20 giugno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:


*[[20 giugno]] [[2011]], [[Roma]] - Berlusconi: ''"Il governo è sull'orlo dell'abisso, ma andiamo avanti!"''
*[[20 giugno]] [[2011]], [[Roma]] - Berlusconi: ''"Il governo è sull'orlo dell'abisso, ma andiamo avanti!"''
*[[20 giugno]] [[2011]], [[Roma]] - [[Bossi]] e [[Berlusconi]] trovano l'accordo sullo spostamento dei dicasteri più importanti: andranno a Milano il [[Ministero per l'Attuazione del Programma di Governo]] e il [[Ministero per l'avvistamento degli iceberg nel Mediterraneo]].





Versione delle 15:32, 20 giu 2011

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 giugno.

  • 20 giugno 1966, Il Canada vende 12 milioni di frumento all'Unione Sovietica. Verrà poi utilizzato per produrre derivati quali pane e pasta. Quindi si ha un vero punto di svolta nell'immaginario collettivo mondiale, visto che da "Mangiatori di Bambini", i russi assumono la nomea di "Mangiatori di Bambini, con il pane".


  • 20 giugno 1990, il governo tedesco, promuovendo lo slogan "Bonn Ladrona", sposta la capitale da Bonn a Berlino. I cittadini dell'ex Germania dell'est dunque si ritengono fortunati di avere, nel proprio territorio, la capitale. Da sottolineare che negli ex territori della Germania dell'est non c'era assolutamente un cazzo prima di questa data. Si pensa inoltre che gli illustri pensatori del movimento Padano Seccessionista, presente nelle periferie suburbane italiane, si sia ispirato a questo fatto storico per perdere la dignità ripetutamente in sede parlamentare.


  • 20 giugno 2004, L'Ac Fiorentina, meglio chiamata Florentia Viola, torna in serie A dopo il fallimento e la permanenza in C2. Cecchi Gori, noto esponente politico della Firenze bene, ha commentato la notizia con un "ma che davero?". Si registrarono moti di piazza in città come Pisa e Livorno.






Detto del giorno: Prendi dalla vita ciò che vuoi, ma poi lo paghi con Mastercard.