Discussione:Vacca da monta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

spostiamo la pagina a "Vacca da monta"?-- Sciamalaian ( Desidera? ) 18:15, 14 mar 2007 (UTC)
Per me va benissimo (Vespero)

nessuno ha qualche immagine adeguata? --Ed Murphy 19:35, 29 feb 2008 (UTC)

Ho messo l'immagine adeguata, vi piace? :P --Jackyy. 20:31, 8 lug 2011 (UTC)

Ragazzi, stavo pensando di aggiungere qualche riga nell'articolo, per quanto riguarda le ragazze immagine, che dite? :) --Xospyrex 19:36, 14 gen 2014 (UTC)

Foto "Donna con costume pezzato.jpg"

La ragazza in foto, per tutta una serie di motivi anche piuttosto seri, ha deciso di sporgere (non conosco il passato remoto di "sporgere") denuncia contro ignoti poichè, suddetta foto, non è mai stata pubblicata su facebook e/o inviata via mail, ma "sottratta" in modo sconosciuto e senza autorizzazione.

A prescindere da questo, vista la situazione, secondo me vale la pena trovare un'altra foto, magari anche più adatta all'articolo, probabilmente non c'è nemmeno bisogno di giustificare questa richiesta, si tratterebbe semplicemente di buon senso.

Cita le fonti, per cortesia, non basta il sentito dire. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 14:16, mar 17, 2014 (CET)

Ma che cortesia mi chiedi? Farti il nome e cognome della ragazza? Sono 1850€ grazie... Non capisco che cazzpita c'entrino le fonti... Ti sto dicendo che una ragazza reale, tipo quelle che vivono fuori dal Pc (non so se hai presente, io una volta ne ho vista una prima di avere una crisi epilettica), è vittima di una testa di cazzo che le sta rompendo i coglioni e creando non poche rotture. Uno stalker, e infatti è partita una denuncia (che ovviamente non porterà a niente) La fonte sono io, e il sentito dire non esiste, ti sto parlando di una situazione reale. Per come la vedo io, proprio per una questione di cortesia, la sostituzione della foto non crea alcun problema. Almeno la rottura di palle di essere riconosciuta come "vacca da monta" possiamo evitargliela, giusto?

Nel messaggio di prima avevi fatto intendere che parlavi di una ragazza sconosciuta di cui avevi sentito dire quella storia da qualche notizia esterna pescata su internet, per questo ti era stata chiesta una fonte. Discorso diverso è se la conosci personalmente. Non penso ci siano problemi nel cancellare l'immagine, visto che non ha niente di divertente e non è indispensabile. Risolveremo l'inconveniente tra poco. -- V E R P 8 9 15:28, mar 17, 2014 (CET)

Ok, in effetti ho dato per scontata la conoscenza diretta. Grazie mille.

  • Comunque il passato remoto di sporgere è sporsi/sporgesti/sporse.--Cugino di mio cugino 10:29, mar 20, 2014 (CET)

Visto che ci sei, mi ricordi come si denomina un piccolo abitante della Mongolia ricoperto di quell'elemento chimico di numero atomico 79 di cui non ricordo il nome?