Professor Frink

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Frink dimostra efficacemente l'inesistenza di un dito opponibile.

Il professor Frink, alias Johnathan I. Q. Frink, Jr., è una delle menti più geniali del nostro tempo nonché scopritore del Frinkaedro, utilizzato dalle cubiste per le loro esibizioni[1].

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Professor Frink

L'inutile vita

Nasce il 32 ottembre del 51° anno del dragone nello Scheisse (Merda) del sud, dal padre zombie/esploratore/omosessuale e madre ignota. Si pensa che sia figlio di un lemure con cui il padre esploratore ebbe dei furtivi rapporti. La sua vita scorre tranquilla: il piccolo Frink gioca con i suoi peluche, le bambole di pezza e le barre di uranio cercando di farsi notare dai coetanei che lo prendevano in giro per via del suo stupido nome. Questo secondo l'esimio psicologo Antonio Parappapero, docente all'università di Negropoli, è uno dei motivi dei suoi deliri.

La svolta

Casualmente, e per motivi ignoti egli fa la più grande scoperta dell'umanità: il Frinkaedro, dalle molteplici caratteristiche e usi che gli fa conferire il Premio Nobel per l'inutilità direttamente dal Supremo. Qui inizia la vita ricca di denaro e donne del professore... ma anche no.

La scoperta

Ad una convention scientifica, partecipò a un dibattito intitolato "La matematica applicata ai porcellini d'India"[2]. in cui il professore in un momento di pazzia dimostrò la più colossale scoperta matematica di tutti i tempi:

La folla scrosciante di applausi elogiò la scoperta del professore inneggiandolo a Dio che, sentendosi offeso, carbonizzò Frink. Deciso a perdonare il figliuol prodigo proferì le seguenti parole:

Dopo i successi iniziali inizia per lui una spirale senza fondo di sesso, droga e rock'n roll. Arriva persino a girare film pornografici col maestro Tinto Brass per riuscire a comprarsi la cassa minima di Jack Daniels necessaria per vivere.

Il ritorno

L'esimio professore torna alla ribalta nel mondo scientifico con il nuovissimo FRINK CALCULATOR 2000, capace di misurare il livello di sarcasmo di una persona. Sotto abbiamo l'immagine dell'ingegnoso macchinario. Cosa altro partorirà la sua mente diabolica? Solo il tempo potrà dircelo.[3].

Voci Correlate

Note

  1. ^ AAAAHHH...oho.oh...oh slurp...glurp..flarb...
  2. ^ Il tema principale delle riviste scientifiche di Ogniddove.
  3. ^ ..cazzo devo smetterla di farmi le canne...