Zebrallo

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lo Zebrallo è una delle bestie malefiche sfruttata dal malvagio dittatore Studien Apkerten nel tentativo di proporre una valida alternativa all'altrettanto malefica e indemoniata bestia Knut.

Caratteristiche

Lo Zebrallo è un pericoloso incrocio fra una zebra ed un cavallo, creato ad opera di un vecchio contadino strabico tedesco nel tentativo di sollevare la propria famiglia dalla miseria totale che lo affliggeva. Appena nato, lo zabrallo comincio a cagare come un matto fino a soffocare l'intera famiglia.

Trasferitosi ad Hiroshima, lo Zebrallo qui comincio a prosperare finché non cominciò a vedere la trasmissione culturale per eccellenza, Studio Aperto, che gli fece così tanto schifo che cagò in maniera pazzesca sollevando una nube di energia radioattiva che investì la città. Ma questa è un'altra storia.

Lo zebrallo venne poi catturato dalla malvagia intelletuale Silvia Vada Affanculo che lo presentò alla redazione del tg (ma come? Studio aperto un tg???? Minchia, allora Bruttiful è un documentario!) proprio nel periodo in cui impazzava la Knutmania.

Per proporre un'alternativa all'orsetto omicida che era andato in onda solo otto giorni alla settimana,un bel giorno, mentre in Iraq morivano migliaia di soldati e ilGiappone veniva spaccato in due da un terremoto (stanno ancora ad aspettare che Goku li salvi), il programma trasmise in merdovisione un facoltoso servizio sulla creatura, che ancora oggi infesta l'etere un tempo pulitissimo di Italia 1 (sì, come no...).

Studio aperto attende ancora l'epico confronto fra le due creature, che si dovrebbe tenere il 32 luglio di quest'anno, che deciderà la vera creatura minchiona della tv italiana. Non sa che Knut e lo Zebrallo si sono alleati per far rincoglionire di puzza i conduttori del merdagiornale. In realtà non sarà così diffiile: sono già coglioni di loro.

Voci correlate