Walter Veltroni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 24 ago 2007 alle 20:44 di Balerione (rosica | curriculum) (veltroni walter)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Walter Veltroni, nasce a Duisburg il 233/05/1456 da nonna papera e maurizio costanzo;presenta da subito attitudini politiche tanto che a 2 anni è gia assessore alla fellatio di paperopoli. A 14 anni incontra la donna che lo accompagnerà per tutta la vita, quel mike bongiorno che anni dopo diventerà famoso per il panettone in testa.

E' ventenne quando si buca la sacca scrotale per la prima volta, rimanendo impressionato dalla goduria provocatagli. Decide allora di fare il sindaco, dirigendo la ridente cittadina campana di Vico Equense, scatenando l'eruzione del vesuvio. A 30 anni invade con le sue armate di muppets, capeggiate da roberto baggio e l'aiutante di babbo natale, il Regno di Frosinone, annettendo la Turchia.

Nel 1840, ormai 745enne muore e resuscita pensando di essere un messia(sarà allora Chuck Norris a fargli cmbiare idea). Ci rimane male e va a fare tv a Roma, scritturato da Minnie per il reality "il grande sperma". E' qui che in un festino a base di ostriche e cimbelle, si buca con un mappamondo della Lucania(in scala 1:3)lo scroto per la seconda volta,decidendo di fare il sindaco di Roma.Lascerà qui un ottimo ricordo soprattutto a zingari e puttane dando loro in mano la città. Ucciso nel 2005 da pierpaolo pasolini per affari di vaselina,muore di gastrite al policlinico "pippo baudo".Tuttoggi si narrano le sue gesta a paperopoli, dove campeggia una statua delle sue palle.