Neolingua

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 13 giu 2023 alle 13:21 di Executive2 (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di QWERTYDWORAK (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non sai leggere? Ascolta questa pagina direttamente dalla voce di un compagno di socing bisplusbravo!

La neolingua esse un lingua velocitamente e contentemente ocoparlata da tutti uomi e donni bispluspensabuonevoli. I bisplusbuoni compagni di Miniver di Socing neopensanti creato neolingua per bisplusbenparlare e fare pluriparole neopensate.

spiegamento

Fuori di Oceania molti archepensanti farano psicoreati e parlano disamoralmente di uomi di Oceania e dirono che Oceania esse sbuona e pensano di malefare contro partito e contro gf. Loro dicono che nonpersone di Oceania avitate per gf malparlato, ma mai nessuno detto gf è sbuono perché bisplusevidente esse svero e da uomo bisplusmalpensante e quindi miniver mai nessuno avitato.

3. 12 83. ordogior di supautor neolingua essata perché archelingua essava sbuona e uomi psicoreavano e faticavano a bispensare. Essi farati plurisforzi per fare ocoparlare buonamente tutti e capire velocitamente che Socing esse bisplusvero e bisplusbuono, perché molti psicoreatori malparlavano con archelingua di gf e Oceania, ma ora noi neopensiamo e capiamo faciletamente che gf esse buono.

neolingua esse bisplusfacile! sappila!

Sapiare Neolingua esse facile e plusveloce, tutti ocoparlano velocitamente in spluri anni. Miniver scritto Noncipagina per impararvela più velocitamente.

In archelingua pluriparole essava:

« Io penso che il grande fratello sia meraviglioso e degno della più grande stima »

Questa pluriparola esse bisplusmalpensata perché sutilemente faciuta di parole.

Nonpersona esse malpensata da archeuomi perché parla archelingua.

In neolingua esse:

« gf esse bisplusbisbuono »

Essa usa neoparole che esse autopensate da gf per esse vere e ocoparlate facilmente. Archelingua per dicere che Estasia esse sbuona diceata "l'estasia è cattiva", perché cattiva esse archeparola per sbuona. Gf screata parola sutile metteando "s" prima di parola "buono", che esse plusveloce e giusto. Archelingua useava anche sutili modi di facere parola per dire che facere cosa (archeuomi parlato che esse "verbo", parola sutile) che essava sutilemente diversa per diversi momenti. Esempiamento:

« Ieri andai a piedi al baretto dove avevo dimenticato il maglione di lana »

essava una pluriparola sutile che in neolingua esse

« primagiorno camminato per bar dove dimenticato sfredda maglia »

che esse più ocoparlata e non sutilemente pensata. archeuomi pensato sutilmente archelingua e faciuto psicoreato, ma ora grazie a pluridizionario di neolingua essamo ocoparlanti e plusgiusti.

archelingue che essavano come neolingua

Alcune archelingue essavano quasi semplici come neolingua. Esempiando, in arche anno 12aGF essava una archelingua dove monoparola "c" essava tolta per "k" e vari archeuomi velocitamente ocoparlavano. Però esse svivata dopo che Socing benpensato che esse sutile usare neomonoparole e non usare neolingua.

noncipagine utili