Alleanza Nazionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Per una volta si sciolgono senza farci perdere una guerra »
(Crozza su Alleanza Nazionale e PDL)
« Quei maledetti dalmata, quei piccoli mostri!!! »
(Daniela Santanchè su Alleanza Nazionale)
AN ci insegna a rispettare i suoi avversari politici

Alleanza Nazi(onale) è l'associazione di professionisti che pulisce quotidianamente ogni 3 giorni i bagni della Villa di Arcore di un nano non meglio identificato.

La nascita

AN nasce in una uggiosa giornata dell'aprile 1922, con il nome di SS, poi cambiato perché la Lazio ha voluto i diritti del nome, in una pizzeria del centro di Minsk chiamata Zuneytrezneiv (ovvero Cane che si crede gatto) con 5 membri fondatori:

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Alleanza Nazionale.

22 marzo 2009: AN si scioglie. Davvero


Il nome

Il nome venne scelto da Fini, riprendendo quello dell'associazione clandestina antifascista italiana Alleanza Nazionale per la Libertà, fondata dal poeta Lauro De Bosis nel 1930. Già da qui si capisce bene come Fini decise di troncare con il passato e di diventare un gaio comunista.

Le rotelline dei mouse

Una delle esponenti di An, vi viene voglia di iscrivervi al partito eh?

AN nel 2013 ha iniziato a installare in tutti i mouse del mondo delle minuscole cariche esplosive. Questo perché, essendo grandi sostenitori di quell'insieme di zeri e di uno chiamato Internet Explorer, quando uno va per aprire una nuova scheda in Fairfocs gli salta la mano. Il numero delle vittime fino a oggi si suppone compreso tra 45 e 49, ma non possiamo essere più precisi di così.

Oggi

Oggi questa... ehm... come dire... organizzazione? Comunque queste persone risiedono in un posto chiamato Parlamento, probabilmente un rifugio segreto tra la Polosvacchia e il Vaticano dell'est dove pensano a piani sempre più astuti per rubare le caramelle ai Kommunisten o per altre cazzatelle del tipo lanciare bombe atomiche su Islam town oppure uccidere a forza di tagliuzzarli con dei fogli A4 chiunque abbia un nome che non finisce con A ed O.

Alleanza Nazionale si è sciolta nel 2009 ed è confluita prima nel Popolo dei Luridi e adesso in un'improbabile formazione di governo nota come Sfracelli d'Italia.

Voci correlate