Vuoto di figa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Si definisce Vuoto di figa un'area delimitata caratterizzata dall'assenza totale di elementi di genere femminile, e quindi provvisti di figa.

Tipologie

Nonostante la definizione statica e definita, il concetto di vuoto di figa ammette diverse tipologie:

Vuoto di figa topico

Dal greco τόπος (luogo), si ha quando il vuoto è causato dall'area soggetta in sé (es. stadio di rugby, LAN Party). Le femmine provano repellenza spontanea per tale area, e non vi si avvicinano.

Vuoto di figa tipico

Si ha quando il vuoto è causato non dall'area soggetta, ma dagli individui che la frequentano. E che cazzo cambia con quello topico? Semplicemente spiegabile con un esempio: avete mai provato a introdurre a forza un nerd in un club del libro? Io no...Le femmine scapperanno dalle finestre, alcune veterane di Call of Duty potrebbero persino usare delle granate a frammentazione per evadere attraverso un buco nel muro. Altro esempio sono gli ITIS, dove i ragazzi (il 99.9%, lo 0.1% sono le bidelle femmine) si ritrovano a fumare durante la ricreazione nella saletta ricreativa locale dell'istituto guardandosi attorno alla ricerca di figa, invano. Oppure, sapevate che Porta Pia era un raduno di studentesse del college, e che uno dei Mille era un nerd?

Vuoto di figa politico-religioso

Tipico delle zone di maggioranza islamica, si ha in ogni area che soddisfi la condizione "non è un harem", spesso nelle ore oltre il coprifuoco. Inutile spiegarne la causa, faccio solo notare che la maggior parte delle donne è abbastanza intelligente da non andare a farsi ammazzare per puro cazzeggio.

Vuoto di figa individuo-sociale

Due individui causanti il vuoto di figa individuo-sociale. (raggio dell'area=15 metri circa)

È il caso più diffuso. Si genera intorno a qualsivoglia tipo di nerd, nabbo o Morto di figa, a causa della repulsione spontanea che il genere femminile prova verso queste categorie. La sua area non è statica e definita, ma variabile, in quanto segue l'individuo in questione, ma spesso la forma rimane circolare, con un raggio che può variare dai 3 ai 50 metri.

Vuoto di figa dinamo-consequenziale

È il caso più pericoloso, nel senso che se ne sei colpito puoi passare dall'essere considerato il più figo di un ammasso di ragazzini incoscienti a un totale rincoglionito. Si verifica quando una qualsiasi azione o scelta del malcapitato genera il vuoto di materiale femmineo.

Esempio: Hai mai provato a mangiare un pacchetto di patatine aceto e sale pur sapendo di non avere chewing-gum a portata di mano?[1]

Note

  1. ^ Ti conviene non provare...