Gianroberto Casaleggio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

:Beppe-kun : Oh, Gianroberto-sama...

« Ehi, Beppe Grillo non ci aveva detto di aver invitato Angelo Branduardi sul palco! »
(Elettore del M5S su Gianroberto Casaleggio)
« Ehi Beppe, dove devo firma- Oh... »
(Gianroberto Casaleggio sullo statuto del Movimento 5 Stelle)
« Come vivere nel Matrix. È come per Gesù Cristo e gli apostoli, anche il suo messaggio diventò un virus, e quando la gente si rese conto che quello che diceva era vero cominciò a dubitare delle altre informazioni che riceveva. »
(Casaleggio mentre equipara Grillo a Gesù implicando di essere egli stesso Dio)

Gianroberto & Davide Casaleggio Associati s.r.l. (* Mangiatoia nella residenza estiva di Beppe Grillo, 25 Dicembre 1954 - † Elezioni comunali di Roma, Maggio 2013) uno e trino con Beppe Grillo e il suo blog è un noto non-politico italiano, Guru del Movimento 5 Stelle, grandissimo studioso dell'internet e del web in grado addirittura di aggiornare senza pagare AVG ed è anche l'unica persona in tutta Italia ad aver regolarmente acquistato una copia di WinRAR.

Nonostante molti detrattori del M5S lo accusino di essere un rettiliano ciò non è vero: infatti se Casaleggio fosse un rettiliano passerebbe almeno cinque ore al giorno sdraiato a terra a prendere il sole, si ciberebbe giornalmente del sangue di almeno tre elettori del Movimento e passarebbe il resto della sua giornata a muovere le due grandi leve del caos mondiale di cui una con su scritto "Signoraggio" e l'altra "pressione fiscale"; tutte queste sono ovviamente falsità in quanto è risaputo che Casaleggio è solito cibarsi di solo due elettori del Movimento al giorno, rendendo di fatto tutta questa teoria fuffa creata ad hoc per far perdere consensi al nostro ed a Gesù Grillo.

Secondo alcuni Gianroberto Casaleggio è la seconda reincarnazione in terra di Gesù Cristo. Ciò non è vero in quanto è stato deciso, tramite sondaggio sul forum del Movimento, che è in realtà il Cristo ad essere la reincarnazione di Casaleggio.