W.I.T.C.H.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 52: Riga 52:


==Le ex guardiane==
==Le ex guardiane==
Le ex guardiane sono, sorpresa delle sorprese, le ''ex guardiane''. Compaiono nella seconda serie senza preavviso, senza anticipazione narrativa e senza permesso di soggiorno. Il gruppo è formato da Cassidy, Halinor, Yan Lin , Kadma e Nerissa, cinque sciatte zitelle scollate e cougar stanche dei pranzi scadenti della casa di pensionati. Nerissa, vecchia strega del mago di Oz caduta in mano agli strozzini, rende le altre ex guardiane sue {{s|schiave sessuali}} alleate, ingannandole e [[lobotomia|facendo loro il lavaggio del cervello]]. Il compito delle compagne con la dentera Algasive è quello tirare fuori le palle al posto suo. Benché sia addirittura meno originale di Phobos, Nerissa almeno come personaggio dimostra di avere un minimo di capacità retorica: sa scrivere, almeno.
Le ex guardiane sono, sorpresa delle sorprese, le ''ex guardiane''. L'equivalente, nel mondo magico, delle sessantenni gattare separate che pubblicano banali citazioni pseudofilosofiche buddhiste. Compaiono nella seconda serie senza preavviso, senza anticipazione narrativa e senza permesso di soggiorno. Il gruppo è formato da Cassidy, Halinor, Yan Lin , Kadma e Nerissa, cinque sciatte zitelle scollate e cougar stanche dei pranzi scadenti della casa di pensionati. Nerissa, vecchia strega del mago di Oz caduta in mano agli strozzini e dal nome di pornostar portoghese di [[Brazzers]], rende le altre ex guardiane sue {{s|schiave sessuali}} alleate, ingannandole e [[lobotomia|facendo loro il lavaggio del cervello]]. Il compito assegnato alle compagne con la dientera Algasive è quello tirare fuori le palle al posto suo. Benché sia addirittura meno originale di Phobos, Nerissa almeno come personaggio dimostra di avere un minimo di capacità retorica: sa scrivere, almeno.


Se quei due pivelli palestrati di Phobos e Cedric si accontentavano solo del culo di Kandrakar, Nerissa sfrutta meglio le sue carte e punta più in alto. Almeno lei può contare su un vestito attillato rosa e su zigomi degni di Beyoncé. Non che Phobos fosse da meno.
Se quei due pivelli palestrati di Phobos e Cedric si accontentavano solo del culo di Kandrakar, Nerissa sfrutta meglio le sue carte e punta più in alto. Almeno lei può contare su un vestito attillato rosa e su zigomi degni di Beyoncé. Non che Phobos fosse da meno.


La vecchia, insoddisfatta dei trattamenti Vichy, tenta di impossessarsi dei gioielli dei vari pianeti per comprare l'intero universo su [[Amazon]] per il Black Friday. Le ex guerriere, a dirla tutta, non hanno un nome di squadra, ma la geniale ''Sip Animation France''/''Baguette in culé srl'' ha deciso di chiamarle C.H.Y.K.N.. Sì, ''pollo'' in inglese<ref>Allora, chi ha ragione adesso?</ref>. Nome quantomai adeguato, per valide ragioni: tutte, ma proprio ''tutte'', sono pollastre dalle gambe degne della migliore modella anoressica danese. Non è un caso che, episodio dopo episodio, finiscano sempre arrostite in salsa barbecue dal nemico di turno o, udite udite, dalle stesse ''W.i.tc.h.''. Il massimo contributo di Nerissa durante le battaglie è urlargli contro frasi isteriche o mandare ammiccamenti al Lato Oscuro a Will in perfetto stile [[Darth Vader]]. Alla fine della serie vengono intrappolate in un gioiello, trovando però il tempo di sviluppare una inspiegabile e incoerente telepatia e fare un upgrade alle W.it.c.h: lo Zenith, in cui le pollastre giovani diventano i loro elementi, diventando dei Super-Sayan dal pessimo design o brutte copie dei malefici [[Teletubbies]]<ref>I colori sono quelli</ref>.
La vecchia, insoddisfatta dei trattamenti Vichy, tenta di impossessarsi dei gioielli magici dei vari pianeti per comprare l'intero universo su [[Amazon]] per il Black Friday. Le ex guerriere, a dirla tutta, non hanno un nome di squadra, ma la geniale ''Sip Animation France''/''Baguette in culé srl'' ha deciso di chiamarle C.H.Y.K.N.. Sì, ''pollo'' in inglese<ref>Allora, chi ha ragione adesso?</ref>. Nome quantomai adeguato, per valide ragioni: tutte, ma proprio ''tutte'', sono pollastre dalle gambe degne della migliore modella anoressica danese. Non è un caso che, episodio dopo episodio, finiscano sempre arrostite in salsa barbecue dal nemico di turno o, udite udite, dalle stesse ''W.i.tc.h.''. Il massimo contributo di Nerissa durante le battaglie è urlargli contro frasi isteriche o mandare ammiccamenti al Lato Oscuro a Will in perfetto stile [[Darth Vader]]. Alla fine della serie vengono intrappolate in un gioiello magico, trovando però il tempo di sviluppare una inspiegabile e incoerente telepatia e fare un upgrade alle W.it.c.h: lo Zenith, in cui le pollastre giovani divengono i loro stessi elementi, diventando dei Super-Sayan dal pessimo design o brutte copie dei malefici [[Teletubbies]]<ref>I colori sono quelli</ref>.


==Il cuore di Kandrakar==
==Il cuore di Kandrakar==