X-Mickey

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Numero di suicidi per aver letto questa roba:
« Stasera tutto è possibile »
(Programma più gettonato nel mondo dell'Impossibile)

X-Mickey è una serie (non molto seria) edita dalla Panini & Tramezzini Comics. Tratta temi molto delicati, come i mondi alternativi, i traumi infantili dei lettori e i capelli del protagonista.

Personaggi

I personaggi importanti sono pochi. Gli altri sono mostri che vagano nello spazio interdimensionale dopo una calciorotata da parte del Sommo.

  • Il malefico sorcio: mentre vagava in cerca di nani da giardino per sentirsi alto, Topolino è inciampato in un gradino che si è rivelato essere un portale dimensionale, finendo dritto in culo al postino. I due, essendosi incastrati in manovre poco etiche, sono giunti al pronto soccorso in attesa di essere separati. Qua in coda hanno incontrato Pipwolf, che come problematica presentava graffi e segni dopo una stremante lotta contro Wolverine. Tra i due fu subito amore a prima vista.
  • Pipwolf: la storia di questo povero cane lupo è strappalacrime. Pipwolf ha sempre avuto problemi di sonno a causa del fatto che la sua famiglia è composta da licantropi. Vi chiederete che c'entra. Ebbene, ogni plenilunio la sua amata famiglia lo teneva sveglio per ululare. Essendo l'unico a non soddisfare le tradizioni, Pipwolf è stato ripudiato e allontanato. Il suo secondo nome è Wolfgang[1]. È stato accettato come mascotte per la canzone "Licantropo vegano", di Elio e gli idrogeni tesi.
  • Manny:

Curiosità

  1. ^ già, come il sordo. Ah no, quello è Beethoven! Intendevo l'altro