Utente:Sgt Pepper Lonely Heart

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Sgt pepper.jpg
Ritratto stilizzato dell'utente. Da notare come Paul McCartney abbia i baffi
« Ah, porca puttana, come si caricano le immagini?! »
(Sgt Pepper Lonely Heart sulla sua pagina utente)
(Sgt Pepper Lonely Heart su tutto)
« Ah, io stravedo per I Beatles »
(Sgt Pepper Lonely Heart in risposta a qualsiasi domanda)
« Ah, ma quindi quello col nasone è Paul o George? »
(Sgt Pepper Lonely Heart da dimostrazione della sua conoscenza nell'ambito Beatles)
« Ah, sei solo un ammasso di liquido giallo che fuoriesce dall'occhio di un cane morto »
(Tipico insulto di Sgt Pepper Lonely Heart)
« Ah... »
(Sgt Pepper Lonely Heart prima di ogni frase)


Sgt Pepper Lonely Heart è il più geniale, encomiabile, dotto e inneguagliabilmente saputello utente su Nonciclopedia che cerca di impressionare la popolazione con qualche trucchetto del tipo usare paroloni in modo da sembrare intelligente.

Biografia

Nata nel lontano 19-*colpo di tosse* alla tenera età di sette anni, Sgt Pepper Lonely Heart decide di intraprendere gli studi di lettere, dopo aver compreso che lei e la matematica non potevano coesistere pacificamente. Si mostra una ragazzina brillante fin dall'asilo, impara l'uso della parola in maniera perfetta e coerente e a far di conto con maestria quando portava ancora il pannolino, a otto anni, e dopo vari tentativi riuscì a passare alla seconda media, ottenendo finalmente la sufficienza in religione. Una volta preso in mano il computer, digitando parole senza senso nella barra di ricerca del caro vecchio inutile Google in un computer che monta ancora Windows XP nonostante sia oltrepassato e obsoleto ma comunque fa la sua figura perché non è necessario dover buttare più di cinquanta euro guadagnati con fatica per montare un sistema operativo aggiornabile lento come una lumaca e privo di qualsivoglia funzione innovativa al contrario di quello che continua a ripetere zio Bill, la lettera "n" (pollice in su se anche tu hai dimenticato di che stavamo parlando), posta tra la lettera "b" ed "m" della tastiera, si rese conto che poteva condurre a una tale "Nonciclopedia". E da allora apriti cielo.

Iniziò a scassare i maroni ai suoi conoscenti e amici, che la calciorotavano con delicatezza ogni volta che si apprestava a pronunciare la fatidica parola.

« Tipo: Be', che hai fatto ieri di bello?

Sgt Pepper Lonely Heart: Oh, nulla di preciso, però ho letto qualche articolo su Noncicl-

Tipo: *calcio rotante*

 »
(Una sua normale discussione)

In pratica ha dato vita a tanti piccoli Chuck Norris. Mandata all'esasperazione totale i propri conoscenti, decise che doveva trovarsi un altro interesse. Decise quindi di ascoltare le conversazioni delle coetanee popolari e bimbeminchia. Notando che l'argomento principale delle loro chiacchiere era la musica... O meglio, di quanto bono fosse il bassista di quella band e che presumibilmente il batterista se la intendeva col cantante, trovò un complesso con cui fissarsi.

Inizio della Beatlemania

La ricerca del gruppo ideale fu insidiosa e difficile, ma la nostra eroina non si perse d'animo. Così ascoltando la spacciatrice di droga seduta al banco dietro di lei parlare con il malcapitato seduto vicino, pervenne al suo orecchio, la parola "Beatles". Ebbe dunque la geniale idea di informarsi sul gruppo, e da allora apriti cielo (ancora.) Iniziò a interessarsi ossessivamente alla suddetta band, portando all'odio dei quattro baronetti circa metà della città. Emettendo gridolini di eccitazione alla visione del bassista della band, la ragazza perse il controllo della propria vita, lasciandosi pericolosamente trasportare da compagnie "poco raccomandabili", sviluppando dipendenze disdicevoli, schierandosi dalla parte di fangirls dalle dubbie teorie e prendendo parte a dei discorsi sconvenienti.

Dato che iniziava davvero a stare sulle palle a chiunque, gli amici più stretti le intimarono di mettere da parte per qualche tempo la passione per i Beatles, o per lo meno di tenersela per sé.

La sfortunata ragazzina dovette dedicarsi nuovamente alla ricerca del proprio "io" interiore e quelle stronzate lì predicate da non so quale Maharishna Mahatma coso.

Il ritorno alle origini

Sviluppata l'incapacità a trovare un nuovo interesse, la frustrazione raggiunse una forza senza precedenti, riuscendo a superare la soglia del Super-Sayan raggiungendo livelli di potenza superiori mai visti prima, per lo meno così diceva a metà di ogni episodio.

La delusione in diversi ambiti e la mancanza realizzazione di se stessa in un qualsiasi campo della sua esistenza, sviluppò un'acuta dipendenza dai social network e dalla tecnologia, riprendendo così gli interessi verso Nonciclopedia, la creazione di un account e lo svisceramento per cercare di partorire qualcosa di decente nella pagina e forse riuscire a caricare un'immagine. Ma per queste cose di solito si incolpa il computer, che si impalla. Lo giuro!

E qui la domanda sorge spontanea: Che cazzo ve ne frega della mia vita? E come avete fatto a leggere fin qui? (Lo so che sono due domande. Ve l'avevo detto che non so coesistere con la matematica.)


Curiosità

Si dichiara fan dei Beatles, ma le è sconosciuto il 95% delle loro canzoni

Inoltre si crede incredibilmente figa per aver messo una parte del nome di un album nel suo nome utente ma è così niubba che si scoccia persino a scriverlo tutto