Nonnotizie:Beppe Grillo contro il Mossad

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

25 giugno 2012

L'infido ebreo tesse inutilmente la sua tela, Grillo è riuscito a beffarlo e a far conoscere al mondo la verità!

Italia, da qualche parte - Beppe Grillo, l'ortodottero più famoso del web, colpisce ancora. Il comico ha infatti rilasciato un'intervista ad un quotidiano israeliano, raccontando le sue verità sulla lobby ebraica che controlla il mondo, Bin Laden, l'Iran e soprattutto il governo del Congo.

Secondo Grillo l'informazione tutta è controllata da una potente lobby giudaico-massonica con a capo un ex-agente del Mossad dalle chiare discendenze satanine. Lo scopo ultimo sarebbe quello di convincere le stupide masse occidentali a pagare il canone Rai, attraverso immagini subliminali inserite nel programma Radio Londra. Questa lobby controllerebbe tutto e tutti nel mondo dell'informazione e, come dice lo stesso Grillo:

« Questa stessa intervista è organizzata da loro, incluse le mie risposte. Ieri notte mi hanno infatti impiantato un chip nel cervello. »

Quanto a Bin Laden, poi, il poveretto sarebbe stato frainteso a causa di traduzioni erronee.

« Il povero Bin voleva solo aprire un chiosco di hamburger per dichiarare guerra alla fame in America, capito? Non dichiarare guerra all'America. »

Ma Grillo ne ha anche per l'Iran dove c'è sì una dittatura ma i treni arrivano in orario e gli unici che se ne lamentano sono gli oppositori. Alcuni dei quali, per colmo di maleducazione, sono arrivati addirittura a lasciare il paese per non essere impiccati. Tutte informazioni che Grillo ha ottenuto da suo cuggino che vive lì. Il bello è che l'ha detto restando serio.
Inoltre gli iraniani hanno un'alta concezione della donna come fulcro della famiglia.

« Si figuri che lì, ogni domenica, un tizio vestito tutto di bianco e con un cappello a punta si affaccia da un balcone a Piazza San Pietro e arringa la folla sottolineando il ruolo della donna come incubatrice di figli e ottima cuoca. Mica come da noi che le si incoraggia a lavorare! »

E infine Grillo capovolge le parti, rivolgendo una domanda al subdolo intervistatore e lasciandolo senza parole:

« Perché voi ebrei avete ucciso il buon bambin Gesù? »

Fonte

Massoni! Massoni!