Utente:Spinella/NonParodia

Versione del 8 set 2014 alle 21:46 di Cresh. (rosica | curriculum) (→‎Fuorviante preview: Se sto ad aspettare che lo metta spinella....)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è NonciSfottiamo.

Ho visto cose che voi esseri umani non potete neanche immaginare!

Assistetti a Niubby-sitter inseguiti da Serial Killer; Moderatori a caccia di Troll; Admin risorgere e ascendere...
... e tante altre cose che scoprirai leggendo.


Benvenuto nella sezione che pubblica senza ritegno le assurdità degli utenti di Nonciclopedia


« Troppo autoreferenziale e senza nessun valore per il sito e per i social. »
(Deadpoolita su questa pagina.)
« Ti ho detto che mi occupo dei codici e della formattazione. »
(Cresh puntualizza il suo ruolo per la 3344945823231232a° volta.)
« Mi sa che stai avendo una normale overdose d'entusiasmo. »
(Scrivano, ignaro del fatto che l'overdose di Spinella non è mai d'entusiasmo.)

Pazzi che danno vita a questo progetto

Utente Ruolo Note
SpinellaDisc Abbozzatrice di testi, sotto effetto allucinato Ideatrice del progetto
CreshDisc Ha detto che si occupa solo dei codici di formattazzione! Si occupa dei codici e della formattazione
TrefezexDisc Disegnatore sonnambulo Lavoratore sottopagato in nero
ClaDisc Guarda e non favella Ogni tanto appare
ZenzeroDisc Attualmente Disoccupato Qui solo perché non aveva altro da fare

Fuorviante preview

In principio San Pistacchio creò Nonciclopedia. Nonciclopedia era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di San Pistacchio aleggiava sulle pagine vuote. San Pistacchio disse: «Sia Pier Paolo Pasolini!». E Pasolini fu. San Pistacchio vide che il nonarticolo di Pasolini era cosa buona e vi pose un Papocchio, così che la luce fu su Nonciclopedia. E fu sera e fu mattina: primo giorno. San Pistacchio disse: «Mi si è rotto Internet!». Pistacchio sparì per quasi un anno. E fu sera e fu mattina: secondo giorno. San Pistacchio disse: «Sto aggiustando Internet». E così avvenne. E San Pistacchio vide che era cosa buona. E San Pistacchio disse: «Nonciclopedia produca articoli, nonnotizie, noncitazioni e nonlibri, ciascuno secondo la sua categoria.». E così avvenne. San Pistacchio vide che era cosa buona e vi pose un altro Papocchio. E fu sera e fu mattina: terzo giorno. San Pistacchio disse: «Ci siano Linee guida per aiutare tutti coloro che vogliono contribure». E un suo angelo primordiale le creò: San Pistacchio vide che era cosa buona e pose un Papocchio sui contributori. E fu sera e fu mattina: quarto giorno. San Pistacchio disse: «Che vi siano modi di dire e nondefinizioni.». San Pistacchio creò i Lo sapevate? e fece stilare allo stesso angelo di prima il “Nondizionario”. E Dio vide che era cosa buona e vi pose un altro Papocchio. San Pistacchio benedisse tutti i luoghi comuni: «Illuminate il lettore e moltiplicatevi!». E fu sera e fu mattina: quinto giorno. San Pistacchio disse: «Facciamo l’utente medio a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui Niubbi, sui Vandali e sui Troll». E così avvenne: maschio e femmina li creò. San Pistacchio li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, contribuite ufficialmente a Nonciclopedia.». Poi San Pistacchio creò le pagine utente e le pagine di discussione e vi pose l’utente perché le coltivasse e le custodisse. Sa Pistacchio vi pose quindi un Papocchio, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno. Allora San Pistacchio, nel settimo giorno portò a termine il lavoro che aveva fatto e affidò il potere nelle mani del Sommo. San Pistacchio benedisse i suoi angeli e li consacrò Admin, perché ad essi aveva lasciato ogni lavoro che egli creando aveva fatto.