Winnie the Pooh

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inesistente

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
Autopsia su Winnie dei Pooh
« Vado pazzo per il miele, ma anche per i piccoli maialini »
(Winnie)
« "Oh Merda!" »
(AutoreLink)


Vera mente criminale nascosta dietro la gang musicale dei Pooh, l'orsetto Winnie (Nato 1801 - morto 1850) (risorto per vendicarsi 1930 - in vita) è a tutti gli effetti una creatura delle tenebre.

Biografia

Una classica scena quotidiana del criminale.

Certamente in gioventù aderì al nazismo, soprattutto per potere farsi in segreto le angurie del Fuhrer. Dopo la fondazione delle SS divenne altresì un feroce oppositore al nazismo, come testimoniato dal film Quel che resta dell'anguria... ma stiamo andando fuori tema.

Winnie è nato intorno all'anno 1801 A.T.(opolino), intorno alla foresta dei cinque metri, cacato dall'asinello transessuale Yo-Yo che in seguito alla nascita di winnie si arruolo in una gang di los angeles e passò tutta la vita a cercare di uccidere l'orso filo nazista perché gli aveva dato dello "sporco negro". Si dice che il tenero orsetto sia l'orsetto ricchione citato in Il vitello dai piedi di balsa di Elio e le Storie Tese.

Winnie dimostrò da subito esacerbate tendenze psicopatiche, e fonti a lui vicine confermano che se la faccia con PIMPI, aprofittando della sua mente malleabile e della schizofrenia. Amici di avventure, anche il depresso cronico ed emo Hi-Ho, altamente diseducativo per le tendene suicide e la notoria sfiga che porta con sé ovunque vada; e il coniglietto Tappo, ex collega di Hefner, che dopo essersi fatto soffiare l'idea di un harem di conigliette da immortalare nel poi famoso giornaletto, ha deciso di darsi al giardinaggio per dimenticare i dispiaceri e l'inculata di un'idea miliardaria! È tuttora vecchio e rognoso, e se fosse per lui, Pooh sarebbe già stato impallinato più volte! I loro dissapori vengono allietati dalle sporadiche visite di Cristopher Robin, un bambino pieno di LSD che è convinto di vedere pupazzi animati ogni volta che va nel bosco! Ma l'amico umano è anche il pusher di Winnie, che per questo non ne disdegna la compagnia!

È in questo periodo in giro la voce di una sua possibile morte, si crede infatti abbia ingoiato un barecunduntunta.

Voci correlate

Collegamenti esterni