Portale:Politica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


VAPORIZZATO!

Questo utente non è mai esistito, dunque non ha mai commesso psicoreati né tanto meno violato i principi del Socing.
Smetti subito di indagare su questo utente o la Psicopolizia passerà anche da te.

EH VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA GUARDA CHE FACCIA NON SE L'ASPETTAVA! QUEL LEZZO DI WEDHRO VOLEVA FARE L'IMPERATORE DI NONCICLOPEDIA E INVECE HA REGNATO SU UN CUMULO DI MACERIE, E' STATO BANNATO A VITA ED E' FINITO DOVE MERITA E COME DICE SAGGIAMENTE DANNY BOODMAN: NEI TEATRI A PULIRE LA MERDA DEI LORO CESSI!!

Il meglio dei peggio

Il Popolo della Libertà, agli onori della cronaca giudiziaria come Popolo dei Ladri o Popolo della Libido (abbreviato in PdL per sottolineare il valore aggiunto rispetto al PD che invece è tutta un'altra cosa[citazione necessaria]) è un partito politico italiano di stampo europeista che fa della democrazia interna e delle idee liberali il suo punto di forza, rifiutando culti della personalità e populismi.

Improvvisamente lanciato da Silvio Berlusconi come un lacrimogeno contro gli odiati comunisti il 18 novembre 2007, esso nacque come federazione di vari partiti, senza che questi fossero stati prima consultati. Solo alcuni di essi decisero poi di partecipare davvero. Primi fra questi i principali soggetti di centro-fascio presenti in campo da quando la rivoluzione liberale è iniziata a colpi di tritolo: Forza Italia, partito di ultras demo-cristo-liberal-ortodossi e anche un po' ricchioni, ma non ditelo in giro, e Rifondazione Fascista di Gianfranco Fini, partito conservatore nostalgico nato per riportare i treni all'affidabile puntualità di un tempo.

Leggi la voce
Braccia rubate all'agricoltura

Margaret Thatcher (in inglese Margaret Thatcher, in francese Margaret Thatcher, in esperanto Margaret Thatcher, in argentino La puta inglesa) è una tipina tosta che andava di moda negli anni Ottanta.

Divenne famosa, oltre che per la sua acconciatura, per essere stata la prima donna a capo del partito conservatore britannico, ovviamente se si esclude Winston Churchill. Oltre a ciò, Mharghareth Thathcher fu anche la prima donna primo ministro, la prima donna primo ministro conservatore, ma anche la prima donna conservatore a fare il primo ministro. E tutto questo senza nemmeno essere donna.

Fu soprannominata "lady di ferro" perché provocava stitichezza, era facile avvicinarla usando una calamita e, se ti scontravi con lei, eri tu ad avere la peggio.

Leggi la voce
Lo saprebbi che...
  • ... il Nuovo Governo costruirà il Ponte sullo stretto di Messina tramite il divieto di terremoti?
Forme di malgoverno
Ideologie bacate
Facce da culo
Ultima velina

Governo Berlusconi IV, i primi provvedimenti

1 June 2022. A due settimane dalla fiducia il governo Berlusconi IV muove già le prime mosse.
Citazioni politiche
« La democrazia è l'arte di far credere al popolo che sia lui a comandare e l'Italia è, a detta di tutti, il paese più ricco d’arte al mondo. »
(Pier Paolo Pasolini)
Categorie politiche
Portali correlati