Antisemitismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Razzismo


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Antisemitismo.

L'antisemitismo non esiste. Si tratta di un'invenzione della perfida lobby ebraica che se ne serve per far apparire gli ebrei le solite povere vittime, in modo da non essere contrastati nel dominio economico del mondo.

Questa immagine non può assolutamente essere ritenuta una prova dell'esistenza dell'antisemitismo: infatti quello rappresentato non é un semita ma semplicemente un ebreo col nasone

Antisemitismo nella storia

L'antisemitismo (se esistesse) si delinea come uno dei sentimenti più radicati nella storia. Questo sentimento così forte può essere provato solamente da un non ebreo nei confronti di un ebreo o da un non ebreo nei confronti di un non ebreo con il nasone e lunghe basette arricciate. Ogni personaggio della storia ricordato come "grande" ha provato, almeno una volta nella sua vita, un forte sentimento antisemita, anche Giulio Cesare, quella volta che ebbe a che fare con un barattolo di cetriolini ermeticamente chiuso, si sentì pervadere da forti impulsi antisemiti, sebbene gli ebrei non fossero stati ancora inventati e messi in produzione.

La parola antisemita fu coniata dal totalmente sconosciuto Wilhelm Marr per definire l'odio e la voglia di imbracciare un forcone alla vista di un ignaro ebreo (che prima della parola antisemita veniva espresso tramite grugniti e ruggiti inumani). In Europa l'antisemitismo dilaga come una scoreggia tirata in un ambiente chiuso: tutti vorrebbero fargli la pellaccia, appendere le loro teste come trofei in salotto o rinchiuderli nelle case di riposo insieme alle loro nonne dalla vescica debole. Nel corso della storia gli ebrei sono stato il popolo meno odiato, forse perché si dichiarano "popolo non eletto" o forse perché effettivamente non c'è motivo di odiare una persona solo per la sua religione.

Cause che hanno prodotto l'antisemitismo (se esistesse)

Ecco un'altra prova dell'inesistenza dell'antisemitismo: anche gli ebrei sono nazisti, quindi dovrebbero essere antisemiti, perció contro se stessi: chiaramente una contraddizione!

Gli ebrei sono tutti ricchi e capitalisti

Gli ebrei si sono arricchiti nel medioevo con l'usura e sono diventati dei banchieri tanto potenti da controllore l'economia mondiale.

Gli ebrei sono tutti poveri e comunisti

Tutti i comunisti più importanti della storia sono stati ebrei: Marx, Engels, Trotzky e Gad Lerner.

Gli ebrei sono tutti ricchi e comunisti

Gli ebrei si sono arricchiti alle spalle degli onesti ariani e hanno inventato il comunismo per nascondere le loro malefatte.

Gli ebrei hanno ucciso Dio

Gli ebrei hanno ucciso Gesù, notoriamente non ebreo e notoriamente non crocifisso dai romani.

Etimologia

Il termine deriva dal latino anti che secondo il noto teologo Germano Mosconi può essere tradotto come dio canaja de dio chi è quel mona che? e dal termine semita probabilmente col significato di seminatore di merda, primo tra i mestieri del popolo ebraico.

L'antisemitismo oggi

L'antisemitismo oggi si può dividere in due categorie: l'antisemitismo classico, sopravvissuto alla seconda guerra mondiale e al nazismo, che si riscontra perlopiù in soggetti dalla scarsa capigliatura e non aggiornati sulle ultime tendenze dell'odio razziale (oggi è assai più trendy odiare negri, zingari, musulmani e cinesi), e in soggetti dalla scarsa igiene personale e una certa dipendenza dalle droghe leggere, che amano accendere i cannoni con una bandiera israeliana in fiamme. La seconda categoria è enormemente più diffusa, tanto che si stima che ne faccia parte quasi ogni essere umano, compresi molti ebrei, e si tratta dei cripto-antisemiti, che esprimono il loro odio per i figli di Sem criticando la politica di Israele, oppure raccontando barzellette sull'Olocausto, oppure tifando contro il Maccabi Haifa, tutte cose che nascondono l'evidente desiderio di sterminare ogni singolo ebreo presente sulla faccia della Terra.

Voci correlate

Altre progetti blasfemi