Discussioni utente:TheDarkside9397

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao TheDarkside9397, noncio è assente in questo momento inoltre non si occupa lui dei nuovi arrivati, se me lo permetti mi prenderò cura io di te. Sì Come prima cosa, per contribuire adeguatamente a nonciclopedia devi leggere le linee guida del sito e, per sapere come funziona tutto, i vari manuali. Per qualsiasi dubbio chiedi pure a me, clicka sulla mia firma per rispondere nelle mie discussioni proprio come hai fatto con noncio. Ciao!--BigJack 23:00, set 6, 2010 (CEST)ver

Grazie, ricordati sempre la firma http://images.wikia.com/common/releases_201009.1/skins/common/images/button_sig.png e sii un bravo bambino. Asd--BigJack 23:18, set 6, 2010 (CEST)ver

Nella tua pagina utente puoi mettere quello che vuoi, è quando vai a modificare articoli che devi rispettare delle regole. Come prima cosa, ti dico che devi mettere gli spazi dopo la punteggiatura, su nonci come nella vita.--BigJack 01:04, set 7, 2010 (CEST)ver

Gli spazi vanno anche dopo la virgola. Sì No, non sono il tuo correttore di bozze, sono il tuo spirito guida. Lo ben so--BigJack 01:47, set 7, 2010 (CEST)ver

grazie.--Marcopete87¦BORG Vendesi orologio, astenersi perditempo 11:32, set 7, 2010 (CEST)

si, vai su Progetto GraFica.--Marcopete87¦BORG Vendesi orologio, astenersi perditempo 11:40, set 7, 2010 (CEST)

Puoi cercare l'immagine andando a frugare qui ma continui a non mettere gli spazi, è così faticoso premere la barra spaziatrice?--BigJack 11:41, set 7, 2010 (CEST)ver

No, ma che problema c'è? Fare una richiesta è facilissimo, ti basta cliccare il tastino aggiungi una richiesta e seguire le istruzioni.--BigJack 13:06, set 7, 2010 (CEST)ver

Ah, ecco cosa c'è che non va, la pagina è protetta ai neoiscritti, devi aspettare qualche giorno per modificarla. Intanto di' pure a me la tua idea così la inserisco io (se divertente).--BigJack 15:23, set 7, 2010 (CEST)ver

Ehm.... Le richieste grafiche non funzionano affatto così. Se hai un'idea precisa e divertente da realizzare, la posti altrimenti indicazioni generali del genere non servono proprio a nulla.--BigJack 16:51, set 7, 2010 (CEST)ver

Le locandine sono parodie di film esistenti, ecco come funziona il noncinema. Si prende la locandina di un film e si modifica in modo da renderla divertente. Dire ok, ci metti questo personaggio e poi fai come vuoi tu, non rappresenta proprio nulla. Il mio consiglio è: Guardatene un po', gira il sito, cerca di capire come vanno le cose prima di gettarti in imprese di cui non sai nulla.--BigJack 20:26, set 7, 2010 (CEST)ver

No che non la faccio e ti ho anche spiegato dettagliatamente cosa c'è che non va in quello che hai detto ma se non continui a non capire io non posso farci nulla. Rileggi e vedi se ci arrivi.--BigJack 21:02, set 7, 2010 (CEST)ver

Io ti ho detto di dirmi le tue idee e che poi, nel caso, le avrei postate al posto tuo in quanto abilitato a farlo, non che faccio parte del progetto grafica. però di programmi me ne intendo, ti consiglio Gimp, Paint.net e Photoshop. Cmq tinei presente che il Noncinema ha standard di qualità elevati, non aspettarti di poter pubblicare la prima cazzatella che riesci a fare.--BigJack 21:18, set 7, 2010 (CEST)ver

Puoi caricarla ma non ti garantisco la sua sopravvivenza. Un utente in gamba è Edoissimo.--BigJack 21:30, set 7, 2010 (CEST)ver

Certo! Basta fare richiesta Nell'apposita pagina--EdoissimoO Marte o morte 21:52, set 7, 2010 (CEST)
  1. Se un lavoro non è abbastanza bello o non fa abbastanza ridere gli vengono dati 7 giorni per migliorare alla fine dei quali se continua ad essere difettoso viene cancellato.
  2. Sì, c'è chi si occupa dei restauri ma non pensare di poter fare un pasticcio e poi correre da qualcuno per fartelo aggiustare.--BigJack 21:55, set 7, 2010 (CEST)ver
P.S. Oppure puoi contattarmi direttamenteWink--EdoissimoO Marte o morte 21:57, set 7, 2010 (CEST)

Allora

Quando premi il tasto ti spunta fuori una cosa del genere vero?--->clicca qui Devi inserire la descrizione del lavoro che vuoi far parte dove c'è scritto Descrizione=

Ad esempio Descrizione= Vorrei un fotomontaggio della mia fava che vola (ti firmi) poi clicchi su salva e chiudi ed aspetti che qualcuno faccia il lavoro sporco--EdoissimoO Marte o morte 22:20, set 7, 2010 (CEST)

Immagini

Bravo, mi sembra che tu le abbia messe proprio bene! A scanso di equivoci, ti do cmq le indicazioni dettagliate da seguire in futuro:
Per inserire un'immagine usa il codice :
[[File:nome del file|thumb| lato | Npx | Didascalia ]] Dove:

  1. lato: la disposizione dell'immagine rispetto al testo. Può essere left (sinistra) o right (destra).
  2. N: la larghezza dell'immagine in pixel. Es.: 130px.
  3. Didascalia: il testo sotto l'immagine.
Es: [[File:Esempio.jpg|thumb|left|120px|Immagine esempio]]--BigJack 17:44, set 8, 2010 (CEST)ver

Caricare

Si possono sovrascrivere le vecchie immagini solo in casi particolari, tipo restauri et similia.
Per caricare un'immagine, fa clic sul link «Carica un file», nella barra di sinistra.
Immetti sempre una categoria immagine nel campo «Dettagli».

Es: [[Categoria:immagini persone]]--BigJack 17:58, set 8, 2010 (CEST)ver

In costruzione

Quando lavori ad un articolo, mettici in cima: {{incostruzione|TheDarkside9397}}.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:21, set 8, 2010 (CEST)

Di niente. Buon nonci-lavoro.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 17:15, set 9, 2010 (CEST)

W.I.T.C.H.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina W.I.T.C.H., che l'umorismo è indiretto, qualcosa che deve colpire di sorpresa il lettore come un rastrello poggiato a terra in un posto strategico. Le parole chiave sono ironia e allusione. Constatare l'ovvio non è divertente.

Esempio errato:

  • Gli One Direction fanno schifo, un gruppo di ragazzini che non sa scrivere, figuriamoci fare musica!

Esempio corretto:

  • Gli One Direction si distinguono, fra l'altro, per la loro capacità di stilare testi profondi che coniugano un'analisi dell'uomo moderno alla De André ad un pizzico di surrelismo intellettuale alla Mariottide.

Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina W.I.T.C.H. su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina W.I.T.C.H. su cui hai messo le tue manacce, che il surrealismo è un'arte difficile da padroneggiare. Scrivere una serie di cose sconnesse fra di loro su un argomento non fa ridere.

Esempio errato:

  • Gorbachov è figlio di Gargamella e Maga Magò. Ha vissuto i primi anni della sua vita a Paperopoli, poi, dopo aver incontrato S. Cristoforo, ha deciso di diventare correttore di bozze per la rivista "Amici del coltellino svizzero" in Cambogia.

Esempio corretto (surrealismo ancorato alla realtà):

  • Gorbachov è figlio di Ylenja Purpurovskaya e di un Mappamondo. Se dalla madre ha preso il taglio delle labbra e il colore degli occhi, è chiaro come abbia ripreso dal padre la Finlandia visibile sull'emisfero settentrionale della sua calotta cranica.

Esempio corretto (surrealismo in un contesto non surreale):

  • Fra i motivi per cui viene ricordato Gorbachov: Figura di spicco del PCUS, Presidente dell'URSS, Premio Nobel per la Pace nel 1990, Leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, Presidente della Fondazione Gorbachov, Fondatore della Green Cross International, Presidente del Partito Socialdemocratico Unito della Russia. Ma Soprattutto leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, comunque.

Esempio corretto: inserimento di immagini surreali appositamente realizzate per ancorare il surrealismo alla realtà e renderlo meno surreale.
Forza, rimettiti al lavoro!

Riassumendo:

  1. Niente opinioni dirette, non fanno ridere!
  2. Niente tormentoni, non c'entrano un cazzo, sono strausati e hanno rotto.
  3. Devi fare umorismo su roba attinente all'argomento, un'ammasso di deliri senza senso fatto di roba che non c'entra nulla non è per niente divertente.
  4. Cura la grammatica, l'italiano è importantissimo soprattutto su un sito che tecnicamente trattasi si un'enciclopedia. Fa attenzione a tutte le regole basilari, a fare periodi scorrevoli e anche alla punteggiatura... Beh, se poi queste regole non le sai lunedì potrai farti aiutare. Asd--BigJack 18:50, set 9, 2010 (CEST)ver

Cos'è, hai letto solo il punto 4? Eh?--BigJack 20:35, set 9, 2010 (CEST)ver

La prossima volta clicca modifica per inserire un messaggio, non puoi fare 10000 sezioni tutte uguali.--BigJack 21:53, set 9, 2010 (CEST)ver

Continui a salvare miliardi di volte, anche se è lento, ne basta una.--BigJack 22:27, set 9, 2010 (CEST)ver

NOn aver paura di modificare, tanto è incostruzione, lo hai detto tu stesso. Sì Sì, in alcuni casi tecnici altri utenti posso modificare un articolo inc. Io mi chiamo Big Jack. Sì--BigJack 00:16, set 10, 2010 (CEST)ver

Il mio nome non è e né mai sarà di dominio pubblico. No Niente di personale. "patpat" Nella mia top ten ci sono, in ordine casuale, Black Sabbath, Dio, Ozzy Osbourne, Black Label Society, Led Zeppelin, AC/DC, Rush, Judas Prist e Rainbow.--BigJack 22:03, set 10, 2010 (CEST)ver

Commento articolo

Prego.

Più che altro è un invito a correggere gli accenti delle è maiuscole.--eeeeee disc 00:26, set 10, 2010 (CEST)ver

Dunque:

  • c'è scritto qui;
  • mmm, i template presenti nella pagina sono già sufficienti;
  • riguardo al sesso, cerca di parlarne solo quando necessario. Dato che si tratta di un articolo su un cartone animato, non ne vedo particolare bisogno. Cerca di fare sì che le battute siano incentrate su quello che succede nel cartone.--eeeeee disc 19:15, set 12, 2010 (CEST)ver

Il template restauro va messo quando devi fare modifiche grosse all'articolo. Se si tratta di aggiustamenti non è necessario.--eeeeee disc 14:49, set 13, 2010 (CEST)ver

Bitch

Ci sono troppi tormentoni. Questo è nazista, quello pure, e poi puttane truzze ku klux klal lobby ebraica tokio hotel cernobyl la foto del grassone comunista it's over eleven thousands satana E CHE CAZZO!
--[[Alla Genuzzodiscussione]] 16:20, set 15, 2010 (CEST)

I tormentoni hanno rotto. Rotto.
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

Chi se ne frega che è in costruzione? Non deve uscire dalla costruzione prima o poi?
E, soprattutto, firmati!--[[Alla Genuzzodiscussione]] 21:20, set 15, 2010 (CEST)

Si, puoi scrivere un articolo anche in collaborazione con 1000 utenti.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 22:24, set 15, 2010 (CEST)

Scusa per il ritardo, ho avuto da fare. Cmq, concordo pienamente con quanto detto (brutalmente) dal collega genuzzo, anche se ti consiglierei di non gettare la spugna, nessuno ti alita sul collo. Wink Ps: firmati col tastino File:http://images.wikia.com/common/releases_201009.3/skins/common/images/button_sig.png invece di continuare a scrivere tutto ogni volta.--BigJack 22:26, set 15, 2010 (CEST)ver


Non capisco ancora cosa tu abbia contro il tastino per firmarsi, comunque non capisco cosa intendi. Se uno vuole fare un articolo lo fa, se pensa di non poterlo fare non lo fa, ma l'importante è sempre provare e riprovare.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 22:33, set 15, 2010 (CEST)

« comunque non capisco cosa intendi »
(Genuzzo 2 minuti prima)

--[[Alla Genuzzodiscussione]] 22:38, set 15, 2010 (CEST)

Achtung niubben!

Non svuotare le pagine discussionePrendeteloPapocchio cospiratore--EdoissimoO Marte o morte 22:40, set 15, 2010 (CEST)

Ognuno scrive ciò che gli va, richiedere un lavoro grafico è un conto, un articolo non si fa mica in 4 e 4 8.--BigJack 22:53, set 15, 2010 (CEST)ver

Ps: ma lo vuoi capire che gli articoli non si svuotano? Una volta inviati, i contenuti sono di nonciclopedia e della comunità, non più del singolo autore ergo, non hai diritto a svuotare niente.--BigJack 22:56, set 15, 2010 (CEST)ver

Non conosco l'argomento e non mi ispira, mi spiace.--BigJack 23:02, set 15, 2010 (CEST)ver

Sorry, it's strictly confidential.--BigJack 23:15, set 15, 2010 (CEST)ver

Tranquillo! Ti ho solo avvertito... Mica ti sparoAsd--EdoissimoO Marte o morte 23:24, set 15, 2010 (CEST)

Re: Witch

Come cancellato? L'articolo è ancora lì.--eeeeee disc 00:14, set 16, 2010 (CEST)ver

Si, ma non capisco perché. Se lo vuoi fare tu lo fai, altrimenti "commissionare" un articolo non ha senso.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 13:23, set 16, 2010 (CEST)

Gif? Berlusconi?

Non ho capito cosa hai chiesto.--eeeeee disc 15:57, set 16, 2010 (CEST)ver

Il Silvy te l'ho messo. Riguardo il template delle Witch non è necessario perché quel tipo di template si usa dopo che ci sono state rosicate.--eeeeee disc 16:07, set 16, 2010 (CEST)ver

Grazie

Grazie, caro fan. Purtroppo sono troppo impegnata, quindi non ti farò un autografo che potrai vendere su e-bay, ma sappi che ti benvoglio!AsdAh, benvenuto sul sito! --+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 17:25, set 16, 2010 (CEST)

Emh... Scusa ma non ho capito niente di quello che hai dettoAsd Spiegati meglio--EdoissimoO Marte o morte 19:20, set 16, 2010 (CEST)
Si... Non è difficile vero?Asd--EdoissimoO Marte o morte 22:44, set 16, 2010 (CEST)
Sì--EdoissimoO Marte o morte 23:43, set 16, 2010 (CEST)
Mi sempra ovvio--EdoissimoO Marte o morte 20:29, set 17, 2010 (CEST)

Noncinema

In realtà io non vorrei farla, non sono bravo nelle locandine. Volevo però che lasciassi la precisazione in discussione per mostrarlo a colui che la realizzerà.--DekuLink 13:42, set 18, 2010 (CEST) La locandina è il mio miglior amico di Verdone e anchio avevo proposto l'idea mesi fa, ma nonciclopediologo me la bocciò. sperò che tu sia più fortunato.--Doppia G 14:11, set 18, 2010 (CEST)

Si... Devi aggiungerla, basta che non sia in scadenza--EdoissimoO Marte o morte 13:26, set 19, 2010 (CEST)
Nel senso che non c'è il template di the ring (quello con samara)--EdoissimoO Marte o morte 17:28, set 19, 2010 (CEST)
Ma ci sei o ci fai?? Il tempkate va messo quando un articolo fa così schifo che gli vengono dati 7 giorni di scadenza per salvarlo... L'articolo in questione com'è messo?--EdoissimoO Marte o morte 17:54, set 19, 2010 (CEST)
No non ti succede niente... Se l'articolo è W.I.T.C.H. è stato messo sotto accusa... Cioè ci sarà una votazione a breve nel tribunale per decidere se cancellarlo o no--EdoissimoO Marte o morte 18:15, set 19, 2010 (CEST)
Adesso l'articolo è sotto accusa, lascia stare il restauro... La locandina mi sembra un argomento trito e ritrito--EdoissimoO Marte o morte 18:24, set 19, 2010 (CEST)
Che ne hanno già fatte 2000 sullo stesso tema--EdoissimoO Marte o morte 19:03, set 19, 2010 (CEST)

Sandbox

Lavora nella tua sandbox la prossima volta, lì puoi metterci anche un anno o cento e non puoi fare danni.--BigJack 19:20, set 19, 2010 (CEST)ver

La sandbox è una tua sottopagina, ovvero una pagina nel tuo namespace utente che ti appartiene e in cui puoi fare ciò che vuoi senza rendere conto a nessuno. Considerando che la tua pagina utente è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma non abusarne). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le uova nel pagliaio. Puoi creare una sottopagina della tua pagina utente con questa formulina magica (Ricorda: perché ciò sia valido devi aver creato, anche vuota, la tua pagina utente principale):

Utente:Nome utente/Nome sottopagina.
Es: Utente:Zaza/Sandbox

Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda alla pagina principale.

Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, compresi i contenuti che violerebbero le linee guida. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, E', abbreviazioni) riguardanti battute tra amici, paesini, amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio paese dei balocchi.

Es: Lomazzo.

È stata anche appositamente creata la categoria:Sottopagine per quelli che ritengono le proprie schifezze degne di essere lette da tutti.--BigJack 19:25, set 19, 2010 (CEST)ver

Esatto.--BigJack 19:31, set 19, 2010 (CEST)ver

Ti prego di leggere con più attenzione quello che ti si scrive. Sì, puoi mettere tutto quello che vuoi e fare tutte le sottopagine che vuoi. Puoi leggere? In che senso? Se è stato messo all'indice dalla Santa Sede, ovviamente no.--BigJack 19:39, set 19, 2010 (CEST)ver

Noncinema

sarebbe nonciinside, pertanto non dovresti usarla negli articoli. Comunque se vuoi puoi chiederlo.--eeeeee disc 18:04, set 21, 2010 (CEST)ver

Non ho ben capito, ma fai pure.--eeeeee disc 19:14, set 21, 2010 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Winxclubgruppo4.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

nonsonoaccettatinomituttiattaccati, please!!!--Se la merda fosse oro... 20:44, set 21, 2010 (CEST)

Stesso discorso per winxstella01.png--Se la merda fosse oro... 20:49, set 21, 2010 (CEST)

Hai già messo immagini a sinistra in passato, ti ho spiegato come fare e basta mettere left. Mi dici qual'è il problema? Sono qui per spiegarti, non per mettere a posto le cose al posto tuo.--BigJack 21:04, set 21, 2010 (CEST)ver


Si, esatto, devi mettere il template cancellazione nell'immagine più merdosaSe la merda fosse oro... 14:31, set 22, 2010 (CEST)

Devi semplicemente caricarla di nuovo con un nome decente. Quindi, spiegami, vorresti un'immagine volante a sinistra?--BigJack 15:04, set 22, 2010 (CEST)ver

Prima di dirti come mi chiamo ti devi creare una firma spiccicallosa come quella di (quasi) tutti gli altri utenti. Vedi qui. P.s. Si, mettilo nella prima riga. Quando lo hai messo aspetta che tutto finisca e che l'immagine venga cancellata dagli admin--Se la merda fosse oro... 16:04, set 22, 2010 (CEST)

Adesso ti do un po' di dritte: quando carichi un'immagine devi metterla nella categoria a cui appartiene. Ad esempio, l'immagine di tua sorella va in immagini troie persone. Inoltre non puoi assegnare un nome tuttoataccato all'immagine, ma neanche un nome senza senso. Deve essere un nome che rappresenta l'immagine. Se è l'immagine di un personaggio famoso vanno nome e cognome, non puoi assolutamente mettere solo nome o cognome. Inoltre le immagini che carichi non possono essere immagini porno, che non rappresentano nulla di particolare, che rappresentano paesini o persone sperdute o che conosci solo tu o poche altre persone al mondo. Cioè, non caricare l'immagine del tuo amico ciro, a meno che non faccia nulla di particolare. Invece puoi caricare tranquillamente un'immagine divertente in se o nel contesto di un articolo specifico. Leggiti la Image use policy, che riguarda le immagini che puoi caricare su questo sito dissoluto. Fai tesoro di questi consigli!!!!!!!! Te la fai o no sta cazzo di firma??? Leggi Aiuto:Manuale/Firma --Se la merda fosse oro... 15:15, set 23, 2010 (CEST)

Re: Utente:TheDarkside9397

Ehm, grazie? Asd -- Miriam C che puffi oggi? 14:01, set 26, 2010 (CEST)

Certo--EdoissimoO Marte o morte 13:36, ott 3, 2010 (CEST)


Ciao TheDarkside9397!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao TheDarkside9397 sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:57, ott 6, 2010 (CEST)

Nessun problema. Ma ti piacciono sul serio le Winx? Anch'io le guardavo...quando ero alle elementari.

P.S:Nella tua firma linka la discussione.--Grupp di Svalvolate 18:49, ott 24, 2010 (CEST)ver

Vuol dire che un interesse c'è.--Grupp di Svalvolate 19:01, ott 24, 2010 (CEST)ver

Sii sincero con te stesso.--Grupp di Svalvolate 19:05, ott 24, 2010 (CEST)ver
Scusa ma non ho capito cosa intendi.--Grupp di Svalvolate 19:18, ott 24, 2010 (CEST)ver

Dubbio atroce: sei un essere penedotato o figannesso? (Non per farmi i cazzi tuoi, solo per sapere come mi devo rivolgere a te)--Grupp di Svalvolate 17:07, ott 29, 2010 (CEST)ver

Insomma, sei maschio o femmina?(Per sapere come mi devo rivolgere a te. Non per farmi i cazzi tuoi)--Grupp di Svalvolate 15:04, ott 30, 2010 (CEST)ver

Sandbox

Le sandbox, essendo sotto pagine utente che non vanno ad essere conteggiate nel numero di pagine dell'enciclopedia, possono essere utilizzate a proprio piacimento (ma con un po' di buon senso nei limiti della decenza). Quindi ne si può avere quante ne si vuole. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:42, nov 5, 2010 (CET)

Bentornato!

Farsi una firma sbrilluccicosa è facilissimo, basta seguire passo passo l'apposito manuale. Se non ti è chiaro qualche passo chiedi pure.--BigJack 19:24, nov 5, 2010 (CET)ver

La verità su GdS

Scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo proprio letto il tuo messaggio:

  • Sono orgogliosamente femmina
  • Uso Paint.NET
  • Perché vuoi fare i fotomontaggi, se non lo sai te...
  • Il mio nome è segreto, perché sono una spia dell'FBI.

--Grupp di Svalvolate 10:32, nov 7, 2010 (CET)ver

Domande

Si, puoi avere quante sandbox vuoi, come ti ho già detto. Vedi di utilizzarle bene però. E si, un niubbo può far parte di tutti i team che vuole se si dimostra capace e in grado di appartenervi. Buon lavoro :D -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:36, nov 12, 2010 (CET)

Ffatto. Comunque, ricordati di linkare la discussione nella firma.--Grupp di Svalvolate 17:59, nov 26, 2010 (CET)ver

No, ma se vuoi posso provare a fartene unoSì--EdoissimoO Marte o morte 19:28, nov 26, 2010 (CET)

Prendi ad esempio la mia firma: Se clicchi su "Svalvolate" vai sulla mia discussione. Fallo anche tu così, oppure aggiungi una frase del tipo Clicca qui per accedere alla mia discussione o Ho il tuo numero di casa perché me l'ha dato tua madreecc.Capito?--Grupp di Svalvolate 21:10, nov 26, 2010 (CET)ver

Ps:Specifica meglio cosa intendi per "Papocchio Oscuro"--Grupp di Svalvolate 21:17, nov 26, 2010 (CET)ver

Beh, ci sarebbe questo. Se ti serve altro fammelo sapere.--Grupp di Svalvolate 15:13, nov 27, 2010 (CET)ver

Re: distintivi

Puoi mettere tutte le categorie e i distintivi che ti pare (tranne quelli ufficiali dei progetti).--eeeeee disc 19:09, nov 26, 2010 (CET)ver

Li trovi qui. Quelli ufficiali sono: admin, pulisher, sguardone, inquisitore, grafico, nabbositter, restaurant. --eeeeee disc 15:29, nov 27, 2010 (CET)ver

Papocchio darkettone

[1] Voilat! È di tuo gusto? (scusa per i tempi, ma ultimamente ho avuto da fare)--EdoissimoO Marte o morte 18:30, nov 29, 2010 (CET)

Devi caricarlo--EdoissimoO Marte o morte 21:49, nov 29, 2010 (CET)
Il papocchio oscuro è di mia produzione, mentre il papocchio socchiuso è di zazaSì--EdoissimoO Marte o morte 21:54, nov 29, 2010 (CET)

Momento momento...

che significa:

« bisogna scrivere l' articolo di un argomento da far ridere in coincidenza all' argomento? »

Comunque non mi sembra un granché l'articolo finora. È da migliorare Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:17, dic 1, 2010 (CET)