuta si riscontra con video comici, magari di Zelig, e l'afflitto dalla sindrome non riesce a fare a meno di trascrivere la metà delle loro battute.

Come distinguere un commento da Sindrome da un commento normale

Va detto, per non fare la figura dei confusi, che non tutti i commenti lasciati su un video sono commenti da sindrome. No, neanche tutti quelli che citano qualcosa detto nel video. Ecco alcuni esempi di commenti che fanno citazioni ma non sono stati lasciati da persone afflitte dalla sindrome.

« "Mi impegno con gli italiani a dimettermi se non raggiungerò gli obiettivi del mio programma"! Ecco una proposta che Berlusconi manterrà! »

Neanche chi ha lasciato questo commento è afflitto dalla sindrome, però lo aspetta una profonda delusione

Sindrome di gruppo

Può anche accadere che la sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video colpisca contemporaneamente anche più persone. Un medico su dieci è convinto che questo avvenga in seguito a contagio.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Fare un commento in cui ripeti quello che dicono nel video equivale a non dire niente.