Prozac

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non credevo potessi diventare impotente »
(Rocco Siffredi)

Con il nome di Prozac si identificano delle particolari caramelle in grado di curare qualsiasi malattia, esclusa la depressione (per quella solitamente viene utillizzata l'eroina o cocaina od altri tipi di integratori alimentari). Queste speciali caramelle sono state inventate durante la Belle époque, e sono una delle cause della sua fine.

Uso attuale

Attualmente il Prozac viene utilizzato per portare alla depressione le persone troppo felici, oppure come mentine dagli emo. Molti omossessuali lo utilizzano per il suo mirabolante effetto di allargare l'orifizio anale.

Foglietto illustrativo

Farmaco ad uso personale. Da utilizzare soltanto con la prescrizione: del medico, dello psicologo (nei casi meno gravi), dello psichiatra (casi mediamente gravi), del neurochirurgo o dei servizi sociali (casi gravi), con la benedizione del parroco (nei casi disperati).

Componenti

Erbe (non meglio specificate) dalla Giamaica (solo delle migliori piantagioni) nella misura variabile dal 70% al 90% (dipende dalla qualità presente sul mercato); acidi vari (ad azione non corrosiva), possono essere presenti tracce di acido cloridrico e di detersivi (Dixan e Omino Bianco) dovuti a difetti di lavorazione; il colore verde è dato dai coloranti E108, E129, E278 (e via così), la tinta vomito deriva dal processo di lavorazione.

Utilizzo

Il Prozac® può essere assunto in endovena con una normale siringa, oppure può essere assunto per via orale. Si consiglia di precedere l’assunzione con una buona bevuta di superalcolici, in modo da mitigare l’iniziale dolore e il possibile rigetto dovuto al gusto un po’ “pungente”, si consiglia di posizionarsi vicino a un water per evitare di sporcare il luogo di assunzione.

Storia del farmaco

Il Prozac® è stato inventato da un ricercatore rimasto sconosciuto, di lui si sa solo che è morto a causa della depressione, dopo aver sperimentato su di se il Prozac®. Dopo questo iniziale successo il Prozac® è stato testato in molti manicomi e ha miracolosamente guarito molti malati di depressione, i quali sono però in seguito deceduti a causa degli effetti collaterali. In 20 anni il Prozac® ha rivoluzionato le cure della psicoanalisi come solo Freud era riuscito a fare (pace all’anima sua). Grazie al Prozac® la società moderna è meno depressa e vive la propria vita con più allegria, lavorando meglio e facendo girare gli ingranaggi della macchina economica come non mai. Per chi è indicato : il Prozac® è il migliore amico di una persona depressa. Una buona dose di Prozac® risolve (quasi) tutti i vostri problemi.

Avvertenze

Il Prozac® presenta alcuni effetti collaterali (che non devono impressionare il potenziale consumatore). In alcuni casi può indurre sonnolenza, in verità nei casi più gravi può causare il coma (di solito irreversibile), la presenza di acido cloridrico può provocare la perdita di esofago e stomaco ( dipende dove arriva l’acido), nel caso ci siano tracce di Dixan si può perdere la funzionalità dell’apparato digerente. Simile l’effetto dell’Omino Bianco. Una dose eccessiva in un primo momento vi apre le porte del paradiso, in seguito vi manda al creatore per overdose.

Curiosità

  • Nessuno è riuscito a curarsi dalla depressione con il Prozac.
  • Gira voce che Marco Masini sia morto in seguito ad un overdose di Prozac, senza farne uso.

Voci correlate