La brum del capo ha un buco nella gomma, e noi la ripariamo con il chewin-gum

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Oh no! Si è bucata di nuovo la brum! Coraggio ragazzi, sotto con i chewing-gum! »
(Il capo)
« Bruuum! Bruumbruum! »
(La brum del capo)


La brum del capo ha un buco nella gomma, e noi la ripariamo con il chewin-gum non è solo una canzoncina priva di senso alcuno cantata da tutti i boy-scout in menopausa, ma anche un evento preannunciato sottostante la dura legge della sopravvivenza duratura dei carboni ardenti nonché della corrispondenza via posta.

La storia

Il capo è triste perché la ruota della sua povera brum si è bucata.

Un giorno il capo stava viaggiando con la sua brum nelle montagne di salsiccia, in cerca di verdi zucchine per curare il suo cane-orso-struzzo da una terribile malattia, la Forza Italia. Viaggiava a 100 all'ora per trovar la fidanzata tètètè-tètètè, mentre osservava i contadini che inventavano nuove formule matematiche usando una mucca e un trapano a vapore. Nell'aria si sentiva l'odore di sudore, fumo e cucina ma il capo profumò tutto con il suo deox e la voce di Mike Bongiorno rimbombo finò a fargli venire le emorroidi. Ma poi accadde l'inaccadibile. Il capo, passando sopra a un orologio a pressione sapientemente lavorato dai puffi e dagli alieni, si impennò fino a levitare nell'aria come le merendine mulino bianco lievitate neturalmente per 800 giorni al secondo, nonché 9 anni al millesimo di petosecondo. Quando riatterrò sulla terra gialla, il capo fu preso in giro da alcuni papaboy che stavano recitando preghiere pungendosi con aghi di miopia interinale. Il capo non sopportava i cinesi, così si lanciò alla carica dei fastidiosi esseri munito di cavalli in bicicletta e preti metallari. Ma i malvagi si difesero lanciando una banana sulla ruota della brum bucandola come un tossico-dipendente si buca con tanta fantasia. Noooo! la ruota perdeva aria dalla pelle di daino! La brum non poteva viaggiare così, e pianse litri di benzina. Allora il capo chiamò i boy-scout con il suo cellulare a combustione di melanzane ed essi arrivarono subitissimo cavalcando api e frittelle portandosi dietro tonnellate di gomme da masticare. Così ripararono la ruota della brum con tante chewin-gum, mentre il capo giocava a briscola con Giampiero Galeazzi e un macaco cugino di Giampierino. La brum ricominciò a credere in sè stessa e si rimise in moto fischiettando canzoni di Giggino. Così tutti insieme tornarono a casa e festeggiarono con tanta diarrea e vissero tutti morti e contenti.

Il capo e la brum oggi

Il capo mentre guida la sua brum.

Il capo ha ormai imparato che quando si va in brum non si deve viaggiare mai senza le chewin-gum. Perché potrebbe succedere che se sembra che tu sei cattivo ma in realtà sei buono, la gente può pensare che non sei tanto cattivo, e quindi sei un anziano complessato bisognoso di concimare l'erba sempre più verde del vicino Bob Marley. La brum oggi ha imparato l'importanza delle gomme da masticare, e ogni volta che vede un fumatore accanito gli lancia contro ombrelli chiusi che poi si aprono solo se fuori c'è il sole e non c'è puzzo. Quindi se voi decideste un giorno di adottare un figlio, sappiate che non c'è sordo peggiore di chi non vuol conoscere la verità sulla melevisione. Quindi pensate, quando riparate la brum del capo con il chewin-gum, alle tante discussioni filosofiche che sorgono quando Platinette si guarda allo specchio e milioni di persone al mondo si convertono all'islam. Perciò il capo e la sua brum ti consigliano la visione di studio aperto, ma solo se hai meno di 2 anni e se mangi ciccioni arrosto conditi con tanto amore. Oltretutto non si può dire che oggi la condizione delle donne in Afghanistan sia ottima, come la condizione degli spazzini a Gardaland che smuovono uova al tegamino. In conclusione voi non dovete mai, e dico sempre, citofonare a persone che detestano scrivere canzoni rap, dopo ve ne pentireste amaramente perché sareste preda di strozzini e bambini piccini e di allegre suore in pigiama. La messa è finita, andate a rapinare vecchiette in pace.

Attenzione perché se non riuscirete a riparare la brum il capo potrebbe reagire male

La morale

La morale della storia potrebbe essera solo quella, fai merenda con girella, o mi scopo tua sorella, o io sono una frittella, o vado in giro in barella carrozzella. Ma forse la morale sta dentro te, devi trovarla facendo attenzione a non scambiare fischi per lanterne, o lucciole per fiaschi, o kiss me licia. Il capo e la brum ti ringraziano per essere stato con noi, è un medicinale, somministrare senza la minima attenzione.