Heikki Kovalainen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 13 giu 2009 alle 01:37 di Qscgu9-bot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Heikki nella sua espressione più seria.
« Ma siamo sicuri che venga dallo stesso posto di Kimi Raikkonen?? »
( Tutti su Kovalanien)
« Il mio compagno non è migliore di me e non farà ottimi risultati »
(Giancarlo Fisichella prima che Kovalainen facesse più punti di lui. )
« Per fortuna adesso ho un coglione come compagno di squadra e non più uno stronzo tra le palle »
(Lewis Hamilton sul suo nuovo compagno di squadra )
« Qualcuno lo riporti qui!! »
(Personale del manicomio su Heikki Kovalainen )

Heikki Kovalainen è un folle notato per sbaglio da Flavio Briatore che decide di posizionarlo sopra alla vettura dopo che il suo cocco lo ha piantato per andare sulla McLaren Mercedes.


Storia (Eh?)

Nato a pochi passi dal paesello di Raikkonen nell'anno 1000 e riesce a evitare la fine del mondo con uno dei suoi potenti sorrisi. Per festeggiare cadde in barile pieno di birra diventando un folle senza controllo e ragione.

Con l'intervento di una squadra speciale riescono a incatenarlo dentro la prigione di azkaban dove non uscirà fino agli inizi del 900, dove viene liberato e comincia a vagare per il mondo seminando follia e causando la prima guerra mondiale.

Alcuni pensano che siano la stessa persona.

Dopo essere stato notato da Flavio viene lanciato sulla macchina insieme a Otrino , e riesce a portare qualche podio facendo uscire fuori di pista tutti gli altri piloti tranne il compagno di squadra, che si è ritirato dopo la prima curva.


Sulla McLaren Mercedes

Dopo la tempesta causata da Fernando Alonso e il suo ritorno tra le braccia dello zio i dirigenti della McLaren, sono indecisi su chi prenderà il sedile vuoto accanto a Lewis Hamilton.

Vedendo in Heikki un pilota abbastanza tranquillo decidono di metterlo sopra alla loro vettura dandoli qualche tranquillante prima della gara.

Heikki così ridotto riesce a mandare fuori pista solamente due vetture e non ragiungere la vetta, mentre il compagno di squadra fa incetta di vittorie e riesce con bravura a vincere il titolo 2008.

A causa dei troppi tranquillanti presi Heikki non riesce a essere competitivo e non riesce a portare nessun punto nella stagione 2009 e la McLaren pensa già a buttarlo di nuovo dentro al manicomio.

Curiosità

Voci correlate