Utente:Thesuperdark34

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

chi sono (i Gamer)

allora prima di cominciare vi dico subito che sono un nuovo nonciclopediano (nel caso non l'avreste capito) e ho anche un canale you tube, ma siccome sono onesto non metterò link, immagini, video ecc riguardanti il mio canale. No e inutile che cercate su google o su youtube tanto il mio canale ha un nome diverso, ok vi ho fatto già perdere 30 secondi della vostra vita scrivendo delle cose che sicuramente non vene fregerà una minchia. Bene ho già detto troppo quindi possiamo cominciare con l'argomento. Dove ero rimasto? a già i Gamer(s) (Gaimer-Gheimer). sono praticamente dei giocatori (al contrario dei nerd) che passano l'80% della loro vita a uscire con gli amici, divertirsi ecc, E il 30% della giornata a fare quick scope su Call of duty. Inoltre sono gli acerrimi nemici dei nerd persone fuori dal mondo sociale con occhiali a forma di cerchio così preciso che anche Giotto invidierebbe.

Storia

i Gamer nascono (ovviamente) in america nel millemilanovecentoequalcosa quando uscirono i primissimissimi videogiochi, infatti i gamer che provarono quei primi videogiochi sono "coloro che giocarono il primo Doom, il primo Tomb raider, il primo super mario". Si vostro Padre potrebbe essere uno dei primi. All'inizio degli anni duemillemila i Gamer(s) subirono molti cambiamenti, per prima cosa grazie all'arrivo del nostro tubo i Gamer crearono diversi canali di video (come me) di gaming che sono formati dal 999999999999999999999% di qualsiasi videogioco che esista (sia nuovo, vecchio o antico che sia). mentre i Nerd ovviamente i soliti inteligentoni aprono anche loro un canale di video su youtube che sono formati dal 999999999999999999,1% da video su Minecraft, Dota 2 e altri giochi creati per persone senza vita intenti a crearsi una vita virtuale (che non esiste) con la possibilità del 2% che carichino video su giochi diversi. In oltre ci tengo a dire ai gentili signori e signore che a differenza dei Gamer i Nerd caricano video praticamente ogni 10 secondi al giorno e hanno un record per le iscrizioni al canale di soli 20 iscritti (clap clap clap). Ok adesso con vostra grande felicita vi ricordo che la storia finisce qui. E vissero tutti felici e contenti.

curiosità (sui Gamer)

  • i Gamer si divertono spesso a sputtanare nel modo più brutale e possibile i Nerd se gli capita di incontrarli online a qualsiasi gioco
  • la parola gamer viene usata anche in italia e in altri paesi perché se tradotta in italiano o in altre lingue perderebbe tutta la sua epicità (tradotta significherebbe semplicemente Giocatore)
  • i ProGamer non sono i camper di Cod
  • essere Pro non significa solo fare millemila uccisioni su Cod
  • tutti possiamo essere Gamer (a parte i Nerd a meno che non si convertino al Gamerismo)
  • esiste anche anche il Nerdismo comunque.
  • i Gamer giocano spesso a Cod e ad' Assassin's Creed mentre minecraft resta assalito da Nerd
  • nella loro vita sociale i Gamer per parlare con altri coetanei non utilizzano mai scherzosamente termini come "ASD" "xD" "lol" (al contrario dei Nerd che li usano spesso)

ma semplicemente parlano come ogni persona normale su questo pianeta

  • i Gamer usano sempre nickname che hanno un senso (non come il mio "il super oscuro34") ma questo non vuol dire che io non sia un Gamer
  • se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu sei un Gamer (il potere del gaming scorre nelle tue vene)