The Annoying Orange

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è L'arancia rompicoglioni.

La fine del mondo avverrà per colpa sua....
« Cosa c'è che non va in te? »
(Tutti su The Annoying Orange)
« I'm an orange! »
(Annoying Orange su qualsiasi cosa[1])

The Annoying Orange (in itagliano L'arancia rompicoglioni) è l'ennesimo tormentone di YouTube che vede come protagonista un'arancia che nel vano tentativo di trovarsi un amico, lascia morire nei modi più svariati[citazione necessaria] molti poveri innocenti frutti e altrettanti innocenti pampini.

Storia

Nell'anno 2009, un tizio lasciò per sbaglio un' arancia su un tavolo. Fu l'inizio della fine. Presto l'arancia inziò ad annoiarsi e decise di dedicare la sua esistenza nel far sprofondare nella follia la vittima di turno, fino a quando quest'ultima venivà affettata da un coltello [2]. Per questo motivo la serie è stata vietata ai minori di 18 anni per le scene di violenza e sadismo contenute in essa. Il 12 gennaio 2010 la commissione per la salvaguardia dei frutti ha denunciato Daneboe[3] di corruzione di minori e incitamento al nazismo. Purtroppo per noi l'arancia divenne indipendente e creò un canale youtube tutto suo, chiamato "realannoyngorange", in cui ha pubblicato una miriade di video in cui viene uccisa qualunque cosa. Dato che dopo un po' l'arancia aveva ucciso tutti i frutti tranne una pera, un marshmellow, una mela nana, un limone un pompelmo e un frutto della passione, questi hanno fatto i furboni e sono diventati suoi amici per non morire.

Gli episodi

Dopo il successo del primo episodio, L'arancia rompicoglioni vs. una mela, Daneboe decise di continuare la serie dando in pasto alla malvagia arancia chiunque avesse voglia di impedire il suo successo e dominio del mondo. Negli episodi successivi al primo vengono torturati una zucca, una mela un pomodoro e Babbo natale. Tuttavia all'apice del suo successo, la carriera dell'arancia stava per essere bruscamente fermata. Jigsaw, stizzito per la concorrenza esercitata dall'arancia, la rapì e la sottopose a uno dei suoi giochi malefici insieme a Barney la patata. Tuttavia l'arancia non solo si salvò, ma riuscì a infastidirlo così tanto che confessò di fronte alla polizia, mentre piangeva:

« Io non sono un Clown emo! Io sono un clown Emo-alternativo!! »

Insomma, un'altra fonte di successo per l'arancia rompicoglioni.

Il declino

Scommetto che ora a tutti piace quest'arancia, eh?

Tuttavia, dopo l'episodio del rapimento, gli episodi inziarono a calare di qualità, considerando anche che nessun pirla avrebbe passato la sua esistenza a tradurre e doppiare tutti gli episodi dell'arancia. Venne pubblicato l'episodio L'arancia rompicoglioni incontra YouTube, che si rivelò un totale insuccesso. Fu talmente scarso che YouTube, offeso per l'immagine da nerd affibiatagli, bannò il canale dell'arancia rompicoglioni e di daneboe da youtube, con gioia di tutti i frutti.[4]

Nemici e amici

Nemici

  • Il globo intero,
  • una mela,[5]
  • una pera,
  • un limone,
  • un kiwi,
Appare anche quando meno te lo aspetti...

Amici

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Su Facebook quest'arancia di merda ha più fan di Berlusconi e Nonciclopedia messi insieme.
  • Nessun filmato dell'arancia rompicoglioni fa ridere, anche perché non cita mai Nonciclopedia. VERGOGNA!
  • L'arancia rompicoglioni non morirà mai.[7]
  • In un episodio ha trovato un'altra arancia, ancora più rompicoglioni di lei. Meno male che ora quell'arancia l'hanno spremuta, sennò avrebbe conquistato il mondo[citazione necessaria].
  • Ha i denti gialli, ma a nessuno importa. Ha più importanza la sua indole malvagia contagiosa simpatia.
  • Nei video di TuTubo il titolo è sempre "Hey Mela" anche se dopo il primo episodio sta minchia di mela non appare mai. Strano il mondo, vero?

Note

  1. ^ Cit vera.
  2. ^ O da un frullatore.
  3. ^ Fondatore della serie.
  4. ^ Tranne la mela, che giace scomparsa. Riposi in pace.
  5. ^ Sua prima vittima.
  6. ^ Non chiedetemi cosa sia, io uso google traduttore!
  7. ^ Purtroppo.