Scott Speed

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Speed di cognome, ma non di fatto! »
(Chiunque su Scott Speed)
« la mia povera pambina! Quel cattivone di David Coulthard gli ha tolto i primi punti iridati! »
(La madre di Scoot sul gran premio di Australia)
« Stronzo e idiota di un pilota in mini gonna, fammi passare! »
( Scott Speed durante la gara d'Australia)
«  È fantastico nel guidare una formula uno »
(Liuzzi su Scoot Speed)

Scottina Veloce è stato il primo pilota ad aver cambiato sesso e ha rappresentato i colori degli Stati Uniti dopo 115 anni d'assenze torna nel mondo della formula uno, solamente per dimostrare che anche gli americani sanno guidare le auto da corsa.

Storia

Scottina nasce in un piccolo paese sperduto del west dove la sua famiglia lavora in vecchio bar teatro delle più straordinarie risse, mai condotte da parte di Bud Spencer e Terence Hill.

Prima e dopo l'operazione.

Comincia a lavorare umilmente come camiera per pagarsi il trattamento che lo avrebbe portato a diventare un uomo. Durante la domenica, mentre serviva i clienti, vide una gara di formula 1 e rimase folgorata dalla bellezza di alcuni piloti che circolavano in quel mondo.

Decisa ad entrare in quel mondo per incontrare l'uomo dei suoi sogni, lavorò con più entusiasmo per l'operazione e si alleneva ogni sera con il trattore del nonno per diventare veloce e competivo e riuscire a far subito carriera.

All'età di 17 anni finalmente riesce a guadagnare i soldi che lo trasformano in uomo e cambia il nome in Scoot Speed. Nello stesso tempo di recupero, decide di partecipare alle corse, che ogni tanto si tenevano sotto la clinica dove era ricoverato.

Partecipa e viene notato dalla vacca rossa che decide di prenderlo come pilota al fianco di Liuzzi.

In Formula uno

In Formula 1 riesce finalmente a conoscere tutti i piloti che desiderava e comincia una lenta ricerca verso l'anima gemella e lo trova nel suo compagno di scuderia.

Scoot non si accorge dell'estrema fatica di guidare una formula uno e dopo aver sfumato l'unica occassione di fare punti nella Terra dei canguri non riesce a combinare niente.

Dopo appena cinque giri, la macchina non lo riesce più a reggere.

Nel suo secondo anno di formula uno, non riesce neanche a fare dei punti, tanto che la toro rosso decide di mettere fine alla sua carriera e di far entrare il piccolo Schumi.

Dopo la cacciata dalla formula uno

Pare che adesso Scottina guida ancora un auto pur di restare vicino al proprio amato e ogni tanto va a fare, il dog sitter alla casa bianca.

Curiosità

  • Scott fu l'unico pilota ad aver ricevuto una multa per le troppe parolaccie pronunciate in un gran premio
  • Per lo stesso motivo entrò nel mondo dei record
  • Cerca un posto di formula uno, ma nessuno glielo offre
  • Luca Badoer aveva paura che gli soffiase il record

Voci Correlate


Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1