Ron Dennis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Mafia

« Cattivi! La nostra scuderia è pulita! Ueeehhhhh! »
(Ron Dennis)
« Porco...!! »
(Ron Dennis)
« Porco......!! »
(Ron Dennis)
« Siete scorretti! Hamilton meritava il "titolo degli onesti"! Ueeeehhhh! E poi della coerenza chissenefotte! Ladri! Buffoni! »
(Ron Dennis)

Ron Dennis è il più grande mafioso della Formula 1.

Ron Dennis dopo esser stato scoperto a fotocopiare i progetti della Ferrari.

Innocente

Ron durante una visita notturna a Maranello

Capo della McLaren, è capitano dello Star Trek nel tempo libero, è un leader tenace, corretto e, soprattutto, pulito. Da bravo inglese infatti per vincere non ricorre a mezzucci come fotocopiare i piani avversari o presentare ricorsi per ogni scoreggia mollata da quei piloti che gli si osano opporre, ma muove le sue pedine con ineffabile capacità tattica, cosa che lo porta sempre alla vittoria.

Ron durante un colloquio tecnico col suo figlio adottivo.

Per il suo team di Formula 1 si è circondato dei più grandi e vincenti piloti della storia e delle spie più maldestre in circolazione:

Piloti di Ron Dennis

  • Fernando Alonso - Solo per un anno, poi se ne andò dopo una serie di boicottaggi più lunga di una Catena di Sant'Antonio via Messenger.
  • Juan Pablo Montoya - Finché rimaneva in pista. Venne cacciato dopo aver fallitto l'attentato ad Indianapolis, nel quale avrebbe dovuto far saltare in aria tutte le Ferrari e le Renault. Peccato, perché esse furono le uniche a rimanere in pista.
  • Lewis Hamilton - Solo quando la sospensione non si rompe e la gru lo mantiene in pista.
  • Pedro De La Rosa - Solo via mail
  • Max & Bernie - Agiscono fuori dalla pista, col compito di ostacolare gli avversari mediante regolamenti e sentenze pro-McLaren.
  • Kimi Räikkönen - Che dopo aver capito che era l'ora di vincere qualcosa ha deciso di lasciarsi le grigliate McLaren alle spalle. Ed infatti ha vinto il mondiale al primo anno lontano da Ron!
  • David Coulthard - È riuscito a correre alla McLaren solo per 2 secoli, 10 anni, 3 mesi e 5 giorni... Ed è ancora in attività! Ma dai bibitari.

Voci Correlate