Bruce Lee

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi annoiavo a battere gli avversari guardandoli negli occhi, così l'ho creato. »
(Chuck Norris)
« È una sega mondiale, l'ho battuto varie volte senza problemi... »
(Nessuno)


Bruce Lee (Anno del Drago, Remota e imperscrutabile regione della Cina) non è, come erroneamente si narra, una divinità minore come può esserlo Budino, Gesù, Allah o quel buontempone di Dio, bensì l'allievo storico del Sommo Scrutante, una creatura divina in perfetta simbiosi con l'universo superiore a qualunque mortale, immortale, perfino al di sopra dei Teletubbies.


La vera storia

File:Bruce Lee Vs Chuck Norris.jpg
Il Sommo e l'Eletto al lavoro.

Le origini di Bruce Lee ci sono state tramandate dalle sacre scritture del Maestro Jodel, il quale scrive:

« Tanto tempo fa, non esisteva ancora Il Cavalier Crescina, dunque non c'era forma di vita (nè tantomeno di morte) in grado di divertire sua eminenza Chuck. Così, stanco di sconfiggere i suoi nemici usando il suo sguardo magnetico e di fecondare tutte le donne che incrociavano la sua strada, ma anche quella di chiunque altro, ruppe il sommo giuramento Gingolbèlls e si masturbò per trecento secoli filati. Dal seme scaturito dall'esplosione (conosciuta meglio come Big Bang) emerse Bruce Lee »
(Yoda)

Il risultato fu il superessere più potente della galassia dopo il suo creatore, un cavaliere jedi con capacità che nemmeno Emilio Fede saprebbe nascondere e neppure Lapo Elkann saprebbe inventarsi.
Per tutta la sua vita si dedicò alle arti marziali e alla creazione di film violentissimi, oltrechè alla produzione di dolci bambole ricamate.

Fine del mito

File:Supernova-1-.jpg
Il momento della sua morte.

La leggenda narra che una cupa giornata d'inverno, stremato dall'energia accumulata dai troppi allenamenti, Bruce implose come una supernova, dando problemini a certi turisti in vacanza alle Maldive per via di una ondicina creata dall'onda d'urto.
Dalle due metà risultanti nacquero comunque Jet Li e Jackie Chan.

Curiosità

  • Secondo alcune fonti, Bruce Lee è l'unica persona al mondo ad essere morta a causa della marijuana.
  • L'unica cosa di cui Chuck Norris aveva un leggero timore era Bruce Lee[1]. Poi è esploso :(
  • Bruce Lee fu in grado di sparare l'aduken all'età di due anni dopo aver infilato le dita nella presa della corrente.
  • Bruce Lee è l'unico ad avere resistito ad un calcio rotante senza morire, tuttavia gli sono voluti 15 anni di riabilitazione e interventi chirurgici.

Note