Carnage

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Carnage è un pazzo sanguinario. »
(Saw l'Enigmista su Carnage)
Solo <Anonimo> poteva essere così coglione da ritrovarsi con Carnage in un vicolo buio. Spediremo i pezzi alla sua famiglia.
« Tu uccidi per divertirti. Noi uccidiamo per vendicarci. »
(Venom a Carnage, poco prima che quest'ultimo lo sbudellasse completamente, gli ri-infilasse dentro gli organi al contrario e lo scaraventasse dentro a una vasca di acido)
« Certo che smetterò di ammazzare la gente. Domani... »
(Carnage su omicidi seriali)
« Voglio la favaaaaa... »
(Carnage su gusti alimentari)

Carnage è un personaggio del fumetto Spiderman e Ultimate Spiderman. Nel tempo libero fa il serial killer ricercato da centodiciannove stati, inclusi la Polosvacchia, l' Abkhazia e Petoria. È celebre anche per essere l'inventore del Didò, creato dopo aver scambiato le feci di suo nonno con del das, apprese la capacità di modellare ed essere più facilmente in simbiosi con qualsiasi cosa fosse un simbionte - alieno.....o una cazzata del genere in somma.... .

Storia

Come ogni buon Nonciclopediano dovrebbe sapere, Carnage è il frutto di una fusione(o anche rapporto sessuale diretto) tra un uomo e un simbionte alieno. Qui gli scabrosi dettagli.

Nascita del simbionte

Era un bel giorno di primavera e il caro vecchio Venom passeggiava fischiettando per Central Park, con i pezzi di qualche malcapitato ancora fra i denti. A un certo punto, vedendo gli uccellini cinguettare, gli scoiattoli coccolarsi e una banda di dodici camionisti stuprare una liceale, sentì qualcosa che gli fioriva dentro, qualcosa di potente e inarrestabile, qualcosa di rovente e allo stesso tempo piacevolmente tiepido, qualcosa di ruvido come un muro di mattoni e liscio come un petalo di rosa: Era il bisogno di figa! Sfortunatamente nei paraggi non c'era nessun essere di sesso femminile adatto a soddisfare l'impellente necessità del nostro eroe, che decise quindi di affidarsi alla saggezza popolare: "Chi fa da sè fa per tre!" pensò Venom, si ritirò dietro a un cespuglio e ne uscì dopo dieci minuti notevolmente sollevato. Se ne andò canticchiando: Non sapeva di essersi lasciato dietro qualcosa di innominabile...

Carnage

Poco dopo passò di lì Cletus Kasady, gelataio ambulante e serial killer dilettante.[1] Vedendo il cespuglio muoversi ed essendo un curiosone, ebbe la brillante idea di andare a vedere che ci fosse dietro. Non appena si avvicinò al cespuglio questo lo risucchiò al suo interno, e dopo dieci minuti di rumori inenarrabili dal fogliame uscì lui, Carnage: più forte di Superman e Luca Giurato messi insieme.

Descrizione dei simbionti e avanzamento della storia

Carnage a differenza degli altri super cattivi dell'uomo ragno(coglioni tipo goblin,lizard,o il pericoloso Lippi ), e il figlio di Venom , motivo per qui i due si assomigliano molto ,ma hanno la differenza di essere simbionti che è una cosa che li distingue molto da altri minchioni del famoso "uomo ragno". differenti dagli altri sfigati del famoso eroe.... i due sono una specie di alieni che come una calzamaglia entrano in simbiosi con lo stronzo di turno;mezzi uomo-mezzi-plastilina i due "simbionti" bimbiminkia ("venom-e carnage") sono acerrimi nemici sia frà loro e sia contro spider-man.Simile a venom carnage ha la differenza di essere di colore rosso-nero anzichè nero-blu che è il colore preferito di venom ... .Carnage pur essendo il figlio di venom, e molto differente dal suo paparino,si comporta peggio dei bimbiminkia con crisi di astinenza da omicidio, per via del fatto che in vece di fare il bravo ragazzo e mettersi a uccidere un pò di gente o a sodomizzare mary jane come fà il suo bravo paparino:"venom" sceglie di essere suo rivale ,(non si sanno ancora i motivi della rivalità trà i due, ma si ipotizza che carnage abbia perso più volte a Mario Galaxy contro venom).Per questo in vari fumetti di spider-man che parlano di venom o Carnage ,troviamo sempre stì due coglioni che litigano e si affrontano a colpi di das ,sbavate,e sbudellate, o per una partita a Mario Galaxy o per qualche altra cazzata;al tal punto che venom non nè può più di stò figlio di merda e decide di chiedere aiuto via Facebook con una richiesta di amicizia al suo più acerrimo nemico:"Luomo-ragno", non avendo un cazzo da fare il nostro eroe accetta la richiesta di amicizia da parte di venom, almeno per tentare di eliminare dalla città ,una nuova cagata partorita da venom cioé "carnage". Indovinate un pò?? stranamente venom si batte in sieme a spider-man per battere carnage,e .....vince!!;dopo l'incontro spider-man ringrazia venom rinchiudendolo in un manicomio.,e cosi ritorna la pace e la giustizia ;concludendosi la storia di carnage ,ua povera cagata fatta di das ,partorita dal culo di venom...

Note

Template:Legginote

  1. ^ Che vi aspettavate con un nome simile? Certi genitori andrebbero messi in galera. Voglio dire, Cletus è lo scemo del villaggio nei Simpson! Che serie mitica i Simpson... ma stai ancora leggendo? Fuori dalle palle!