Utente:Zuppermati97/Sandbox/Galactick football

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono molto più bravo di te, Aarch! »
(Artegor in ogni momento del cartone[1])
« Artegor ha trasformato Sinedd in una belva »
(Aarch riferendosi a coma gioca Sinedd, la sua abilità in campo ed al suo...)
« Fra pochi minuti sarò l'uomo più potente della galassia »
(Bleylock poco prima di cadere da un dirupo di 3000 metri.)
« Ma che nome è? Il respiro? E se sono asmatici? »
(Pier Paolo Pasolini su Galactick Football.)

Galactick Football[2] è l'ennesimo tentativo dei francesi di produrre un cartone animato di successo. Ispirato alle acrobazie di Holly e Benji, è in realtà preso da Beyblade: infatti, ogni guerra e conglitto mondiale può essere risolto con una partita di Galactick Football.

Trama Prima serie

Aarch[3] vive tranquillamente come calciatore semisconosciuto nel polo sud. Ad un certo punto, proprio durante la finalissima della coppa glaciale, per colpa di qualcosa, una tempesta di neve si abbatte[4] sopra lo stadio.

Tutto lo stadio viene distrutto, ed il respiro e gli Snow Kidz vennero spazzati via ed Aarch diventa povero. 100 anni dopo[5], Aarch cerca dopo una notte confusionale di ricostruire la sua vecchia squadra, ma leggermente peggiore. Dopo aver arruolato, dunque, settediversi e talentuosi[citazione necessaria] calciatori del polo sud, ed aver passato con loro Svariate avventure ed emozioni, Aarch ed i suoi ragazzi vincono finalmente la Galactick Football Cup; poi tutti si baciano e vissero tutti[6] felici e contenti come in ogni cartone animato francese di successo[buona questa!].

Trama seconda serie

Aito va in coma perchè non dormiva abbastanza. MicroIce sembra però essere contento, siccome al posto suo ci mettono una ragazza di nome Yuki gnocca e bianca. Anche Rocket è costretto ad andarsene siccome aveva salvato la vita a Tiah (la federazione universale della Galactick Football Cup non tollera queste cose). Al suo posto ci mettono il solito negro, aggiunto solo per tutelare le minoranze etniche. Alla fine, però, dopo vittorie, sconfitte, orgie, sesso droga e rock' en roll, i nostri eroi riescono[7] a vincere ancora la Galactick Football Cup

Terza serie

Non si sa praticamente nulla sulla terza serie; solo che, già dal primo episodio, May se ne va a giocare con gli Shadows perchè le prestazioni della squadra la deludevano.

Personaggi

Aarch

Si può definire il "protagonista"[8] della serie. È l'unico allenatore della galassia ad amare davvero i suoi ragazzi e a pagargli il pranzo.

D' Jok "pel di carota" (o carotina)

È l'attaccante degli SnowKidz. Ha l'abilità di essere sempre dappertutto e di potersi vantare delle sue incredibili abilità, che ha ottenuto solo con anni di duro allenamento ed una dieta ferrea a base di omogenizzati.

MicroIce

Letteralmente "MicroGhiaccio". Si pensa sia l'ottavo nono e che sia stato chiamato così perchè nato in un giorno di sbronzia fra nani[9].

Missile

  1. ^ anche dopo aver persola finalissima dalla Gaactick Football Cup
  2. ^ o Futurama: Holly e Benji
  3. ^ Salute
  4. ^ chissà perchè
  5. ^ dicono siano 20 ma come fa uno a 40 anni ad avere i capelli bianchi?
  6. ^ Tranne Artegor, Sinedd, Blaylock ed un altro migliaio di persone
  7. ^ e ti pareva
  8. ^ Ma 'dde che?
  9. ^ ovvero lo stesso in cui nacquero tutti