Utente:Willerman

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io sono mio padre! »
(Me medesimo in un momento di follia)
« Ma è sicuro? »
(Io che parlo all'esaminatore di guida quando mi ha dato la patente)

Vita

Willerman (Peperonopoli, 1990) nasce in un paesino sperduto nell'Itaglia a 20 Km da Gianduiottopoli l'11 Giugno dell'anno dopo la caduta del Muro di Berlino (per gli ignoranti: il 1990). Dimessi lui e la madre dall'ospedale, si trasferiscono in un paese ancora più sperduto: Villastellone.


Il Paese

Villastellone (o per gli abitanti "Sicilia 2: la vendetta") è un paese insignificante in provincia di Gianduiottopoli conosciuto (da pochi, moooolto pochi) solo per un bombardamento nel '44 che lo rase quasi al suolo. I cittadini (mannagia a loro) lo ricostruirono (male) e tutt'ora sono in circa 5.000. Pur essendo in Piemonte, circa l'80% della popolazione è siciliana (me compreso), da quì il soprannome "Sicilia 2: la vendetta"


Ecco Villastellone vista dall'alto

Esperienze di una vita vissuta per finta

- Willerman è famoso (seeeeee...magari) per essere uno dei 3 tenori del Villastellone Calcio, un trio d'attacco magnifico, peccato che i restanti 8 elementi della squadra facciano cagare.

- Willerman è uno dei pochi esseri umani che è partito sgommando alla sua prima guida.

- Willerman è riuscito a picchirsi con il professore di italiano al su primo anno di Liceo, da quì il soprannome Balboa.