Vacca da monta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fenotipo Femminile associato al fenotipo Truzzo, la Vacca da Monta (o Mulier Ornamentalis) è la femmina di questo animale. Tale classificazione viene inoltre utilizzata per identificare donne "attempate" disposte a tutto pur di rivedere un pene (qualunque, comunque e dovunque, basta che si rizzi e che non abbia superato la data di scadenza).

Caratteristiche Visibili

Sovrappeso, finezza pari a quella di un Camionista Ceceno, look da apocalisse del Kitsch, occhiali da sole Uribbili, perenne uso di Droghe e ChewinGum. La Vacca da Monta è nota inoltre per il profuso utilizzo di parole come minchia, cisti, stì cazzi e per l'odore di cimitero che spande nell'aria grazie alla sua "eau dè fogn'" by D&G (Docce e Gabinetti). Altra caratteristica di questo esemplare è girovagare in pieno inverno con magliettine di 5 taglie più piccole, pantaloni a filo pelo (amesso che esso esista davvero) e orribili stivali di pelliccia ottenuti scuoiando diversi "piccoli" animali quali le zoccole di fogna, le mucche della Milka, le marmotte pusher e le iguane domestiche.

Etologia

Fortemente possessiva, ed inquadrata in una rigidissima struttura sociale di stampo Fascistoide e Matriarcale, la Vacca da Monta tende a creare una piramide etologica volta all'organizzazione del branco. Di forti tendenze dominanti sulle sue compagne, è spesso in Lotta per la Supremazia nell'Harem. Le armi usate nel perenne tentativo di difendere/conquistare la leadership sono emulate da quelle del Truzzo medio, generando un Abominio comportamentale a metà tra un Bufalo Incazzato ed una Matrona Romana.

Di forte interesse è il fatto che in presenza di Truzzi non appartenenti al sottofenotipo Truzzo Sfigato, la Vacca da Monta abbandona ogni attivismo etologico, trasformandosi in mero ornamento delle processioni di Tamarri per le vie del centro, limitandosi a ridere sguaiatamente nelle occasioni in cui lo farebbe anche il maschio, ed a proferire parola solo se interrogata.

Altro punto di raccordo tra la gerarchia sociale delle Vacche da Monta e quella dei Truzzi è costituito dal fatto che una Vacca da Monta dominante è spessissimo La Donna del Capo, senza per questo godere di migliorie nella considerazione della sua persona da parte del resto del truzzame.