Jarno Trulli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


La verità è stata scoperta solo in maniera recente: è il figlio segreto di Ayrton Senna, che ha deciso a differenza del [[Bruno Senna|cugino]] di sacrificare se stesso alla sfortuna e non coinvolgere nessuno delle persone che gli stanno intorno, come invece fa il cugino.
La verità è stata scoperta solo in maniera recente: è il figlio segreto di Ayrton Senna, che ha deciso a differenza del [[Bruno Senna|cugino]] di sacrificare se stesso alla sfortuna e non coinvolgere nessuno delle persone che gli stanno intorno, come invece fa il cugino.
[[File:Ayrton e Jarno.jpg‎|300px|thumb|right|[Ecco la prova che sono padre e figlio! Dietro c'è la mamma?]]
[[File:Ayrton Senna e Jarno Trulli.jpg‎|300px|thumb|right|[Ecco la prova che sono padre e figlio! Dietro c'è la mamma?]]

== Storia ==
== Storia ==
Figlio segreto di Ayrton Senna avuto dal pilota brasiliano durante una vacanza a Francavilla e nato nei Trulli di Alberobello( da qui il falso cognome che porta per mascherare la verità), il piccolo Jarno viene cresciuto di nascosto a Pescara dal miglior amico di Ayrton, un [[Gerhard Berger| allievo di Nelson Piquet]] con cui aveva avuto il piacere di collaborare, di riempirlo di botte e di fargli scherzi cattivi.
Figlio segreto di Ayrton Senna avuto dal pilota brasiliano durante una vacanza a Francavilla e nato nei Trulli di Alberobello( da qui il falso cognome che porta per mascherare la verità), il piccolo Jarno viene cresciuto di nascosto a Pescara dal miglior amico di Ayrton, un [[Gerhard Berger| allievo di Nelson Piquet]] con cui aveva avuto il piacere di collaborare, di riempirlo di botte e di fargli scherzi cattivi.

Versione delle 19:44, 17 dic 2009

|Template:Incostruzione

Jarno mentre cerca il sostegno del padre
« Ogni volta che lo guardo mi ricorda qualcuno ... un tizio odioso e antipatico »
(Michael Schumacher su Jarno Trulli)
« Ha una puzza molto simile al mio vecchio nemico »
(Alain Prost su Jarno Trulli)
« Jarno! Jarno! Jarno!. »
(Fernando Alonso mentre grida il nome di Jarno durante una seduta spiritica)
« Beep! Beep! »
(Pilota che supera Jarno Trulli)
« Don't worry! I pushing like a hell »
(Una strana affermazione di Jarno durante un gran premio)
« Anch'io pusho come l'inferno! »
(Drogato sull'affermazione di Jarno Trulli)
« Il mio miglior cliente! »
(Parucchiere pazzo su Jarno Trulli)

Jarno Trulli detto Trullallero Trullalla è un pilota di Formula 1 come Alonso e Fisichella e guida una Toyota che certe volte arriva al traguardo mentre altre si ferma ai box per essere servita come se fosse una Ferrari dai suoi schiavi. Una cosa è certa: è maledetto poiché parte tra i primi 4 per arrivare 7-23 posizioni dietro o ritirarsi.

La verità è stata scoperta solo in maniera recente: è il figlio segreto di Ayrton Senna, che ha deciso a differenza del cugino di sacrificare se stesso alla sfortuna e non coinvolgere nessuno delle persone che gli stanno intorno, come invece fa il cugino.

[Ecco la prova che sono padre e figlio! Dietro c'è la mamma?

Storia

Figlio segreto di Ayrton Senna avuto dal pilota brasiliano durante una vacanza a Francavilla e nato nei Trulli di Alberobello( da qui il falso cognome che porta per mascherare la verità), il piccolo Jarno viene cresciuto di nascosto a Pescara dal miglior amico di Ayrton, un allievo di Nelson Piquet con cui aveva avuto il piacere di collaborare, di riempirlo di botte e di fargli scherzi cattivi.

Dopo che il padre era partito per un'altro posto al ragazzo viene rivelato un importante verità su una strana maledizione di famiglia: la sfortuna che può colpire dopo un periodio di tempo luminoso (portando molti casi alla fine, com'è successo al papà) o una sfortuna che colpisce solamente le persone care che ti stanno intorno (il cugino ne è l'esempio).

Jarno è vittima della seconda maledizione e prende un insolita decisione: decide di concentrare questa sfortuna su se stesso e non sulle sue persone care, aspettando che arrivi finalmente un momento sereno e vittorioso per la sua carriera.

Formula 1

Il proprietario della Minardi amante dei giovani piloti, nota questo piccolo ragazzino, dalle grandi potenzialità e dai capelli assurdi e decidi di prenderlo sotto la sua protezione, prima che lo possa fare Flavio Briatore e lo mette sotto la sua ala protettiva.

Durante l'anno del debutto, il francese del team di Prof decide di entrare in ospedale con tanto di macchina e di lasciare per lungo periodo la formula 1. Prost decide di prendere vari candidati per vedere chi sostituire il suo pilota.

Quando vede Jarno sente un forte odore di nemico, si guarda intorno spaventato pensando che il fantasma di Ayrton fosse dietro di lui per portargli sfortna e altre maledizioni. Vedendo la bravura del giovane, ma sempre con quella puzza dietro le spalle, decide di prenderlo e di farlo careggiare.

Jarno accumula esperienza, tanto che nel suo primo anno arriva vicino alla prima piccola vittoria, ma Prost vedendolo come una vittoria del nemico, decide di rompere il motore con l'ausilio di un telecomando. Gli altri due anni con Prost vanno malissimo, ma Jarno riesce a prendersi un piccolo podio da regalare all'ex nemico del padre.

Jarno dopo una serata fatta di discussione con Fernando

Gli anni con la Jordan sono ancora peggiori e carichi di sfortune, ritiri e ritardi dell'aereo, tanto che Jarno cadde in una forte deppressione e influenza causata dalla sfortuna di famiglia.

Flavio Briatore decide che questo è il momento più buono per portarlo nella sua scuderia, non sentendo gli avvertimenti lanciati da Prost riguardo allo strano odore (che secondo lui) il ragazzo sprigiona.

I primi anni si trova ad essere compagno di banco con l'assassino sono di puro inferno e tortura per Jarno: ogni sua buona prestazione, viene punita dall'inglese con una tremenda sessione di tortura dove l'italiano ne esce distrutto.

Dopo due anni accadde un piccolo miracolo: l'assassino viene buttato fuori a calci dalla scuderia, mentre al suo posto viene un piccolo pilota spagnolo conosciuto come Bernandeo Gastonso e lì nascel'amicizia che accompagnerà per due splendidi anni la sua carriera in formula uno.

Questo scatena le gelosie di Briatore, che detesta vedere troppo immischiato il suo pupillo con quel sconosciuto pilota che sta cominciando a maturare successi e ha vincere un gran premio, interropendo adirittura una serie positiva del mangia vittorie e rendere la stagione 2004 meno noiosa.

Biratore avendo paura che Jarno poteva scalvacare il suo pupillo ( e geloso dei rapporti tra i due piloti) decido senza un motivo logico di mandare via Jarno che gli tocca rifugiarsi in idiota e lì dopo un anno di raccolta dove regala i primi podi alla squadra, riceve sei anni di pura sofferenza e di puro patimento.

Nell'ultima stagione della Idiota sembrava che potesse prendere la prima vittoria, ma una strategia fatta dai tecnici idiota dopo aver bevuto birra e fumato canne a volontà fanno perdere la prima vittoria a Jarno.

La macchina si dimostra capace solo di andare in gambero, mai avanti e molto indietro, non riuscendo più a riprendersi la Idiota decide di ritirarsi dalla formula uno e lasciare il povero Jarno senza un sedile.

La tentazione del girotondo e l'atteraggio sulla Lotus

Senza un sedile per il prossimo anno, Jarno comincia vagare per deserti e fiumi di tutto il mondo, in cerca di un contratto. La Idiota per consolarlo gli fa fare un giretto in Nascar dove riesce a fare 400 giri e ha riportare la vettura miracolosamente intatta. Tutti gli uomini gridano al miracolo, ricordando un altro pilota di formula uno che aveva distrutto 10 macchine prima di fare 10 giri ottimi.

A destra Jarno Trulli, a sinistra il cane

Mentre Jarno conquista l'America, la lotus che decide dopo due secoli di tornare in formula uno cerca pilota e il proprietario del team perde la testa per Jarno e decide di corteggiarlo per farlo venire nella loro scuderia.

Dopo un degno tiro e molla degno della storia d'amore tra Clooney e la Gregoraci, la Lotus riesce a stringere un contratto di ferro con il pilota che si trova a corere nella stessa scuderia del padre quando ha debuttato in formula

Le Mille e un Capello di Jarno

Jarno Trulli è conosciuto non certo per le sue prestazioni in pista, ma per la sue assurde maniere di portare i capelli. Queste sono le più famose acconciature portate da Jarno:

  • Cagnolino: la più famosa pettinatura di Jarno e anche quello che lo fa riconoscere in tutto il mondo per prenderlo in giro o chiamarlo con il nome del proprio cane. Questo taglio ha causato che molte padrone di cani scomparsi hanno scambiato Jarno per il loro cucciolo, scatenando non poche situazioni imbarazzanti e la gelosia alle stelle di Briatore.
  • Lisci, biondi e cadenti: Molti simile a quella di un matellaro, Jarno la porta negli unici momenti positivi della sua permanenza con la Idiota. Molti truzzi e emo scappano quando lo vedono arrivare.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Molti nel paddock lo chaimano The Waxper le sue gambe lisce effetto seta
  • L'unica persona che sa del segreto di Trulli insieme a Berger è Fernando Alonso
  • Pare che la Fia abbia aperto un inchieta per scoprire le sue misteriose origini
  • Bruno Senna ignora che Jarno è suo cugino
  • Come Kimi anche Jarno è un amante degli alcolici: solo che lui il vino se lo fabbrica da se
  • Ogni anno si organizzano scommesse sul nuovo taglio di capelli
  • Senna alla fine della carriera doveva andare alla Minardi per aiutarla nello sviluppo della maccchina, Ayrton non ha potuto mantenere la promessa , ma dopo è entrato il figlio
  • Dopo Alonso, Raikkonen e Rosberg il pilota che le ragazze sognagno di portare a letto è lui
  • Il Lamentoso si è lamentato che questo articolo è più lungo rispetto a quello dedicato a lui dichiarando che "Un pilota Ferrari merita un articolo più lungo rispetto a un pilota qualunque, anche se ha fatto schifo con la macchina" ovviamente è stato mandato nel luogo meritato
  • Leggendo questo articolo fate una donazione del 8xmille della vostra fortuna a Jarno ( non ditemi che non vi ho avvisato)

Voci correlate