Discussioni utente:Thonnos

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Peppymaometto

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Peppymaometto.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ti consiglio di dare un'occhiata qui.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:56, gen 18, 2015 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Peppetto.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Allora, non ci siamo capiti: il nome del file deve indicare cosa è contenuto nell'immagine, non te lo puoi inventare di sana pianta. Sono così rompicoglioni su questa cosa in quanto un'immagine con un nome chiaro permette di essere trovata tramite la funzione di ricerca: se tu cercassi "peppa pig" quell'immagine allo stato attuale non ti comparirebbe tra i risultati.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:32, gen 19, 2015 (CET)

Gentile utente Anse1997, mi scusi per la mia inesperienza, ma onde evitare ulteriori rifiuti le chiederei di trovare insieme un nome consono al file. Stiamo parlando di un ibrido tra peppy pig e maometto, come dovrei rinominare il file?? "peppy pig maometto"? "peppy maometto"? "peppa pig maometto"? Mi dia un suggerimento per favore. Grazie

Non si cancella la propria pagina discussioni! Prendetelo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:30, gen 22, 2015 (CET)

Questo è il nome giusto: non deve essere un nome inventato. Inoltre non si svuotano mai le DU (Discussioni Utente), men che meno la propia, e si risponde agli utenti che ti scrivono nella loro DU.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 16:11, gen 24, 2015 (CET)

Va bene

Salve, Thonnos. Vedo che non sei iscritto da poco ma che comunque hai forse bisogno di una guida. Intanto ti ricordo che per rispondere a chi ti scrive qui, nella tua Pagina di discussione, devi a tua volta usare la pagina di discussione di chi ti ha scritto. In sostanza, io ti scrivo qui nella tua Pagina di discussione e tu rispondi nella mia. Per raggiungerla basta cliccare sul nick di chi ti scrive, solitamente sulla seconda parte del nick in questione. Nel caso ritenessi di aver bisogno di esser seguito maggiormente, fammelo sapere: sono un niubbisitter e posso "adottarti" io. In ogni caso, quando e se avrai bisogno di aiuto, non farti scrupoli e chiedi pure a me. Ciao! Buona permanenza. --AutScrivi a Mente 18:53, gen 28, 2015 (CET)
Peccato. Sembri imparare in fretta. Non è che non funziona: è che non te la sei creata... Segui la luce, figliolo. Addiki--AutScrivi a Mente 16:34, gen 29, 2015 (CET)

Edit war

  1. Non creare edit war annullando la modifica degli altri utenti che hanno annullato te ma prima parla.
  2. Scrivere semplicemente ricchione non fa ridere perché:
  • È un'offesa diretta
  • È un fatto reale.

Ciò che fa ridere sono battute, non siamo Wikipedia. Leggi il manuale d'umorismo.--BigJack 10:52, mar 4, 2016 (CET)


Nichi = NIcol ricCHIone A me fa ridere, che a te non faccia ridere o di quello che tu pensi oh tu Maestro e Vate a me ne fotte un cazzo.

Propongo una votazione, decidono gli utenti.

Fa parte delle regole del sito, le accuse dirette e i fatti reali non fanno ridere perché non sono battute, leggi il manuale d'umorismo e le linee guida. Prossimo annullamento: BAN
PS: Si risponde nelle discussioni altrui e ci si firma.

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--BigJack 12:35, mar 8, 2016 (CET)


Io propongo democraticamente una votazione. Per me non è un'offesa ma un gioco di parole. Si può votare o nonciclopedia è un tuo sito personale dove sei tu il Dio Abramitico che decide cosa è giusto o non è giusto pena il ban eterno o lo sterminio dei primi geniti? Vuoi la firma? Tieni: --Utente:Thonnos/firma 17:32, mar 8, 2016 (CET)

No, no fidati che è un'offesa. Il gioco di parole è talmente scemo che è un'offesa a sé stesso. Comunque, non si possono aprire votazioni per inezie così; in compenso ti puoi iscrivere al forum e trovare il topic adatto in cui lamentarti e scrivere cose tipo "dove sei tu il Dio Abramitico che decide cosa è giusto o non è giusto pena il ban eterno o lo sterminio dei primi geniti?". Perché questa sì che è una battuta ed è anche bella. Asd--AutScrivi a Mente 17:59, mar 8, 2016 (CET)
E resta che devi rispondere nella pd di chi ti scrive e non qui nella tua, altrimenti rischi di restare in attesa di una risposta in eterno. 'Sti servizi di messaggistica istantanea stanno rovinando il mondo. Tsk--AutScrivi a Mente 18:00, mar 8, 2016 (CET)

Se non credi a me puoi chiedere al vocabolario, cerca ricchione e vedi che dice, se è un'offesa o una brillante battuta.
Ricchione! Hahahahaha da sbellicarsi. Un po' come quando si rideva per la parola cacca alle elementari. Applicati per seguire le regole del sito, che non è il tuo personale e appunto per questo ha delle regole che devi seguire, e costruire una battuta decente, piuttosto.--BigJack 19:17, mar 8, 2016 (CET)

Senti se nonciclopedia non se la caga nessuno è grazie ai coglioni dittatori come te che con presunzione ed arroganza impongono cosa è giusto e non giusto scrivere. Non è questione di regole, è questione di democrazia. Se tu mi impedisci di chiedere il parere degli altri utenti vuol dire che stai imponendo la tua volontà. Allora sai che ti dico, tienitela per te, sentiti un uomo realizzato perchè fai il padrone qui dentro e vattene a fanculo COGLIONE!. Adesso bannami pure così si dimostrarai a te stesso che hai potere e sei superiore agli altri, fai quello che vuoi. Ma va a cagare, vado a trollare altrove dove mi posso divertire. E anche se ogni tanto raramente, per quanto io sia non esperto di wiki, ho dato dei contributi a nonciclopedia che io ritengo almeno carini. Di sicuro da me non ci sarà più partecipazione. Rimani pure da solo, immagino che molta altra gente avrà fatto lo stesso. --Utente:Thonnos/firma 13:02, mar 9, 2016 (CET)

Uno che non sa stare su una wiki accettandone le regole e non ha senso dell'umorismo è meglio perderlo che trovarlo. Buona trollata altrove.--BigJack 13:31, mar 9, 2016 (CET)

Di sicuro tu non sarai simpatico a nessuno, specialmente nella vita reale, ammesso che tu ne abbia una. --Utente:Thonnos/firma 16:14, mar 9, 2016 (CET)

Si può anche discutere animatamente, ma insultare l'interlocutore come hai fatto tu, oltre a dimostrare una pochezza argomentativa imbarazzante non può essere tollerato: si tratta di norme basilari della convivenza civile. Perciò ne pagherai le conseguenze. Ma a giudicare gli sproloqui che hai scritto penso addirittura di farti un favore. Sì Adiòs. --Zurpne 17:23, mar 9, 2016 (CET)