Giardiniere Willy

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ce l'ha con te. Come hai potuto insultare sua madre?
« Perché sardo parlo? Tu morire dovresti per questa affermazione! »
(Il giardiniere Willy che cerca di celare le sue misteriose origini a un giornalista)
« Il giardiniere Willy non ha niente che non va »
(Il direttore Skinner, forte della sua affermazioni, mentre Willy viene scannato da dei piraña e aggredito da un orso durante l'ora di ginnastica)
« Fratello e sorella sono nemici per natura, come gli inglesi e gli scozzesi, i gallesi e gli scozzesi, i giapponesi e gli scozzesi, gli scozzesi e altri scozzesi! Maledetti scozzesi, hanno rovinato la Scozia!!! »
(Willy che enuncia un famoso proverbio popolare scozzese (o sardo?))
« Ehia! »
(Willy in qualunque momento)

William Mc..... detto anche Willy il bidello (dato che non si sa altro del suo nome) nasce a Loch Ness nel 1964 o a Sassari nel 1964. È ricordato soprattutto per aver fatto lo sturalavandini e il rastrello nella serie tv I Simpson.

Gli anni oscuri

Non si sa nulla sull'infanzia di Willy tranne che visse in una lurida catapecchia per 20 anni, per voi trasferirsi in un bagno pubblico. Secondo la pronuncia sardicizzante di Willy in tempi remoti la Scozia era unita alla Sardegna ma che vi si staccò dopo che gli Scozzesi provarono il formaggio sardo e catapultarono l'isola nel Mediterraneo.

La gioventù

A vent'anni Willy, con due lauree in filosofia e psicologia-inversa; dopo aver tenuto varie conferenze ad Harvard, fu mandato in America a comprare delle patate dalla sua famiglia perché in Scozia costavano troppo. Arrivato in America Willy si accorse che tornare indietro sarebbe costato più delle patate. Allora decise di rimanere in America e si presento all'uffico collocamento forte delle sue due lauree. Senza di esse probabilmente Willy non sarebbe finito a fare il bidello pulisci merda nella peggiore scuola americana che è essa stessa una merda: la scuola elementare di Springfield.

La carriera come attore

Quando quel mattacchione di Sam Simon decise di creare un reality televisivo che si ispirasse alla sua vita [1] Willy fu assunto come sturalavandini, rastrello o personaggio comunque completamente innutile. Nelle varie puntate Willy viene aggredito da delle tartarughine, si strappa i vestiti e cerca come un fossennato il piccolo aiutante di babbo natale nei condotti dell'aria, pulisce i cessi, diventi un gentiluomo per poi tornare di nuovo un barbaro gaelico, suona un involucro fatto di pelle di pecora, mangia il fantastico haggis e infine ritrova i suoi parenti che gli mancavano molto e anche lui mancava a loro. Nella stessa puntata catturerà il mostro di Loch Ness.

Il ritorno in Scozia

Quando finalmente la compagnia aerea statunitense ha ceduto alle sue richieste e gli ha consentito di viaggiare gratuitamente fino in Scozia in una gabbia per scimmie, che hanno subito un processo per molestie sessuali, il giardiniere è tornato in Scozia dove per i suoi meriti è stato eletto granduca di Scozia. Il suo regno è stato un periodo di pace e benessere. Eccetto la crisi economica.

Note

  1. ^ Questo è vero.