Utente:Sgozzapalle

Versione del 10 dic 2012 alle 21:20 di Sgozzapalle (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non faceva ridere, ma bestia se mi manca! »
(Massimo Boldi su Sgozzapalle)

That's all bifolks!

Giunto alla ragguardevole quota di cinquanta articoli, sento che è il momento di fare outing. Potrei andare avanti facendo finta di nulla, ma sarebbe un rapporto basato sulla finzione, come quando dico alla mia ragazza che la amo o che i jeans a vita bassa che ha appena comprato non la fanno assolutamente assomigliare a una balena spiaggiata.
Ma non tergiversiamo. Avevo promesso di rivelare il mio segreto e lo farò.
Ebbene, il mio vero nome non è Sgozzapalle.
No.
Il mio vero nome è Giammaicol Pomerani.

E sono un sockpuppet di Milo Laerte Bagat.

Da questo preciso momento rassegno le dimissioni da articolista e torno a essere un semplice lettore. O meglio, un idiota che fissa il monitor fingendo di saper leggere.
Prima di dileguarmi, colgo l'occasione per assegnare il premio Epic Fail del Secolo, che va di diritto a Giallo Antracite per questa perla:

« Sai che sei bravo a scrivere, Sgozzapalle? Rispetto alla massa di copioni (indovina di chi?) che si spacciano per articolisti mi sembra che tu abbia una vena più originale. Ti dico solo che dopo aver letto l'articolo su Repetto sono andato in cronologia e ho pensato l'avessero scritto i soliti noti, e invece ci ho trovato il tuo nome. Niente male, continua così. »

Grazie a tutti. --Sgozzapalle(disc) 20:20, dic 10, 2012 (CET)