Utente:Skreepers

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Attenzione! Questa pagina contiene Trojan Horse molto potenti. Uscite immediatamente dal browser di connessione ed effettuare una scansione di antivirus. Mi dispiace, non vai da nessuna parte. Ora sei in mio completo potere. Cliccando su OK ammetti di essere idiota. AHAHAHAH che povero idiota che sei! Non sei d'accordo? Bene, mi fa piacere che accetti la realtà. Vuoi essere libero di navigare? No! Tanto cosa volevi fare? Perdere tempo su Facebook, msn o youporn.com? E va bene, se ammetterai ancora una volta la tua inferiorità, ti lascerò libero. Sei pronto? Allora, sei un essere inferiore? Se sì vai su OK VA BENE ESSERE INFERIORE, SEI LIBERO DI SCORRAZZARE PER IL WEB!! ADDIO Non così facilmente.... Ricordati che "il sasso rotondo non rotola alle undici del pomeriggio". ...addio.

Eccomi qua, in posizione da guerra, pronto a sottomettere qualche donna di passaggio.
« Ti accorgi che un videogioco è veramente bello quando stai cenando e non vedi l'ora di finire per tornare a giocarci. »
(Skreepers su Videogiochi.)
« Penso che ogni donna, bella o brutta che sia, abbia il diritto di essere sottomessa da un uomo »
(Uno dei suoi tanti aneddoti.)
« Fai silenzio donna! »
(Skrepers su una qualsivoglia donna.)
« È curioso notare come i comportamenti di una persona siano imposti da un doppio fine diverso da quello originale. »
(Skreepers a corto di fantasia.)
« Oh mio amore. Sei una favilla rubata al Sol per illumanar la mia sotterranea notte. La tua presenza completa la mia anima, alletta il mio spirito e fa implodere il mio cuore in un pandemonio di amore e idilliaca estasi. »
(Skreepers quando vuole trombarsi una femminista.)
« Ma vaffanculo. »
(Chiunque su Citazioni di Skreepers)

Skreepers è un Dio sceso in terra Skreepers è il Supremo dell'Universo! Skreepers è il vostro padrone Skreepers è tutto e niente Skreepers è uno dei tanti utenti depressi e megalomani di cui è pregno il Web. Il suo destino sarà di salvare il mondo, uccidendo il Dalai Lama, fonte di ogni crudeltà, il suo nemico giurato.