Volvo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}
{{merda}}
{{viadiqua}}
{{Citazione|A me piacciono da matti!|Marilyn Monroe|Marilyn Monroe|Volvo|sulle}}


La '''Volvo''', prima ancora dell'[[Ikea]] e di [[Zlatan Ibrahimovic]], è l'orgoglio di tutta la [[Svezia]].
La '''Volvo''' è una società mafiosa dell'[[Emilia Romagna]] (precisamente di Vibo Valentia) apparentata con la [[Sacra Corona Unita]]. Nota per la produzione di [[carri funebri]] i quali nonostante fossero nati esclusivamente per il trasporto delle salme, furono usati successivamente per trasportare anche salmoni, inoltre sono iniziate ad andare di moda nel mercato automobilistico grazie a Ferdinandson Paskal July Kazzun Volvo, nipote del fondatore Tanino Volvo (un italiano emigrato in Svizzera quando ancora i cavalli volavano e proveniente dalla provincia di [[Campobasso]]).


==Che cosa è?==
Grazie a quest'ultimo quindi da quel momento scoppiò il boom di comprarsi la macchina da morto per posare. Dagli [[anni '70]] però iniziò ad entrare nel mercato le linea normale o berlina. Inoltre è famosa per la qualità dei materiali resistenti (basti pensare al fatto che vengono prodotte tutt'ora con i materiali dei cararmati).


La '''Volvo''' non è una proiezione mentale inculcataci dal [[Mago Othelma]]. Bensì, una rinomata e famosa fabbrica di automobili e altri fantastici mezzi di trasporto come camion, autobus, space-shuttle, risciò e bikini motorizzati.
[[categoria:automobilismo]]

==Storia==

La '''Volvo''' esiste da sempre. La leggenda vuole che sia stato [[Odino]] stesso a fondarla nella "Quinta Era della Betulla argentata da [[Vodka]]".
Ciò spiega la stupefacente affidabilità della '''Volvo''': infatti, le quattroruote svedesi non si rompono mai, neanche foste voi a volerne la più completa distruzione!
E se per un maleficio di una strega della Foresta Nera la vostra '''Volvo''' si dovesse rompere, il centro assistenza è così efficiente che invierà dei meccanici a casa vostra in elicottero con i pezzi di ricambio per effettuare subito la riparazione. Direttamente dalla [[Svezia]] con un volo senza scali!

==Come è fatta una Volvo==

Le legge svedese impone alla '''Volvo''' la realizzazione di macchine gigantesche. Infatti, sono benissimo in grado di occupare tutta la carreggiata.

Versione delle 16:39, 12 ott 2007

Template:Viadiqua

« A me piacciono da matti! »
(Marilyn Monroe)

La Volvo, prima ancora dell'Ikea e di Zlatan Ibrahimovic, è l'orgoglio di tutta la Svezia.

Che cosa è?

La Volvo non è una proiezione mentale inculcataci dal Mago Othelma. Bensì, una rinomata e famosa fabbrica di automobili e altri fantastici mezzi di trasporto come camion, autobus, space-shuttle, risciò e bikini motorizzati.

Storia

La Volvo esiste da sempre. La leggenda vuole che sia stato Odino stesso a fondarla nella "Quinta Era della Betulla argentata da Vodka". Ciò spiega la stupefacente affidabilità della Volvo: infatti, le quattroruote svedesi non si rompono mai, neanche foste voi a volerne la più completa distruzione! E se per un maleficio di una strega della Foresta Nera la vostra Volvo si dovesse rompere, il centro assistenza è così efficiente che invierà dei meccanici a casa vostra in elicottero con i pezzi di ricambio per effettuare subito la riparazione. Direttamente dalla Svezia con un volo senza scali!

Come è fatta una Volvo

Le legge svedese impone alla Volvo la realizzazione di macchine gigantesche. Infatti, sono benissimo in grado di occupare tutta la carreggiata.