Utente:TheRealFake

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: IL CERVELLO DELL'UTENTE SELEZIONATO POTREBBE ESSERE SPENTO


Siete Pregati di vandalizzare questa pagina fino al rinvenimento di tracce riconoscibili di attività celebrale.

Ogni abuso sarà premiato!

Pertanto <Anonimo>, se ancora non stai vandalizzando questa pagina sei pregato di recarti qui.

« Certamente è un tipo dotato di grande personalità! »
(nessuno)
« Sarai mica un Fake »
(tutti)
« Ma sarai tu un FaKe »
(Utente:TheRealFake)
« Diffidate dalle imitazioni »
(Utente:TheRealFake)


Cos'è

Mentore nell'arte del mentire, subdolo sobillatore di insipienti, antipatico atipicamente empatico. TheRealFake raccoglie in se queste caratteristiche, ma non le mostra essendo in realtà un guscio vuoto costituito da egocentrismo e che può essere riempito all'occorrenza con le più disparate e meschine finzioni essendo queste la cosa più vicina al contatto con la realtà che sembra avere.

Come si presenta

Talvolta paziente, cortese ed ironico, talvolta irascibile e spocchioso. La sola costante è che si presenterà puntualmente non appena l'attenzione sarà spostata altrove.

Come difendersi

Privato di informazioni di cui nutrirsi TheRealFake rimane svuotato e altro non può fare che battere la ritirata non potendo mostrare a nessuno la fondamentale vaquità che lo costituisce. Ricordate, non, e ripeto non, fornite per nessuna ragione a TheRealFake qualsivoglia informazione, se possibile ignorate la sua presenza, privato della sua arma d'attacco contro di voi si troverà ben presto faccia a faccia con la sua patetica realtà e se dimostrerà buon senso opterà per una soluzione definitiva che lo sollevi dalla sua parodia di esistenza.

Ma TheRealFake si diverte?

No, le ragioni di TheRealFake sono differenti, impersona qualsiasi cosa, dal più becero bimbominchia a un docente di astrofisica non per bieco divertimento, ne per studio sociale, la sua è una necessità fisiologica che lo spinge ad impersonare finanche il suo stesso interlocutore in assenza di ulteriori stimoli.

Dicono di lui

Il tizio qui sopra ha voglia di farsi bannare. Se vuol fare il cazzone in giro per il sito perché ha appena scoperto la magia dell'USERNAME mi può interessare fino a un certo punto (ma anche no), però gradirei non rompesse la minchia nelle sezioni serie. Chissà se si rende conto che bisogna essere molto niubbi per confondere quella roba con una firma autenticata.-- WEDHRO B A 🗿? 22:35, 9 feb 2009 (UTC)

A me sembra una minchiata, ma non avevo niente in contrario finché non ho ricevuto una mail che mi avvisava di una modifica sulla pagina del PG, per scoprire che un pirla si era divertito facendomi perdere tempo. Ora ho visto che ha effettivamente realizzato il lavoro prenotato e che non era uno scherzo del menga, per cui archivierei il caso. Spero solo non diventi una moda.-- WEDHRO B A 🗿? 23:21, 9 feb 2009 (UTC)

Contributi

Immagine:Vasco_quantico.jpg

Sandbox

Il parco giochi di un Vero Falso