Musica house

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Il famoso dottore psicotico "Proviamo la cura su Foreman!", vedi Dottor House.



Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.



Template:Truzz


Template:Inascoltabile

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. House music
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Musica house.


« Dopo questo..mio Dio che cacata...c'è solo un rimedio »
(Kurt Cobain dopo esser stato in una discoteca due minuti prima della sua morte)
«  Ma questi sono dei coglioniiiii »
« UN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUNUN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUN "Siètè pròntììììììììì" takatakatakatakataka UN ZZ... »
(Tipica partitura di una canzone house)
« Sono contento di essere me stesso »
(Sordo su house)
« Meglio la vita »
(Emo su house)
« La più bella musica che abbia mai sentito... minchia ohhh..... »
(Coglione che non capisce un cazzo di musica su house)
« Non ho nulla a che vedere con questo schifo! »
(Dottor House si dissocia dall'omonima musica brandendo la sua chitarrona elettrica)
« Inibitelo! »
(Dottor Casa su un dj che sta mandando la stessa canzone da 6 ore)
« L'House è come un bambino che cade dalle scale. SBAM, SBAM, SBAM »
(Frank Zappa su House)
« È nefando e ingiurioso per la tradizione e per la stirpe riporre in soffitta violini e mandolini per dare fiato a console che fanno unicamente tunz tunz tunz e taratara tunz secondo barbare melodie che vivono soltanto per le effemeridi della moda. È stupido, ridicolo e antifascista andare in sollucchero per le danze ombellicali di una mulatta o accorrere come babbei ad ogni americanata che ci venga da oltreoceano. »
(Coglione su musica House)


L'house (o più correttamente A.U.S. Autismo Urinale Sonico) è una nota patologia nata nelle discoteche e negli orinatoi di tutta Italia.

Per riconoscere e distinguere l'house da tutti gli altri generi musicali è sufficiente controllare le mutande: se vi siete cagati addosso mentre sentite una musica, si tratta proprio di musica House.

Caratteristiche

Il pubblico

Truzzo che balla l'house.

Facilmente riconosciuta dai truzzi, che come mosche sulla merda fumante, sono attratti da questo casino. Questo genere di rumore, derivante da un trapano impazzito e un sub che affoga, è diventato alla moda tra le persone inutili che affollano il 99% di tutte le città[1].

L'housettone medio è apparentemente disinteressato al genere femminile, poiché in discoteca è così impegnato nella danza "house" (caratterizzata da mosse che richiedono grande esperienza e abilità, quali la "schiacciata delle formiche" o quella del ciondolare il pene come mazza da golf...ovviamente tutte queste mosse vanno fatte con la lingua di fuori sennò non c'è l'effetto desiderato ovvero apparire fatti e arrapati il più possibile) che non nota, o meglio finge di non notare le tipe che gli stanno attorno. Devono quindi essere loro le prime a intraprendere un contatto diretto con l'house-dipendente.

Conclusa la conoscenza, l'housettone chiederà alla sua cacciatrice se ritiene opportuno un appartamento/imboscata nella sua macchina precedentemente posteggiata fuori dal locale, dotata di impianto stereo con musica house a palla per rimbecillirsi per bene. La ragazza rifiuterà solo se intuirà che il livello di truzzagine raggiunto dal potenziale compagno è inferiore o uguale al proprio.

Non riconoscono altre marche di vestiario all'infuori delle loro (Gucci, D&G, Essenza, Prada, Richmond, Hogan). Secondo loro il vestiario deve per forza costare sopra i 300 euro per essere apprezzato.

Lo studio

Per la realizzazione di un brano House bastano un aborto di PC con 2 altoparlanti, qualche CD di campioni delle riviste in edicola e una brasatura neuronale completa, nonché la voglia di fare un brano talmente monotono che si romperebbe i coglioni pure il PC stesso che si sta usando per la realizzazione. Fondamentale è anche la presenza del vocalist che dirà parole come "SEX", "DRUG", "YEAH", "ASS", "FUCK",ASSHOLE che verranno mixate col campionatore e ripetute millemila volte. Sono stati sentiti ripetuti allo spasmo anche rutti durante canzoni AUS.

I luoghi

Il luogo dove questo baccano viene riprodotto e "ballato" è la discoteca, il cui parcheggio è ritrovo di metallari, rocker, jazzer, punk, e rapper (sì, ogni tanto anche loro comprendono le loro radici di punk effemminato e fanno qualcosa di utile) per mettere sotto i truzzi con le macchine. Questo posto viene venerato e visto come il paradiso terreno, è essenzialmente composto da un recinto dove tenere tutti i truzzi per evitare che si perdano, due casse giganti fatte da due sub morti e cappelli dei puffi, e un finto vocalist in cima che non fa altro che dire: "Siete pronti????" e tutti i truzzi a risposta automatica: "Sììììì!!!!!" e il DJ rimette la stessa musica, ma i truzzi, che sono troppo concentrati a fissare i loro compagni sui cubi e venerarli, credono che sia una canzone nuova e si esaltano alla grande. I balli che si praticano sopra gli sfregi di questo rumore spaziano dal ridicolo al demente, vedendo gente che si contorce su se stessa per poi cadere a terra, o altri che fanno finta di imbiancare i loro compagni, altri ancora che inscenano la Battaglia per la Terra di Mezzo, il tutto con un espressione del volto facilmente confondibile con lo sforzo che compie un gatto per defecare quanto Giuliano Ferrara.

Utilità

Non pervenuta.
Non pervenuta.

404.error file not found


Non pervenuta.
Non pervenuta.

Voci Correlate

Scollegamenti eterni

Note

  1. ^ l'altro 1% è composto da persone utili a danneggiare la città stessa