Desert Punk

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Desert Punk.

« Che nano! »
(Grande Puffo su Kanta Mizuno.)
« Oh Demone del deserto, la tua fama e la tua abilità compensano la tua statura »
(Di nuovo lui su Kanta Mizuno, ma stavolta con un fucile a pompa puntato alla fronte.)
« Poser! »
(Demone su Kanta.)
« Poser! »
(Punk su Kanta.)
« *Click* clack »
(Winchester modello 1987 di Kanta al punk e al demone)
« Poser! »
(Deserto su Kanta (tanto ormai mancava solo lui))
« Scusa la curiosità, ma voi ragazze, quanto ci mettete per fare la pipì? »
(Kanta a Taiko su missione importantissima e segretissima.)
Junko Asagiri : Sei il primo di tutto il deserto del Kanto ad aver sconfitto Kong!
Kanta Mizuno : Lo so.
Junko : Sei il mio eroe!
Kanta : Lo so.
Junko : Sei stato F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E!
Kanta : Lo so... Mi fai strizzare le tette?

Desert Punk (新ァンゲリオン世紀エ, traducibile in: Punkettari disidratati) è un manga ed anime giapponese, nonché argomento delle prossime due serie di Voyager che narra le ero(t)iche gesta di Kanta Mizuno, alias Demone del Deserto o Desert Punk[1], un mercenario del Deserto del Kanto. Probabilmente ti stai domandando:

« Dov'è il Deserto del Kanto? »
(Tu, adesso, su Deserto del Kanto.)

In realtà il suddetto manga/anime è ambientato in un medioevo post-olocausto atomico dove il mondo va avanti a mercenari, bande mafiose e piccoli villaggi[2].

Personaggi

Kanta Mizuno

Questo è Kanta...
...Anche questo[3] è Kanta.
« Tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, bum bum bum (spara) tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette, tette... »
(Kanta Mizuno in ogni momento della sua esistenza.)

Kanta Mizuno, alias Demone del Deserto, alias Desert Punk, alias Rambo, è il più infimo, sporco e di dubbia morale mercenario del Deserto del Kanto, e non ci vuole granché in quanto i mercenari di tutto questo sabbione sono una quarantina scarsa. Meno quelli che uccide a ogni puntata.

Caratteristiche

La prima cosa che risalta agli occhi è che Kanta è più nano di Renato Brunetta, cosa di cui non sembra curarsi minimamente. Difatti, alcuni indizi del perché possiamo trovarli nel fucile: sebbene abbia un armamentario che farebbe invidia a Flippy, usa sempre un piccolo modello di Winchester del 1987, grazie al quale capiamo che non ha alcun problema di compensazione.

Indossa sempre un'armatura, ma, per emulare i suoi eroi di Alba, la nasconde con un mantello mimetico giallo ocra e con un cappello cinese[4] che, come risultato, lo fa assomigliare ad un grande pene senza proprietario. A conferma di ciò, quando non spara a qualcuno, si impegna nella ricerca delle tette, finendo per causare (in ordine cronoillogico):

  • La sua quasi-morte;
  • Il crack economico di un'importante banca;
  • Diventare il maestro di una ragazzina rompiballe;
  • La distruzione di tre villaggi;
  • L'errore ortografico sopra riportato;
  • L'ascesa del Governo dell'Oasi (il Pdl locale);
  • La sua uccisione da parte dei sopracitati;
  • La caduta del suddetto governo;
  • Questa lista.
Kanta e Taiko in missione; scala 1:1.

Arrrrrmamento

  • Fucile winchester modello 1987. Ereditato da suo padre, che a sua volta lo ereditò da suo padre, che a sua volta lo ereditò da suo padre, che a sua volta lo vinse a poker, da suo padre. È la sua arma preferita. Wikipedia afferma che sia stato modificato per incrementare la capacità del caricatore di soli due colpi; com'è possibile allora che nessuno lo abbia mai visto a corto di proiettili?
  • Zainetto spara-vericello[5]. È uno zainetto che eiacula una specie di corda con gancio, grazie al quale Kanta può dondolarsi in stile Uomo Ragno[6]. Uscendo con profondo impeto, questo gancio va ad avvallare i sospetti secondo cui Kanta in realtà sia un enorme pene che ha ottenuto la secessione.
  • Armatura. Avete presente Halo? Ecco, sotto il mantello ed il cappello di questo giovincello c'è un'armatura tale e quale a quella di Master Chief, in formato Brunetta ovviamente.
  • Alleati[7]. Tra i suoi alleati troviamo:
Taiko. La ragazzina rompiballe. Riesce a diventare l'allieva di Kanta promettendogli che quando sarà grande avrà tette enormi. Nonostante non valga un cazzo in combattimento, questo basta a Kanta per accettarla come apprendista;
Junko Asagiri. Vedi Taiko, ma con la sesta di seno;
Fratelli Kawaguchi. Per la sorella vedi Junko, per gli altri tre vedi Kanta, ma di statura normale, senza tutte queste armi e con qualche ettogrammo di materia grigia complessiva in meno.

Taiko

   La stessa cosa ma di più: Leccaculo.
Ecco Taiko, come avrà fatto questa ragazzina dalle capacità combattive di un floppy disk e soprattutto piatta come una tavola a diventare l'apprendista di nientepopodimenochè il Demone del Deserto?
... Ecco come Taiko[8] è riuscita a diventare l'apprendista di Kanta.
« Diventerò la mercenaria più bella e spietata di tutto il Deserto del Kanto, e navigherò nell'oro delle ricompense e nel sangue dei miei nemici MUAHAHAHAH »
(Taiko risponde alla domanda "Ragazzi, che lavoro volete fare da grandi?")

È l'apprendista di Kanta e lo divenne nella puntata 7. Prima di Kanta il suo maestro era il più grande cecchino dell'immenso Deserto del Kanto (era l'unico), che però venne sconfitto e sodomizzato da Kanta. Odia chi ha le tette troppo grosse come Junko e odia soprattutto quelle donne che (come Junko) usano il loro seno per convincere gli uomini a fare ciò che vogliono. Odia anche:

  • Le donne dai capelli viola/blu;
  • Le donne dai capelli color della quinta e della sesta alterazione dello spettro della luce;
  • Le donne il cui nome inizia per "J";
  • Le donne il cui nome continua per "U";
  • Le donne il cui nome ha in mezzo una "N";
  • Le donne il cui nome ha per penultima lettera "K";
  • Le donne il cui nome finisce per "O";
  • Le donne con ciondoli tra le tette;

Nonostante il listone, si dice che Taiko detesti una sola donna. Il mistero di chi sarà risolto nelle prossime sei puntate di Voyager.

Caratteristiche

Il cecchino, maestro di Taiko[9].

Alta poco meno di Kanta (ma, a sua differenza, ha 14 anni), è inizialmente l'apprendista di un esperto cecchino, infatti colpisce da qualunque distanza qualunque cosa che Kanta non è tanto stupido da sprecare proiettili per colpirlo, dunque è molto più brava di lui. Strano che ad un certo punto decida di unirsi a Kanta dopo che il suo antico maestro è stato sconfitto, derubato, stuprato, ingravidato e appeso nudo ad un palo da Kanta. Ubbidisce a qualunque ordine impostogli da Kanta, anche le cose senza senso[10].

Armamentario

  • Fucile da cecchino;
  • Stessa armatura e dispositivi di Kanta;
  • Ciò che passa il convento.

Alleati

Stessi di Kanta meno Junko[11]. Inoltre è più raccomandata di Mara Carfagna in un ipotetico X Factor di Mediaset, dunque conta su decine di centinaia di Rambo e Terminator che le sono parenti/amici di famiglia. Suo padre è il Padrino locale.

Junko Asagiri

ATTENZIONE,
l'autore di questo articolo ritiene molto più semplice comprendere le enormi abilità, i profondi pensieri e le nobili aspirazioni attraverso non volgari componimenti poetici danteschi, bensì tramite file multimediali

Note

  1. ^ Anche se nessuno, né nell'anime, né nel manga lo chiama così; solo per questo Giacobbo sta preparando diciotto puntate.
  2. ^ E tutto questo per non dirti dov'è il Deserto del Kanto.
  3. ^ Guarda a destra.
  4. ^ Anche se lui è giapponese.
  5. ^ Qualunque cosa sia.
  6. ^ E va bene, ammetto che quest'ultima l'ho copiata pari pari da Wikipedia, ma rimango dell'idea che bisogna essere completamente fatti per accomunare Kanta e Spiderman.
  7. ^ Non è una svista, Kanta tratta gli alleati peggio della propria dignità, a meno che essi non siano dotati della sesta di seno (cosa che avviene nel 98% dei casi). Quando si verifica questa condizione non è lui che diventa gentile, ma è la sua dignità che va completamente a farsi benedire.
  8. ^ Quella a sinistra.
  9. ^ Nel cecchinaggio è più bravo di Kanta...
  10. ^ Per ciò che vuoi vedere tu lo farà da grande.
  11. ^ Un medico su dieci afferma che chi salti tutto ciò che è antecedente a questa frase e legga solo da qui in poi subirà un infarto da Giapponosità.
  12. ^ Senti chi parla.