David Guetta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Dipinto di San Guetta, patrono dei truzzi e dei sordi, glorificato da dio con la santa aureola verde per portare sul mondo l'apocalisse attraverso la sua musica e magliette irriverenti.
« David Guetta è un grande musicista... suona la consolle »
(Truzzo sullo strumento musicale suonato da David Guetta)

David Guetta, conosciuto anche come David Baguetta per le supposte origini francesi, è un famoso naso gigante attaccato ad un uomo. Di professione filosofo, si forma tanto nella tradizione dello stoicismo quanto in quella del cazzeggio. Si è mantenuto sempre sulla cresta dell'onda, mietendo proseliti in tutto il mondo col suo messaggio inneggiante a una vita frugale, fatta solo di qualche gnocca e di qualche auto da corsa in platino vergine.

Biografia

Suo padre, David Ghetto.

David Guetta nasce povero in canna, figlio di un rigattiere spiantato che, per addolcire la propria esistenza, coltivava già l'hobby della musica di merda, poi elevato a professione da suo figlio. Del luogo di nascita invece non viene data alcuna informazione così da impedirne la distruzione da parte delle persone sane di mente. Certa gente sospetta che sia francese, arrivando a pronunciarne il nome nei modi più disparati, da David Ghetà a E chisht' da ndocazz è shpuntat?.

Dopo una giovinezza difficile, travagliata da buoni voti a scuola e da una famiglia felice e unita, si sottopone a una lobotomia parziale che lo riporta sulla retta via e lo avvicina alla musica house. Inizia lavorando come microfono per un DJ locale, poi scala tutta la catena alimentare diventando una cassa per i bassi. Essendo però alto un metro e ottanta, fu licenziato.

Il suo lavoro attualmente consiste nel "comporre" canzoni (Plagiando i Queen, i Coldplay e persino Madonna), e nel farle cantare a qualcun altro, tipo: Kelly Rowland, Chris Willis, Akon e Biagio Antonacci, dato che si ritrova una voce del cazzo. Si ritiene infatti che la frequenza calcolata in Hz della sua voce sia udibile solo col sismografo.

Successo

Riesce in breve tempo a guadagnare il successo musicale grazie alle sue canzoni caratterizzate da testi profondi e da un mix vincente di unz unz e tunz tunz, che furono immediatamente apprezzate dagli uditi fini dei giovani truzzi.

Durante la sua pluripremiata carriera è stato invitato a suonare nelle più grandi e famose discoteche del mondo, riuscendo a guadagnarsi l'affetto e la stima di molti fan, che lo ricordano come quel tizio che metteva la musica al Pachà o massì, quello che c'era al Cocoricò....

Uno dei singoli di maggior successo è "Sexy Beach", titolo censurato per l'evidente volgarità e trasformato prima in "Sexy Peach" e poi in "Castità e purezza fino al matrimonio".

« Beh, devo dire che con un naso come il mio buco letteralmente lo schermo, ma...OMMIODDIO UN DUGONGO!! »

Discografia

  • 1789: French Revolution Remix
  • 2002: Just A Little More Baguette Farcitè Avec La Mortadell
  • 2004: Guetta Sucks
  • 2006: Materazzi Ha Fatto Goal
  • 2009: Do You Svani Saturday Night?

Singoli estratti (ovvero i suoi maggiori sucCessi)

  • Proletari Di Tutto Il Mondo Unitevi Ft. Hegel&Marx
  • Why You Are In The Bed With My Wife? Ft. Il Nonno Più Buono Che C'è
  • Tunz Tunz Tunz Para Tunz Tunz Tunz Ft. Gatta in calore
  • Oggi Uso La Lamborghini Perché Non Ho Voglia Di Usare La Ferrari Ft. Jovanotti
  • Who 's That Bitch Ft. Rihanna

Curiosità sul David Di Michelangiel Guetta

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

David Guetta e Zlatan Ibrahimović, gemelli separati alla nascita ed ambedue discendenti da Pinocchio.
  • David Guetta porta gli occhiali da sole in discoteca
  • David Guetta non ha mai aperto bocca in vita sua (comunica tramite elettro-cardiogrammi)
  • David Guetta si prende tutto il merito anche se durante il concerto si limita a premere il tasto ON sul suo giocattolino da un fantastilione di €uro per farlo partire e quello OFF per farlo spegnere, mentre per l'artista che ha cantato per 2 ore di fila la ricompensa sarà una Duff gratis al bar da Boe
  • David Guetta si crede bravo
  • David Guetta prima di diventare qualcuno allietava il pubblico delle feste di compleanno dei bimbetti
  • David Guetta ha composto una ninna nanna per... come si chiama quel tipo che racconta un sacco di barzellette?
  • David Guetta è bisex (Questa è vera! Cioè, ehm... tutte sono vere, ma questa di più!)

E adesso un sondaggio per riempire un po' di spazio

<poll> David Guetta. In quali circostanze lo ascolti o lo vorresti ascoltare se ancora non lo hai fatto (beato te)? Al mio funerale, almeno non lo sentirò. iO l0 asK0lto Di kOnTiNuO lui E IL + meglio cioe lui è il MIO + GRANDE FAN... cioe io SoNo il suo + granDe iDOlo cioè... boh. Il mio otorino lo usa per misurare la resistenza delle orecchia dei pazienti, io ho resistito 3 secondi e mi ha detto che è stato un bel risultato. Io devo ancora capire chi è 'sto frocio. Io, in quanto capitano della Nazionale Italiana Truzzi, parlo a nome di tutti i miei compagni dicendo che le sue canzoni sono il nostro inno naziskin...volevo dire nazionale. Mi astengo. Non vedo l'ora di uscire da questa pagina. </poll>